-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Immagino intenda che deve aggiungere lui alle altre entrate (incassi, sponsorizzazioni), dando per scontato che un po' di black li c'è di sicuro
-
Per mi domani el xe in campo coi Capitanes de Arecibo.
-
Mille grazie a Reyes, ne ga riportà in a1 con un ginocio solo
-
Prendo spunto dal tuo post per dire che sono anche stufo di leggere e sentire discorsi del genere...ci si stupisce che nessuno interviene e fa niente, quando mi pare che anche i stessi tifosi non è che stiano facendo granchè o sicuramente potrebbero fare di più. Non ce l'ho personalmente con te, sia chiaro...ma anche tu sei un tifoso e mi chiedo cosa tu stia facendo, a parte lamentarti qui su un forum. Io credo che chi dichiara di mettere la Triestina davanti a quasi tutto (non so se tu sia tra questi), potrebbe anche organizzare qualcosa per rompere las pelotas ai personaggi protagonisti di questa assurda vicenda...senza dover incorrere in atti criminali, sia chiaro. Ma sti personaggi andrebbero tampinati...sentiamo nella vita di tutti i giorni di gente onesta perseguitata o stalkerizzata senza che ai colpevoli venga comminato nulla...non credo che un po' di pressione da parte dei tifosi per farli tornare in America possa creare problemi. Poi capisco che si preferisca andare a Barcola, scrivere qua o farsi i cavoli propri...ma allora evitiamo di lamentarci contro istituzioni o che "nessuno riesce a fermarli". Questo è un tema che si potrebbe estendere anche alla politica nazionale, in cui tantissimi si lamentano e hanno anche seri problemi...ma poi i politici vivono la loro vita serena senza che nessun cittadino provi a fare qualcosa di più attivo e concreto. E che non si giri la frittella dicendo che "ora è colpa dei tifosi"...non sto dicendo questo. E' il lamentarsi che nessuno fa niente, quando dovremo essere i primi a chiederci "ma io cosa sto facendo?".
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Visconti ha fatto gran parte della stagione alla Virtus, rimanendoci fino alla 23° giornata, quando a fine marzo ha presenziato all'ultima partita proprio qui a Trieste (seppur non si sia mai alzato dalla panchina). Per questo ho scritto che per me può considerarsi appartenente alla squadra che ha vinto lo scudetto. A Granada, infatti, ha giocato solo le ultime 10 partite: 7 perse e 3 vinte, 9 punti di media in 20.3 minuti, con due buone partite contro Zaragoza e Gran Canaria, cosa che gli ha permesso di migliorare le medie realizzative, seppur alla fine risulti comunque un non certo confortante 28% da 3. Il mio discorso su Wolde e Visconti, come scommessa da vincere, è legata al fatto che ho l'impressione che siano due giocatori che per giocare bene devono sentire molto la fiducia dei compagni e dell'allenatore, perchè tendono un po' a deprimersi peggiorando il proprio gioco basato moltissimo sulle percentuali da 3 (e sappiamo già da come è andata con Campogrande - del quale è stato appena annunciato l'addio - quanto questo possa incidere).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico