-
Chi è Online 35 Utenti, 1 Anonimo, 191 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali777,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Forse perché si sono accorti che al momento mancano la maggior parte di queste figure? 😱
-
Ecco, il sottile e labile confine tra un "non mona" e un co****ne sta proprio in quei 3 milioni. Se li intasca ci avrà guadagnato qualcosa, se nessuno glieli dà sarà complicato pensare che sia uno furbo. E ho volutamente scritto "non mona" e non "genio" perché il capetto di un groppuscolo di facoltosi che ha da gestire una trentina di milioni in due anni e forse se ne esce in sto modo (cioè cercando di recuperare quello che ha speso di tasca sua...) non resterà nella storia delle finanza calcistica.
-
Ok, salvo i punti 1, 2 e 3*, che gli hanno sicuramente portato qualcosa in tasca, gli altri 6 punti hanno tutti, qualcuno più qualcuno meno, un costo. Cioè, porta avanti questo delirio buttando soldi (suoi? miei? di mister X?). L'unico senso che posso trovare è che chi lo ha messo là non può perdere la presa sulla società, il perché lo capiremo forse fra una trentina d'anni. Ma in questa follia il merito di Rosenzweig è stare là, cioè sopravvivere. Però non possiamo pensare che sia un colpo di genio pagare un mese si e mezzo mese no, anche se questo lo tiene in vita. Perché rimangono sempre e comunque uscite, che è ormai impossibili riuscire a coprire. *Non metto il 4 perché fottere soldi pubblici in Italia è talmente semplice che non serve essere dei geni.
-
Io penso che siamo alla fine. Se qualcuno gli dà i tre milioni lui vende in tempi brevissimi, recupera gli unici soldi usciti dalle sue tasche (quelli per pagare giugno) e se ne esce avendoci guadagnato abbondantemente. Non lo vedremo più, e fine. Se nessuno glieli dà, a mio parere il rischio è che non lo vediamo più e basta, Menta sparisce negli USA e Stella (forse) paga per tutti. L'attività non inizia mai e tutti contenti, si fa per dire. Solo che temo ripartiremmo dall'Eccellenza e chissà quando. C'è una terza ipotesi: pagano il milione e guadagnano ancora tempo, ma inizio a crederci sempre meno.
-
Pontrelli e il cassamortaro girando i campetti di Roma e dintorni però trovavano chi pagasse per lavorare e giocare alle loro dipendenze. Bisogna dargliene atto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico