-
Chi è Online 31 Utenti, 0 Anonimo, 165 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da mario-manzanese · Inviato
Riepilogando... Ora c'è qualcuno che è disposto a farsi carico di una Triestina in condizioni sportivamente disperate. Oltre al denaro dovrebbe inventarsi un "mercato alternativo" dovendosi confrontare con il blocco del mercato. C'è il rischio di fare brutte figure sul campo, soprattutto fino a quando non riuscirai a tornare operativo sul mercato.... piuttosto di fare brutte figure per te è meglio star fermi un anno e ripartire nel 2026 dall'eccellenza. Chi si farebbe carico della Triestina ora sa bene di rischiare la D ma accetta di partire da questa situazione, prossimo anno dall'eccellenza non è detto che gli interessi, forse nemmeno ad altri..... magari in 2 o 3 anni vien fuori qualcuno interessato a riportare il calcio a Trieste. Se al rischio di fare brutte figure si preferisce il nulla non occorre fare nulla.... è un percorso che viaggia in totale autonomia. E' sufficiente non far nulla per le prossime 2 settimane e la questione si chiude da sola. -
I conti se li fanno alla fine e per me Trapani non e' cosi onnipontente come l'anno scorso..
-
Nessuno gode a ridimensionare nulla. Qui si estremizza troppo, da un lato e dall'altro. Il business non si fa assecondando i sogni dei tifosi di arrivare in finale di EL, ma con investimenti mirati, attenti e non sporporzionati alle proprie capacità. Ma ripeto, Matiasic lo apprezzo perché sta seguendo questo approccio e sa benissimo che arrivare ad alti livelli (che per me già equivarrebbe a stare fissi in BCL/EC) è possibile solamente con una programmazione seria che preveda, presto o tardi, anche l'inserimento di nuovi investitori. Matiasic non è Zanetti e nemmeno Armani, pertando sa che serve una struttura solida per garantirci un futuro radioso e stabile. Detto ciò, la riconoscenza e la fiducia in quest'uomo sono massime.
-
Ragazzi, veramente ci si dimentica della storia in un attimo. Io adoro Banchi, ma non è che 10 partite + un play off ne fanno un allentaore di Eurolega per sempre. 2 anni fa (non 1000, 2...) entrava in corsa a Strasburgo... Ergo probabilmente è fuori portata ma non è neanche una cosa cosi folle se avessimo idee chiare e fondi adeguati.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico