-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Bel articolo, completo e puntuale, difficile però che arrivi a quei del "lasando fora un per de lori"... per i quali meio un umorale "Ramsey 5" xe più meio -
Lo scopo di Baldini sta nello scambio di post che abbiamo avuto qui e lui ha provocato. E noi ci abbocchiamo invece di stendere (il Baldini stesso e su di lui) un velo pietoso. Non giornalismo ma paccottiglia.
-
Mah, punti di vista, mi pare che ci si aggrappi a tutto pur di essere ottimisti...
-
Non metto in dubbio l'atmosfera di Cardiff. Metto in dubbio la capacità del non tifo italiano di trascinare la Nazionale. Tra giocare a casa tua con la gente che quasi non vede l'ora che sbagli per dirti che ti viene a rompere il c**o a Coverciano e giocare in una bolgia, soli contro tutti come dice Lungomare, forse psicologicamente, per Gattuso, è più facile andare il Galles con l'elmetto in testa.
-
Ma é una voce che gira perché ha semplicemente delle basi “logiche”. Nn è basato su qualcosa di concreto. Nessuno penso abbia parlato con Matiasic/Arcieri o il commissioner NBA. Tra l’altro su Roma ci sarà molto probabilmente Fredkin. Secondo me il rischio vero che corriamo é legato al fatto che Mattiasic nei prossimi 2 anni nn trovi qualcuno che sposi finanziariamente il suo progetto su TS. Se questo nn accade allora direi che quasi sicuramente andrà via…se succederà dubito che nessuno prenderà in mano niente visto che a TS ormai le abbiamo provate tutte.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico