-
Chi è Online 31 Utenti, 1 Anonimo, 179 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali780,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
io penso che le perplessità manifestate da molti sulla firma di Sissoko derivino anche dalle aspettative esagerate che si erano create sulla base delle solite cose messe da qualcuno nei social che poi diventano una verità assoluta il budget di 12 mln e’ stato esattamente una vox populi diventata inconfutabile realtà e su quella base e’ stata costruita una narrazione su un mercato faraonico ora io mi sono preso la briga di vedere quali centri sono arrivati in A finora, e siamo quasi a roster chiusi CANTU : Ballo UD : Spncer, Mekowulu SASSARI : McGlynn TORTONA : Olejniczak TRENTO: conf. Mawugbe BRESCIA : conf. Bilan Napoli : Croswell TREVISO : Stephens VARESE : Renfro TRAPANI : Sanogo REYER : Horton REGGIO : Echenique CREMONA : Anigbogu tralascio Milano e Virtus che sono fuori categoria vi chiedo : a parte Horton quali di questi centri vi avrebbero fatto sobbalzare sulla sedia se annunciati qua ? attenzione, io non sto dicendo che Sissoko fara’ bene, non lo so, non ho idea, tendo a fidarmi di Arcieri che pero’ con JJ non ha pescato proprio al meglio quello che voglio dire e’ che il ruolo di 5 e’ complicato, gli atleti validi ci sono ma non sono in numero infinito come quello degli esterni e quelli bravi, completi, che uniscono fisicità, atleticita’ e un dignitoso bagaglio tecnico sono pochi e costosissimi credo che noi abbiamo un buon budget ma in linea con quello di altri club della serie A e i centri arrivati questa estate sono quelli elencati, non mi paiono esattamente dei top player, almeno attualmente forse l’ingaggio di Sissoko va inserito nell’ambito di un contesto che, a parte qualche realtà fuori categoria, non può permettersi follie per top player e deve firmare il prospetto futuribile per cercare il vero colpo di mercato
-
Voca è in panca a sorpresa, manca Frare Non penso sia nemmeno per l'infortunio, ma perchè ti leva uno slot per un eventuale trasferimento a gennaio.
-
Questo è ovvio. Ma fino all'altro ieri, a parte Voca, che infatti credo non sia neanche convocato, non c'era stato nessun veto per nessuno. Che sia arrivato ieri o oggi è ovviamente possibile, anzi è probabilissimo salvo problemi fisici anche minimi che ne abbiano escluso l'impiego. Ma se sta bene l'esclusione è certamente legata a qualche movimento di mercato, altrimenti come è successo con Voca una si tira fuori dal principio, visto che in allenamento e in partitella il rischio di infortunarsi è minore ma comunque esiste.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico