-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ah, ok, io vedo quello che mostra in campo, o almeno in palazzetto. Dopo la partita contro Wurzburg, in cui anch'io lo vedevo già fuori per il suo comportamento, mi sembra che ci sia stata la partita con Varese in cui aveva i riflettori puntati, poi sembra che sia iniziato non dico un periodo di amore, ma almeno una tregua con Gonzalez, e non ho più visto comportamenti strani. Sempre riferendomi al campo, chiaro. Se poi fuori dal campo abbia mostrato altro, non ne sono a conoscenza, se tu lo sai ti credo sulla parola.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Oh che déjà vu... Argomento za sviscerado 2 anni fa quando i fischiava a Christian. Ricordo delle interessanti argomentazioni de @Orso riguardo el cortocircuito del "tifoso cliente", del "pubblico pagante". El "tifoso cliente" esprimi el suo narcisismo fischiando e protestando, "Come ve permettè de non farme divertir! Mi che go pagado el biglietto!" el disi. No me par ben. Ma la massa ga bisogno de un capro espiatorio. Accumula violenza e frustrazion e ga bisogno de sfogarla... Un capro espiatorio sul quale riversar le proprie ansie, Gonzalez adesso, JTA prima... El brutto xe che el pubblico che fischia prima dell'inizio ga già deciso che andrà mal. Inconsciamente, desidera quasi che le robe vadi mal, per poder dir "mi lo gavevo ditto, mi!", gratificando il proprio ego. Xe un atto de sabotaggio inconscio, creando un clima ostile, minando la serenità della squadra, rompendo i coioni a tutti gli altri tifosi, fin dal minuto zero. Xe narcisismo distruttivo, dove xe più importante el proprio appagamento, che goderse lo spettacolo e tifar per la propria squadra. Un atteggiamento infantile, come quel de un fioluz frustrà che spaca el gioghetto che non funziona. -
Dignitoso fischiare uno prima della partita? Mi sa che abbiamo un concetto diverso di dignità.
-
Tornando sul discorso Tesser e l'anno prossimo, mi è stato riferito un palese malessere della proprietà in occasione della partita vinta per 5-2 contro l'Albinoleffe, per lo stile del gioco perpetrato, troppo poco "spagnolo" e offensivo per le loro illuminate ed "espertissime" menti calcistiche. Quindi che resti, lo trovo pressoché impossibile.
-
Non sono d accordo nei modi ma quei fischi li capisco. Il pubblico in sostanza ha trovato il suo colpevole per questa stagione altalenante ed ha voluto dimostrarlo in modo dignitoso ed è stato l unico momento in cui poteva dimostrarlo. Poi mi sembra che si stia ingigantendo troppo il tutto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico