-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali762,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sì, è lui. E certamente non è mai stato simpatico. Eppure sono sicuro che cogli la differenza fra i due casi, perché anche Mourinho scappò dall'Inter dopo una finale vinta e un accordo col Real già in tasca, ma nessun interista lo fischierebbe mai. Tifo Milan da oltre mezzo secolo, e la rabbia provata quell'estate verso un nostro giocatore non l'ho mai provata né prima né dopo, per nessuno. Mi ha dato fastidio Chalanoglu, come molti altri, ma niente di neanche vagamente paragonabile. E se è una rabbia moltiplicata per migliaia di tifosi è perché per i milanisti Donnarumma era diventato qualcosa di speciale, e lui lo sapeva benissimo. Per me, quel che ha fatto non è stato salutare il posto di lavoro e andare dove ti pagano di più, quello è legittimo, ma andarsene di casa senza salutare i genitori dopo aver aperto la loro cassaforte e rubato i soldi. Siccome non mi pare di essere l'unico milanista a pensarla così, perché so di gente che ha fatto centinaia di chilometri solo per andare a fischiarlo a San Siro, capisco alla lettera quel che intende Boban, che di quella società faceva parte. E lo condivido pienamente. Comprendo benissimo che tifosi di altre squadre non toccati dalla vicenda non l'abbiano vissuta come noi, si godano Gigio in nazionale e va bene così. Per me, e per migliaia di milanisti, è e resterà per sempre un grande portiere e un uomo di valore prossimo allo zero.
-
Mica detto, se vogliono fare un confronto tra JJ e KK con gli stessi avversari lo fanno con McDermott in tribuna, e poi magari confermano proprio lui. Oppure non ha niente a che vedere con l'anno prossimo, a KK andava bene monetizzare un po' ed è stato preso veramente solo per i play-off, senza proiezioni per il futuro. Oppure chissà che altro, chi può dirlo.
-
Vedo che ti rode il c**o, e mi fa molto piacere Peccato per l'Arsenal, in effetti, ma il Bodoe è quella che ne ha fatti sei alla Roma e ha eliminato la Lazio, e in casa sua vinceva consecutivamente da non so quando. È stata piallata 5-1 dalla sedicesima della Premier, comprendo perfettamente il tuo fastidio. Invece la quattordicesima, sempre della Premier, ne ha fatti 7 (a 1) alla quarta della Liga, campionato dove una che sta sotto il Bilbao ha appena eliminato la Fiorentina. Fastidioso come Pupo che intona Stairway to Heaven Sul Chelsea concordo, la finale sarà la prima partita seria del suo cammino in Conference. Che peraltro la Fiorentina ha provato a vincere tre anni di fila, non riuscendoci mai. Ma il Chelsea non è la Fiorentina, siamo d'accordo.
-
Ma quel Capello che dà dell'uomo di me**a a Donnarumma è lo stesso Capello che quando allenava la Roma disse "Mai alla Juve" e poi scappò di notte da Roma per andare ad allenare una squadra bianconera di Torino (e non quella simpatica)? No perché se è quello forse il suo parere potrebbe essere visto sotto una luce diversa...
-
Partite indimenticabili........ intanto dove conta le inglesi guardano e si godono il Bodoe ed il Djugarden....... praticamente godere se Tyson piglia a pugni mia cugina....... che soddisfazione........
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico