-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non condivido la tua disamina sull'arbitro, se arbitri così il goal di Ionita è buono, non c'è fallo E nemmeno su Tesser, altro non poteva fare
-
Faber pero' al massimo facevamo 2-2 e non cambiava in maniera importante....solo il morale sarebbe stato miglikore. Ovvio che se abbiamo la nebbia anche in panchina per le decisioni...la cosa diventa preoccupante pur col massimo ottimismo possibile.
-
Quindi se non trovano in settimana un allenatore con patentino perdono la partita a tavolino?
-
Ho avuto anche io un sussulto appena visto Faggioli in lunetta, che va detto oggi aveva fatto il suo prendendo diversi falli. Un sussulto per l'insicurezza che mi ha trasmesso il giocatore, insicurezza che ha fatto sì nella mia testa si palesasse il pensiero negativo dell'errore, avvenuto poi nella maniera più spietata, sfortunata. Responsabilità per me che avrebbe dovuto prendersi il capitano o D'Urso, tra i più freschi in quel momento. Deprimente anche oggi portare a casa zero, in più perdiamo nuovamente Vertainen in una partita dove dopo l'1-1 l'inerzia era dalla nostra e il pari sarebbe stato il risultato giusto ma un poco stretto. Con i due annullati oggi c'è da dire che rispetto al solito abbiamo concretizzato una elevata percentuale di occasioni da goal bucando una Giana tra le più ostiche squadre da perforare, nonostante i nostri limiti offensivi.
-
Proprio tu vai a sbagliare il nome di uno che ha vinto il mondiale '82... O forse pensavi già ai film e al regista. In tal caso hai l'imbarazzo della scelta tra: La notte, I vinti e Deserto Rosso(alabardato).
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico