Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che figada che xe!Ieri un mio amico me ga fatto veder el suo novo da 30Gb!Ga una qualità grafica pazzesca e el xe piccolissimo!!!! :cossaaa?:

Deso el me ga fatto venir la voia accidenti!

Inviato

A dir la verità el fenomeno dell'Ipod no me tocca molto, personalmente: xe una grandissima varietà de lettori (vedi anche quei della Creative) che costa molto de meno perchè no xe targadi Apple :)

Ma forse sarò l'unico a non esserne stregado :D

Inviato

Mi go visto quel visto e visto che al momento xe solo quel che go provado, giudico. Te ga qualche altro prodotto de confronto da farme veder per piacere? :ave::ave::ave:

:bye:

Inviato

Yep appunto.. dipendi dall'utilizzo che un se ne fa. Se go anche de vardar video e ne fazo un uso sfrenato allora l'Ipod xe ottimale, altrimenti no vado a spender tutti quei soldi *solo* per scoltar mp3...questo volevo dir :D

Inviato
ma qua a Triesta se lo trova?

quanto costa?

:confused::confused::confused:

Si te lo trovi, basta che te va alle torri: molto dipendi dalla capacità: l'Ipod nano ( 2Gb, 4Gb) dai 150 euro in su. Quel da 30 Gb xe sui 320 euro.

Inviato

beh, l'ipod nano a mi proprio no me piasi.. preferisso de gran lunga el creative.. invece per ipod video o simili de larga capienza.. beh.. xe una figada (anche se sai delicati) ma no spendessi cussi tanto per una roba che xe de moda e ga tuti

Inviato

L'Ipod è davvero una gran cosa; ho sentito parlarne per la prima volta qualche mese fa quando ancora era semi-sconosciuto mentre oggi tutti iniziano a parlarne e a conoscerlo!

Che dire:è piccolissimo, leggerissimo ma caro!

Ci son 2 versioni:

1- IPOD NANO

da 1Gb euro 159

da 2gb euro 204

da 4gb euro 263

2-IPOD (VIDEO)

da 30gb euro 329

da 60gb euro 449

Quelli che ho riportato sono i prezzi dal sito della Apple ( http://store.apple.com/Apple/WebObjects/it...od&mco=E2DBC1A0 )

Io comunque ho visto quello da 30 gb in vendita col compralo subito su Ebay a 269!

ciao :bye:

Inviato

veramente esisti anche l'ipod video (che per mi xe el più figo..) e l'ipod shuffle che xe una menada..

volevo ciormelo un pochi de anni fa (l'ipod da 10gb) poi go visto che qualità prezzo no valeva.. e me son ciolto un creative muvo da 10gb, dopo un anno lo go verto, ciolto l'hd, gettado e messo su un hd da 80gb, scarigado el sistema operativo e xe funzionantissimo!)

Inviato
veramente esisti anche l'ipod video (che per mi xe el più figo..) e l'ipod shuffle che xe una menada..

L'ipod video è quello da 30 e 60 giga...

Lo shuffle... è una gran menata...BRAVO! :D

Inviato

si, col tempo si saranno aggiornati!

Mi sembra che quello in vendita ora (parlo sempre dei 30 giga) sia la quinta versione ( e ha il video) :bye:

Inviato

li guardavo l'altro giorno.. molto carini, piccoli te li nascondi dove che te vol... ma mi son tecnologicamente indrio quindi non lo compro per el momento...

vado controcorrente :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro