Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


Ahhh ok emoji23.pngemoji23.png...allora nn queste ultime 6 ma per tutta la corsa verso lo scudetto emoji12.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Tu ci scherzi, ma ieri abbiamo annichilito la vincitrice della coppa Italia, e avessimo incontrato la Milano che ho visto ieri, non penso che sarebbero usciti con meno di 30 punti sul groppone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritengo che si stanno facendo mille ipotesi (ci sono i soldi per sto mese, per finire la stagione, solo per sta settimana) facendo i conti senza l'oste. NESSUNO di noi sa la reale situazione quindi qualunque ipotesi è totalmente campata in aria, godiamoci il momento magico della squadra, facciamo il nostro "dovere" di tifosi e lasciamo alla società il compito di pensare al futuro. Fino ad ora hanno fatto un lavoro egregio per non dire ottimo e credo che se ci sarà anche una minima possibilità di raddrizzare la barca lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Guiz ha scritto:

Attenzione però che uno stato psicologico come quello di ieri è difficile da ritrovare, anzi c'è il rischio di un down...

Non mi occupo di pallacanestro, ma concordo con Guido, psicologicamente la partita per testare la tenuta dell'ambiente, è certamente la prossima... 

Link al commento
Condividi su altri siti

È fuor di dubbio che nella prossima partita un po' di energia nervosa se ne sarà  andata. Da capire quanto..

Io spero che abbastanza presto si chiarisca il futuro di alma almeno come sponsor. In un senso o nell'altro.  Se il contratto di sponsorizzazione non verrà onorato sarà bene potersene liberare subito.  Chiaro che non sarà facile trovare uno sponsor che leghi il suo nome ad una proprietà accusata di frode...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alan74 ha scritto:

È fuor di dubbio che nella prossima partita un po' di energia nervosa se ne sarà  andata. Da capire quanto..

Io spero che abbastanza presto si chiarisca il futuro di alma almeno come sponsor. In un senso o nell'altro.  Se il contratto di sponsorizzazione non verrà onorato sarà bene potersene liberare subito.  Chiaro che non sarà facile trovare uno sponsor che leghi il suo nome ad una proprietà accusata di frode...

Non mi pare abbiano intenzione di fare alcun passo contro Alma al momento, probabilmente nemmeno non possono, però parliamo del sesso degli angeli, manco sappiamo se è stato onorato o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non mi pare abbiano intenzione di fare alcun passo contro Alma al momento, probabilmente nemmeno non possono, però parliamo del sesso degli angeli, manco sappiamo se è stato onorato o no...

Beh, no dai, sapere sappiamo ... Lo hanno dichiarato nel comunicato emesso dopo il Cda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Non mi pare abbiano intenzione di fare alcun passo contro Alma al momento, probabilmente nemmeno non possono, però parliamo del sesso degli angeli, manco sappiamo se è stato onorato o no...

Ma penso che il primo passo sia attendere che il nuovo commissario di alma si pronunci in merito alla sponsorizzazione e da lì se ne può parlare. Paradossalmente alma potrebbe anche continuare a sponsorizzare la PT ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra poco,cioè una cifra che si può recuperare in tempi abbastanza brevi, almeno come soluzione tampone.Fossero questi numeri non mi preoccupererei più di tanto, un'iniziativa popolare potrebbe tappare la falla, temo sia più grave la situazione, ma vado ad intuito, non ho elementi sostanziali.

Spero con tutto il cuore che una soluzione si trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pinot, sai qualcosa che noi non sappiamo? 

O la tua è una tua idea, legittima e non inverosimile, fondata sul real pessimismo con cui hai sempre arricchito il forum(bada bene, non è ironia, i tuoi interventi sono sempre puntuali e pertinenti, condivisibili o meno che siano). 

Perché io così a naso, non capendoci esattamente molto, direi che qualche spiraglio ci potrebbe essere, se non vi saranno ulteriori sorprese giudiziarie.. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io lo spiraglio è molto in salita però,  se la pregiudiziale rimane che il 6% voglia essere il gruppo dirigenziale del futuro, quindi sperando solo di trovare uno o parecchi altri sponsor per portare avanti la baracca. Volenti o volenti credo invece che la trattativa debba essere improntata al vendere la maggioranza a qualchedun altro, sempre che ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io lo spiraglio è molto in salita però,  se la pregiudiziale rimane che il 6% voglia essere il gruppo dirigenziale del futuro, quindi sperando solo di trovare uno o parecchi altri sponsor per portare avanti la baracca. Volenti o volenti credo invece che la trattativa debba essere improntata al vendere la maggioranza a qualchedun altro, sempre che ci sia.


Hai qualche info in più? Se il tuo pensiero è basato su quello che si è letto/sentito questi giorni pure io ho avuto il sentore che la volontà degli attuali soci vorrebbe essere questa .....strada molto molto difficile temo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Torino sembra aver trovato la pace e parla già di budget per il prox anno (4,5mln). Dai non posso proprio credere che noi, che abbiamo il prodotto migliore, non riusciremo a trovare nulla...sinceramente mi sembra folle e per questo io sono molto fiducioso e speranzoso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Flaming ha scritto:

Anche Torino sembra aver trovato la pace e parla già di budget per il prox anno (4,5mln). Dai non posso proprio credere che noi, che abbiamo il prodotto migliore, non riusciremo a trovare nulla...sinceramente mi sembra folle e per questo io sono molto fiducioso e speranzoso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pace.. hanno dichiarato che serve 1 milione entro lunedì prossimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×