Certo che non sarà facile trovare di meglio,ma magari guardando più in grande,I tre nuovi usa in valore assoluto potrebbero essere migliori di JJ+Valentine+McDermott.
La mia impressione è che non ci fossero le condizioni ideali per continuare né da una parte, né dall'altra e mi sento di condividere in gran parte la versione di @MangiafuocoMcrae.
Invece non credo sia questione "di spogliatoio", anzi.
Oddio.... diciamo che Dipi e Polidori hanno due bei assi nella manica ........ a me interessa poco, può essere anche la Salis a salvarci ma che qualcuno lo faccia
Caruso a Milano non ha trovato molto spazio perchè non ha il tonnellaggio necessario a giocare con profitto in Eurolega e contro certe squadre italiane quando difendono forte sotto canestro.
Diop, con il fisico che ha, lo può fare, Totè anche, Caruso no.
Inoltre il tipo di basket praticato da Messina non prevede ribaltamenti di fronte rapidi o 2 passaggi e tiro. E' un gioco molto più ragionato con uscite dai blocchi e isolamenti previsti per certi giocatori (Leday, Nebo, Mirotic, Shields, Brooks).