-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
quinta tappa Pedersen Aular Strong maglia rosa Pedersen
-
Non ci posso ancora credere ma la Sampdoria da stasera è ufficialmente retrocessa in serie C!!! Mi dispiace davvero molto per una società storica del nostro calcio italiano e con una tifoseria pazzesca... già la B per questo club era un disastro, figuriamoci la C... Scelte societarie folli e completamente sbagliate da tanti anni hanno portato a sto tragico epilogo. E' un club enorme che vinse uno storico scudetto e varie volte ha giocato in Europa... Mi auguro che i responsabili paghino e se ne vadano il prima possibile... devono resettare praticamente tutto e non sarà facile e scontato ritornare subito su! Un abbraccio al nostro utente @smaramba tifoso sampdoriano... speriamo che almeno sabato ti possa almeno dare un piccolo sorriso la nostra Unione
-
Comprendo l'incazzatura, che chiaramente è anche la mia e quella di tutti. Giova però ricordare che senza le merde eravamo falliti già da un paio d'anni, e questo quando leggo di peggior proprietà di tutti i tempi secondo me va sempre tenuto presente. Inutile dire che l'amore per la Triestina per questi soggetti non esiste, ma esiste solo quello per le proprie tasche. Tuttavia, i due interessi alla fine possono anche coincidere, come hanno dimostrato l'arrivo di Delli Carri e pure quello di Tesser. Quanto a Menta, è l'unico ad avere gli agganci per trovare un certo tipo di investitori, dunque chi si augura di non vederlo più secondo me non si rende minimamente conto della situazione: a oggi, Menta è nello stesso tempo il nostro feroce aguzzino ma anche la nostra unica ancora di salvezza, perché se finiremo sotto il San Luigi lui avrà avuto delle responsabilità enormi, ma se invece ci salveremo sul campo, e se avremo un futuro, sarà eventualmente solo grazie a investitori trovati da lui. Per me, con Delli Carri ds, un buon tecnico e una società finalmente organizzata a compartimenti stagni (chi si occupa della parte economica non ha titolo per occuparsi di quella tecnica, e viceversa) si possono fare delle buone cose anche con Menta. Che farà sempre i suoi affari molto remunerativi e si intascherà sicuramente parte dei soldi. Soldi che però, va sempre ricordato, alla fine ha trovato lui.... Per cui, prima di invitarlo ad andare a donne di facili costumi, io suggerirei di valutare attentamente quali siano attualmente le nostre alternative.
-
Cittadella e Sampdoria retrocesse. Spareggio Frosinone Salernitana, ambedue in A lo scorso anno. La serie B e' impietosa, sempre piena di sorprese. E penso che per la prima volta tutte le nepromosse sono comodamente salve, una addirittura ai play off.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico