-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se vuoi vincere NON metti Menta a capo di tutto, soprattutto dopo quello che ha combinato a Venezia. Gli dai potere come scout o "scopritore" di qualche giovane, non gli dai certo carta bianca così da poter sperperare 10/15 milioni in un anno..... Il discorso di Mal (perché il suo nome bene non fa) non sta in piedi.... Sono solo chiacchiere al vento
-
Se guardo allo scorso anno sono usciti Bossi e Campognade dei 6 "italiani" senior. È arrivato Moretti, direi sia quasi scontato che ne arrivi un secondo. Tutti speriamo in un Caruso, ma comunque io prevedo al 99% un ulteriore italiano (o similia).
-
Cmq spendere soldi per un contratto anche al minimo sindacale per un ragazzino solo per poter avere i 6 italiani per me è estremamente stupido per una squadra che ha il doppio impegno e ha ambizioni importanti. Capirei se il quinto fosse uno che può fare 10 minuti a partita, ma qui il quinto è DeAngeli... Spero abbia ragione Baldini e si voglia prendere ancora un italiano potabile in modo che quello che fa numero sia DeAngeli.
-
Ma che razza di notizia è? Nemmeno Catalano o Lapalisse potrebbero far circolare simili asserzioni. È stato individuato? Quindi da qui al contratto... Non si conosce il nome? Nemmeno noi lo conosciamo pur sapendo che cerchiamo un lungo USA, che almeno uno sarà USA e lungo. E poi un giocatore di qualità...io credevo prendessero uno scarso per inaugurale una nouvelle vague. Capisco siano tempi duri per sbarcare il lunario in assenza di news serie, ma ovvietà simili sono davvero aria super fritta da parte del Baldo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico