-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La mia speranza è che col ritorno di Brooks (SE ritornerà Brooks) ci sia la possibilità di registrarsi un po' in difesa e che col ritorno di Ross si riesca a limitare al massimo i blackout offensivi. Secondo me il livello della squadra è offensivamente superiore a quello dell'anno scorso ma è difensivamente inferiore. Valentine non era Pajola ma sapeva aiutare il cpmpagno e disturbare glo avversari marcati dai compagni molto meglio di Ramsey, JJ aveva un talento offensivo notevolmente inferiore a quello di Sissoko ma in difesa era un fattore notevolmente superiore al maliano che spesso e volentieri prende la decisione sbagliata ed è un dramma visto che i nostri esterni escluso Brown sono tutt'altro che dei buoni difensori. Di conseguenza o facciamo una partita al top in attacco oppure facciamo tanta ma tanta fatica con tutti anche perché tranne Ramsey ed in parte Brown (vista l'assenza di Ross) non vedo giocatori che possono prendersi la squadra sulle spalle se l'attacco fa fatica.
-
Già. E l'Atalanta ha sparato 40 milioni. Ergo, andrà in Premier sereno, a meno che non sia una sparata altissima per accordarsi poi a molto meno
-
Ma veramente, basta con questo bollito incapace di cambiare modulo che non riesce a trovare la quadra con quel popo' di rosa a disposizione, con l'imbarazzo della scelta in difesa e tutti quegli attaccanti capaci di arrivare in doppia cifra ovunque hanno giocato... Del resto dovrebbe solo amministrare un enorme vantaggio sulle rivali, mica deve recuperare 23 punti di distacco, basterebbe chiudersi in difesa vista la rocciosità del reparto e buttare la palla avanti per segnare grappoli di gol.
-
Rispetto le opinioni e le speranze di tutti, ma mi attengo ai fatti: in 17 giornate recuperati soltanto sei punti sulla pro patria, squadra che farebbe fatica in serie d, e grazie a una vittoria fortunosa . Le speranze sono riposte su Vertainen (ovvero una delle perle di Menta e sempre rotto) e si un ex giocatore come Crnjgoi, venuto a svernare a Trieste. In panca c'è uno che ormai si è capito che è bollito, incapace di cambiare moduli e di trovare la quadra, che ha raccolto pochissimi punti. Non so dove si possa trovare ottimismo e come si possano fare tabelle.
-
si si lo sappiamo... i primi 3 sono stati gli artefici gli altri 2 comprimari.... comunqua non il bene per i nostri colori...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico