Vai al contenuto

Triestina - Albinoleffe / Sabato 17 febbraio / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

Cmq solitamente dopo un cambio di allenatore succede che alla prima partita I giocatori siano più motivati. Bisognerà vedere il comportamento della squadra nelle prossime 3/4 partite per capire se effettivamente c'è stato un cambio a livello mentale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Genzo dice:

Cmq solitamente dopo un cambio di allenatore succede che alla prima partita I giocatori siano più motivati. Bisognerà vedere il comportamento della squadra nelle prossime 3/4 partite per capire se effettivamente c'è stato un cambio a livello mentale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Giusto, ma io spero che il cambio lo dia davvero il fatto di aver vinto finalmente due partite di fila. Fiducia in se stessi, morale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha detto che in tre giorni non si cambia il modo di giocare di una squadra, però due cose importanti si sono rese evidenti:

- non dovrebbero esserci problemi di preparazione perché hanno corso per almeno 75 minuti....

- si sono sentiti in dovere di raschiare il fondo del barile delle risorse fisiche impegnandosi senza riserve, cosa che prima non avveniva.

L'impressione è che si siano liberati di un peso, che non deve riguardare per forza la capacità tecnica di Sannino ma credo dovuto al carattere del personaggio, che se era antipatico a parte dei tifosi poteva esserlo anche ai giocatori.

Certo adesso ci sono da fare le verifiche già a partire dalla prossima trasferta con una squadra che non sembra molto in forma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi, el cambio alla guida tecnica, ga portado solo al gol ciapado.. Cioé  fino ad oggi, no gavevimo mai iniziado l'azion dalla difesa, che no semo in grado de far, ed infatti, El hasni ga capelado e gavemo ciapà el balin, poi di fronte gavevimo una squadra ben disposta tatticamente, ma ciompa tecnicamente che con 2 boni davanti ne gavessi rifilado almeno 2 balini nei primi 20 minuti...da 5 El hasni, 5.5 pizzul e porcari,no savemo crossar, infatti, I unici 2 cross intivadi  gavemo segnado. 

Benone lambrughi, ben Coletti e Mensah, el resto sufficienza piena per tutti, buoni i 3 punti per morale e classifica.. Mi no son entusiasta della prestazion, ma me va ben el risultato ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo dice:

Sì, abbiamo finalmente vinto una monetina :D

Non credo perché abbiamo battuto noi il calcio d'inizio, ma, come sostengo da tempo, se non trovi avversari un poco furbetti come il Mestre, come ti disponi resti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Calcio74 dice:

Anch'io ad Arma darei 6.5 o 7.....a Boccanera onestamente 5, disastroso con i piedi (come si fa a dare palla ad un centrale con due avversari vicini?!?).....Bariti non è piaciuto neppure a me, giusto un 6 di fiducia.

beh non solo... in un'altra ocasion ga spettà de far el rinvio e se ga fatto stoppar dall'attaccante avversario e mentre con El Hasni el rimpallo xe fini in favor dell'attaccante, con Boccanera no e gavemo podudo recuperar inveze de beccar un pero a porta svoda... e anche Libutti ne ga combinada una compagna... a questo alludi Pinot quando parla de possibile 0-2 dopo 20 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, morodesede dice:

volessi far notar che Porcari se ga magnà tre gol... capisso no esser una punta ma un zogador de qualunque ruolo da dentro l'area no pol magnarse tutte le balle che i ghe dà sul netto...

Anche per quel, per mi xe insufficente oggi.. Mi saria partido oggi con aquadro o meduri al suo posto e Grillo al posto de pizzul

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo dice:

Cmq solitamente dopo un cambio di allenatore succede che alla prima partita I giocatori siano più motivati. Bisognerà vedere il comportamento della squadra nelle prossime 3/4 partite per capire se effettivamente c'è stato un cambio a livello mentale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

ma non xe cambià niente... iera Milanese prima e anche adesso... anzi adesso xe Milanese senza longhi per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, morodesede dice:

beh non solo... in un'altra ocasion ga spettà de far el rinvio e se ga fatto stoppar dall'attaccante avversario e mentre con El Hasni el rimpallo xe fini in favor dell'attaccante, con Boccanera no e gavemo podudo recuperar inveze de beccar un pero a porta svoda... e anche Libutti ne ga combinada una compagna... a questo alludi Pinot quando parla de possibile 0-2 dopo 20 minuti

no, alludo a un colpo di testa di giocatore completamente solo in area

situazione replicata nel finale del 2° tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riodario dice:

Massi la tua opinione mi era chiara da tempo, evidentemente a Rudy no.

Io ho visto una buona Triestina. La stessa buona Triestina che avevo visto con il Renate e con il Mestre. 

Permettimi però solo una critica nei tuoi confronti se ti sei divertito solo oggi dopo mesi non puoi nascondere che hai gli occhi leggermente foderati di pregiudizio.

Io sinceramente spero che l'unione continui su questa strada che, secondo me, ha iniziato a percorrere con il mercato di gennaio. Lambrughi e Coletti completano un 11 che era mal assortito (anche per gli infortuni). Se con Nicola riusciremo a sfruttare al meglio anche chi fin'ora stava dietro la lavagna tanto meglio.

Permetti anche a me una critica. Parlando di pregiudizio, penso che sia un pochino dentro a diverse opinioni. Non sole le mie. Prendiamo la tua critica nei miei confronti. Ci può anche stare, la capisco, ma sei certo che non sia fondata su un pizzico di pregiudizio nei miei confronti? (A me il gioco di Sannino non diverte. In mezzo a fiammate ci vedo molta noia. E lo abbiamo visto subito dal secondo tempo di Triestina Reggiana). Torniamo al pregiudizio... non ti ho visto rispondere con parole di critica a... uno che ha evidenziato solo i primi 20 minuti di partita, ad altri che hanno continuato ad insistere sugli errori dei primi 20 minuti e a uno (sono mesi che interviene pro Sannino... in maniera legittima) che dopo una bella vittoria si chiede come giocherà l'unione senza Sannino in tasferta... solo Massi ha occhi leggermente foderati di pregiudizio? Forse si. 

Io penso invece di essere rimasto (tranne un breve periodo dove pensavo di essermi sbagliato) coerente con quanto scrivo da luglio. Si può essere d'accordo con me (in pochi a Trieste ma in molti fuori) o no. Legittime entrambe le posizioni, condite anche da involontario pregiudizio. Entrambe però... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×