Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.053
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Schermo18
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,5k
    • Risposte Totali
      772k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Fisico della madonna,grande atleta,ma stop. Difensore buono e poco altro. Un 4 che si sta trasformando in ala piccola,ma a noi servirebbe quasi niente. Per incidere ad alto livello avrebbe bisogno del tiro da fuori,allora diventa materiale da Eurocup,perché un 3 con quel corpo non lo trovi facilmente. Al momento una grande speranza rimasta tale
    • No, 6 punti, già per i mancati pagamenti di oggi. Poi 12 alla prossima. Ma la Lega ti fa fuori prima. Infatti non vedo come un curatore possa fare altro, a meno che non arrivi un cavaliere bianco, ma non ci credo. 
    • Devi chiederlo ad Arcieri e a Matiasic. Voci davano un budget per gli stipendi ben più alto dell'anno scorso (che è stato di 2M netti, cioè circa 3,5M lordi). Quindi se così fosse di spazio di manovra ce n'è, e non poco.
    • L'Inter è fisicamente a pezzi da mesi, come auspicavo dall'inizio di questo Mondiale era importante passare il primo turno e poi tornare a casa. Così è stato. Meglio.  Ora serve il ricambio. Chalanoglu parta pure, Mkhtaryan, Darmian e Acerbi grazie ma basta. Dentro gente giovane, bene Leoni a fare l'apprendistato, bene Bonny, terrei Pio Esposito che a prenderne uno con quella fisicità spendi comodo 30 milioni, poi dentro un paio di nomi da top. Susic mi pare già pronto, mentre Henrique vorrei vederlo un po' più fresco e in condizione. A me piace un sacco Hjulmand dello Sporting, che fra l'altro conosce già la A, che fa il regista ma ha una fisicità top per il nostro campionato. Poi dentro un difensore e un trequarti di qualità. PS: ma Buchanan bisogna bocciarlo così senza averlo mai visto nel suo ruolo? 
    • Fasendo due conti, se oggi no paga se bechemo altri 4 punti e se no se paga neanche tra un mese altri 7. Giusto? Sommando ai 7 che gavemo za se va a 18. Nessun sano de mente penso comprerà la Triestina con , butto la, 5m de puff e meno 18. A quel punto il curatore fallimentare proverà a vender i zogadori che ga mercato per pagar parzialmente i creditori e chiudere bottega. Come ragionamento fila?
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      45107
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34500
    3. forest
      forest
      32960
    4. ndocojo
      ndocojo
      19680
    5. pinot
      pinot
      19594
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×