-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah…ho visto il primo tempo di ieri, quindi ho una visione parziale della cosa. Credo che molti utenti abbiano ormai detto quasi tutto. Per me sono tutti “sportivamente colpevoli” dal Presidente all’ultimo dei preparatori per una stagione che al momento ahimè definirei grottesca. Proprietà e GM colpevoli nel ritardo nella scelta del coach, e nell’immobilismo di queste settimane. Staff tecnico perché questa squadra non ha nessuna identità. Giocatori perché scendere costantemente in campo con quel body language e regalare tonnellate di spazio e punti facili ad ogni partita va oltre ogni più logica comprensione, preparatori perché sta squadra sempre perennemente appannata. Onestamente le nostre partite sono un mezzo strazio. La cosa mi fa alquanto incazzare, perché sono convinto che uno ad uno abbiamo un insieme di buonissimi giocatori, ma non si è mai accesa la scintilla e su queste premesse mai si accenderà. Infine il bacio della morte della sfortuna, il doppio infortunio nel momento in cui si iniziava a intravedere qualcosa è stato devastante. Morale: nessuna sé non che non mi piacere vedere la Pall TS giocare quest’anno il che è molto triste. P. S. Decidere sulle capacità individuali in contesti come il nostro è difficilissimo perché tutti sottoperformano.
-
Apprezzo! Allo stesso modo io, Sorry In ogni caso ...si gioca ma siamo solo tutti sul pezzo sperando che le cose migliorino anche se con terapie diverse.
-
Oddio, non so. Diciamo che ero certo che prima dei play-in e della fine del girone d'andata Arcieri non avrebbe fatto nulla. Però se, come credo e temo, bucassimo sia l'accesso alla F8 di Coppa Italia sia la Top16 di BCL qualcosa Arcieri farà di sicuro... O sul roster o sull'allenatore... O magari entrambe le cose.
-
Arcieri non caccerà mai Gonzalez, meglio toglierselo dalla testa
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Ti giuro che aspettavo sto post, perché effettivamente dalla mia sviolinata in poi Italiano non ha più vinto una partita. Su Sarri e Ratkov. Mettiamo che hai l'influenza, e chiedi a qualcuno di portarti a casa l'occorrente per fare una sana minestrina, al limite un brodo di quelli pronti in cartone, o addirittura al limite limite un contorno di verdure surgelato. Se questo ti arriva a casa con un pacco di wurstel e crauti direi che ti girano i coglioni no?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico