-
Chi è Online 27 Utenti, 1 Anonimo, 121 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Oh... questa xe una sfida! Me piasi... Scusa se me permetto, ma probabilmente non te conossi el famoso "Metodo Baldini" per gli scouting e i spifferi estivi. Ga funzionado per anni... adesso xe più difficile perchè el mercato de Arcieri se ga spostado in USA, ma el principio xe sempre lo stesso... Te va su questo sito. Te impostavi un campionato sufficientemente sfigà, lussemburghese per esempio o norvegese e tak te gavevi subito el nome de qualche sconosciuto a caso, da citar per far ciacolar la gente al bar... Tipo, Isaac Likekele... iera un bellissimo prospetto nel 2024... la gente pol passar settimane a parlar de lui e te ga portado a casa un articolo per el tuo blog... Funziona sempre, garantito. Infatti ecco qua el nostro Oscar: Però... bellissimo prospetto anche Drew Timme... 57.5% dal campo 38.5% da 3 (208cm) -
Giustamente scrivi "dovresti", perché è diventato un optional in quasi tutti i campi. Che poi sia perché si preferisce dare una notizia sbagliata in anticipo piuttosto che una giusta in ritardo, oppure perché è più semplice fare gossip invece che giornalismo, non saprei dire. Se la cosa può essere quasi ininfluente quando si parla di mercato di A1, lo è molto meno su questioni più importanti dove spesso vengono date informazioni non verificate. Scusate l'OT.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Se vuole i soldi deve restare in Italia,ma sembra che in Italia i soldi che vuole lui non glieli dà nessuno. Io fossi in lui andrei all' estero,da straniero chi ti vuole lo fa perché ci crede e ti fa giocare per forza,poi se sei scarso o non rendi ti cacciano -
Mah. Sostanzialmente d'accordo che le dinamiche siano simili anche se nel calcio devi moltiplicare x 100 se non x 1000. Nel calcio, in particolare, c'è un sottobosco di consiglieri, advisor, amici, comunque personaggi "non ufficiali", che tu ben conosci e che nel basket o manca del tutto o è solo accennato. Sul "fare meglio" di Baldini, dipende cosa si intende. Se fai il giornalista e non il blogger, prima di scrivere una notizia dovresti verificare la fonte, per esempio ma so che questa non è la logica di chi si occupa di mercato. Che è il gossip dello sport. Però questo a me non piace. Questione di gusti, di opinioni, certo, e non ce n'è una che valga più di un'altra.
-
Ho cercato pure io ieri e pare di no! la mia sensazione è che esista un piano A (che si sta attendendo perché magari sono in parola che viene da noi se nn trova squadra in NBA - Brase o in Eurolega - Galbiati…solo per sparare due nomi) ed un piano B (un coach con cui si è in parola se nn raggiungiamo il piano A)…sinceramente nn penso siano così indecisi da nn averlo ancora individuato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico