fp17 Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 Clamoroso: nessun atleta keniano nella finale dei 5000! mah, presto l'africa vinzerà nei scacchi e noi nei 10.000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 In compenso ghe ne go appena visto un correr con le donne nei 800.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 mi credo che a tutto ghe sia un limite...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 gavemo accettà per decenni le virago DDR e le cinesi giganti..... questa xe solo l'evoluzione della specie (e dei steroidi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 guardavo anche io gli 800. Ma erano maschili o femminili? In compenso Kemboi bronzo nei 3000 siepi. Avrà 50 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 Bellissime le ragazze della pallanuoto, ho avuto la fortuna di vederle ad Atene, c'era solo la Di Mario della squadra attuale, e sono comunque fantastiche, quasi mi commuovo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 10 minuti fa, nikibeach dice: Bellissime le ragazze della pallanuoto, ho avuto la fortuna di vederle ad Atene, c'era solo la Di Mario della squadra attuale, e sono comunque fantastiche, quasi mi commuovo!!! Vero, brave, belle e donne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 2 ore fa, Riodario dice: mi credo che a tutto ghe sia un limite...... Chi xe questa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 (edited) 8 minuti fa, Stefano79 dice: Chi xe questa? Margaret Wambui. Del 95.... Edited August 17, 2016 by Riodario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunk Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 Del 95? Quindi non è un under e non ci interessa .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 Però "fisicamente" la fa più impression de Dos Santos.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted August 17, 2016 Report Share Posted August 17, 2016 1 ora fa, Guiz dice: Vero, brave, belle e donne... in effetti go molto gradì l'italia B Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Veramente un bel veder! rispetto ad altre culone le nostre xe le meio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Oddio, te riva un papin della Di Mario o del nostro centroboa e te se ricredi sulla loro feminiltà hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 mammamia che pallavolo! la divina commedia: dall'inferno al paradiso roba da dimagrir do chili stando sul divano davanti la tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Visto l'ItalVolley, davvero spettacolari!Grande impresa sopratutto dopo un pessimo terzo set! Peccato per la pallanuoto(sia maschile, il passivo di 0-6 iniziale è stato decisivo in negativo) e oggi il femminile, ma erano più forti purtroppo gli avversari! Idem il beach, perso contro i favoritissimi brasiliani incitati da 25 mila persone come fossero in uno stadio,vista la replica, che atmosfera! Bravissimi comunque, un argento storico e strepitoso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted August 20, 2016 Report Share Posted August 20, 2016 il volley cerca l'oro dal 1992, credo che sia anche ora che se lo porti a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 20, 2016 Report Share Posted August 20, 2016 La vedo dura contro i padroni di casa...serve un'impresa tipo settebello a Barcellona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted August 20, 2016 Report Share Posted August 20, 2016 Oggi alle 17:30 gara di mountain-bike cross-country femminile (per l'Italia Eva Lechner). Domani stessa ora quella maschile. In gara portacolori per l'Italia uno dei fratelli Braidot (Luca), di Mossa, oltre a Fontana (bronzo a Londra) e Tiberi. Interessante vedere cosa combina Peter Sagan che ritorna alle origini. Favorito lo svizzero Shurter solo il francese Absalon può insidiarlo, sulla carta. Jaroslav Kulhaviy sembra indietro anche a causa di un infortunio patito in stagione, l'altro francese Marotte uno scalino sotto ai primi due. Poche possibilità di medaglia ma nei 10 dovremmo starci, comunque mai dire mai al giovane Luca (Braidot) il percorso piace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pitagora Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Non me iero mai interessado più de tanto alla pallanuoto, ma devo dire che xe uno sport entusiasmante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Oggi bone chanche de medaie per Cuba nella lotta libera maschile e nazionale mista italo-russo-cubana nella pallavolo. Poche speranza inveze per l'Italia a meno de exploit in MBT e maratona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Grossa occasion persa dalla Trost stanotte..a mio modo de veder.. Complice una sequenza de misure stupida... se la saltava 1.97 la iera in medaia perche' prima non la gaveva sbaiado niente.. Non digo che ghe ga mancado poco. ma se vedeva che iera alla sua portata.. Quinta e va ben cussi per una 23enne..ma pecca' lo stesso. Ma se pensemo che a vinzer l'oro xe stada la Beita, 37enne spagnola..allora dai..ancora 4 olimpiadi a disposizion per la Pordenonese.. La friulana Rossit xe rivava invece 16ma e non me pareva che la iera "in gara".1,89 per ela.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Il ?17?/?08?/?2016 at 17:31, Geppo dice: guardavo anche io gli 800. Ma erano maschili o femminili? In compenso Kemboi bronzo nei 3000 siepi. Avrà 50 anni. Siete troppo giovani per ricordarvi della Kratochvilova... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 No non la ricordo. Ma cosa c'entra la foto de Rambo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 22 minuti fa, Mex dice: Siete troppo giovani per ricordarvi della Kratochvilova... Mi purtroppo me la ricordo..purtroppo perche' vol dire che tanto giovane non son. un mostro..in tutti i sensi.. eppur uno che la ga conossuda me ga dito che xe una persona squisita.. l'apparenza inganna..evidentemente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts