-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Fare delle previsioni non sapendo nulla, lascia totalmente il tempo che trova. Esiste un impegno scritto? È un generico accordo sulla parola? Chi entra detta condizioni? Quali sono? Se non le ha già dettate, lo farà quando saremo con l'acqua alla gola? Menta fin dove è disposto a cedere? Che fine farà o farebbe Ben? Quali sarebbero esattamente le ripercussioni sui due se tutto andasse a scatafascio? Se qualcuno conosce la risposta certa, non supponendo ma sapendo, a uno solo di questi quesiti, può teoricamente avere in mano qualcosa (poco) per azzardare una previsione Io non ne so nulla, quindi mi pare una perdita di tempo....
-
Non entrano altre 30. Nel calcio in Serie A ci sarebbero forse 5/6 squadre, nessuna in B e non parliamo della C. Nel basket non lo so, ma immagino non tante.
-
Semplicemente, e lo dico da sempre anche per il calcio, dovrebbe essere obbligatoria una fideiussione all'inizio del campionato con un importo a copertura superiore di molto a ogni possibile spesa prevista... netta, previdenziale e fiscale. Chi non riesce a ottenerla si incula, perdonatemi il francesismo. Se saltano 30 squadre ben venga, ne entreranno 30 che ce la fanno. Sta roba di andare mese per mese e poi alla fine far scontare nel campionato successivo fa ridere.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Potrebbe andare in cavalleria perché se Antonini se ne va(si parla di Roma),trapani torna in serieC o ancora meno,quindi il danno sportivo diventa inutile. Si iscriverebbero meno squadre,ma il campionato sarebbe di alto livello,perché un imprenditore x invece di spendere milioni in serie minori(tipo pedone a Udine),se ha i soldi,fa la serieA subito e investe forte da subito. È un concetto che capisco vada contro la cultura sportiva europea delle retrocessioni ecc..,ma per me sarebbe la cosa più intelligente da fare Altrimenti continueremo così con penalizzazioni negli anni successivi,cagade varie, campionati falsati ecc -
La situazione è identica a ieri, a l'altro ieri, a due settimane fa. O a fine mese arrivano i soldi o non arrivano, non c'è niente di nuovo. Anzi, c'è di nuovo che sul campo ci siamo salvati, altrimenti sarebbe già finita.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico