Credo la partita sia domani Mercoledi, comunque se debbo scegliere, preferisco essere qualificato matematicamente pure se ragionevolmente avremo il campo avverso ai play-in.
Qui la conferenza stampa di un (comprensibilmente) soddisfatto Gonzalez
Tra i giornalisti che fanno domande, credo di aver risconosciuto il padrone di casa Sandro
No, non credo, a parte il fatto che se l’attaccante entra nello “smile” dal fondo se sfonda, è fallo, la regola si applica solo se l'attaccante è "in volo" e rimane sempre fallo in caso di uso illegale del corpo come in questo caso. Penso che l'arbitro l'abbia sbagliata di brutto interpretando che il difensore si è mosso (così ha mimato)