-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Accanimento più che giustificato. Xe quel che TUTTI da anni auspicava, cioè finalmente regole ben precise su pagamenti e rispetto delle normative. Solo che adesso semo de mezzo noi e quindi zighemo al complotto. Fossi stadi i vicentini nella nostra situazione gavessimo sbraitá chiedendo che i vegni radiadi dal calcio.
-
Se lo pensano loro o no, lo scopriremo con i fatti. Molto prima di gennaio perché la strategia per il mercato invernale mica la si decide a Natale tra panettone e spumante, ma molto prima. Lo capiremo anche da alcune scelte per l'allenatore. Marino resta? Viene un top? Arriva il carneade spagnolo che magari loro pensano possa fare bene in D? E tante altre domande che si faranno, con risposte non così scontate.
-
Neanche per idea. Non è che penso di no, ma proprio che non esiste nessuna possibilità che accada
-
Mah si, questo nessun lo metti in dubbio, però forse me par de veder un filin de accanimento, anche in virtù del fatto che le mele marze xe svolade fora e me par che i ultimi pagamenti xe stadi fatti addirittura in anticipo. Ecco, me aspettavo magari un piccolo segno de "riconciliazione" con la federazion. I ga deciso comunque de affondar la lama, bon, ciapemo portemo casa e andemo avanti. Per mi no se molla un c..o!!!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico