-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ruzzier soffre le partite ravvicinate. Ieri ha giocato dopo una settimana di riposo e ha tenuto botta più che egregiamente.
-
Quoto, anche per quanto riguarda ieri sera, in una partita non delle sue migliori. A un certo punto, mi pare nell'ultimo quarto, Gonzales lo ha richiamato poco dopo che era rientrato in panchina perché la squadra stava andando in confusione
-
Non sapevo di questo dato ma il corner di ieri è stato da manuale, dal cross, ai blocchi portati agli interisti in area per non farli arrivare sul secondo palo, al controcross di testa. Mi ha veramente impressionato.
-
Mi sa che siamo gli unici due a non vedere grandi sofferenze di Ruzz contro la fisicità degli avversari. Anzi, in coppa soffre molto meno lui di Ross, e non me lo sarei mai aspettato. In attacco ha più difficoltà nelle entrate, questo sì, ma non direi che soffre i pressing o le difese asfissianti. Non credo che sia una questione fisica ma esclusivamente tecnica: Brown e JTA hanno sicuramente più stazza di Ruzz ma non sono allo stesso livello come playmaking, e soffrono i pressing più di lui.
-
Sono d'accordo, sembra proprio che lui attenda il suo momento messianico
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico