Vai al contenuto

Alma Trieste-Vanoli Cremona (domenica 31 marzo ore 12.00)


Il sondaggio  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Cremona: chi vince?

    • Trieste
      11
    • Cremona
      5


Messaggi raccomandati

Un po' l'ho già scritto sui social, ma lo sottolineo anche qui: questi sono i momenti in cui un essere umano capisce come i valori dello sport - e dei professionisti che vestono una maglia - vadano ben oltre a tutto il resto. 

Bene così. Abbiamo dimostrato coglioni e orgoglio da grandi uomini, prima che giocatori. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtropponon riesco ad andare spesso al pala anche perché non vivo più a Trieste.  Quando ci vado è sempre un'emozione.  

Ma oggi è stata una cosa clamorosa.  Una gioia e una commozione irripetibile.. è una fortuna potersi godere momenti simili.

 del futuro non so.. ma oggi sono felice e forse.. come diceva pinot, meglio un giorno da leoni che 100 da pecoroni

Ah.. peccato che oggi non ci fosse milano contro... perché gli avremmo rifilato una tramvata che tra 10 anni ancora se la ricordavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

La voglia che ho visto in questi ragazzi va oltre l’immaginabile! Palle quadrate per tutti e tanta tanta voglia, queste situazioni avvicinano e fortificano....se solo per una volta ci fosse un lieto fine, potrebbe essere che si è rotto il vaso ma se ne riscostruisce uno più grande e bello!!
Una risposta del genere non posso credere che nn avvicini nessuno, io dopo oggi, sono un poco più positivo....spero che alcune immagini arrivino a chi di dovere!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Un po' l'ho già scritto sui social, ma lo sottolineo anche qui: questi sono i momenti in cui un essere umano capisce come i valori dello sport - e dei professionisti che vestono una maglia - vadano ben oltre a tutto il resto. 

Bene così. Abbiamo dimostrato coglioni e orgoglio da grandi uomini, prima che giocatori. 

Seguo la pall ts dal 1977 e poche volte ricordo emozioni simili....si ..ho versato lacrime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ribadisco la mia idea

per finire la stagione con dignità propongo alla società di chiedere anche agli abbonati di pagare il biglietto in queste ultime 3 partite

negli ultimi 2 anni il costo della extra season per i tifosi è stato notevole, 2 anni fa 7 partite, l'anno scorso 8, personalmente ho sborsato quanto un altro abbonamento

in ballo c'era la A, ora in ballo c'è se non la sopravvivenza a questo livello quanto meno la possibilità di vedere questo gruppo fino alla fine della stagione lottare per un traguardo straordinario

non so a quanto ammonti un incasso netto di 6000 spettatori, netto per la società intendo, forse Gus potrebbe dircelo

ma qualunque sia la cifra moltiplicata per 3 o magari chissà anche per 4 o 5 può contribuire alla causa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pinot ha scritto:

io ribadisco la mia idea

per finire la stagione con dignità propongo alla società di chiedere anche agli abbonati di pagare il biglietto in queste ultime 3 partite

negli ultimi 2 anni il costo della extra season per i tifosi è stato notevole, 2 anni fa 7 partite, l'anno scorso 8, personalmente ho sborsato quanto un altro abbonamento

in ballo c'era la A, ora in ballo c'è se non la sopravvivenza a questo livello quanto meno la possibilità di vedere questo gruppo fino alla fine della stagione lottare per un traguardo straordinario

non so a quanto ammonti un incasso netto di 6000 spettatori, netto per la società intendo, forse Gus potrebbe dircelo

ma qualunque sia la cifra moltiplicata per 3 o magari chissà anche per 4 o 5 può contribuire alla causa

Non credo che legalmente lo puoi fare, c'è qualcuno che lo ha proposto su Facebook e tanta gente si è inalberata...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non credo che legalmente lo puoi fare, c'è qualcuno che lo ha proposto su Facebook e tanta gente si è inalberata...

che legalmente non si possa fare è possibile, non lo so

i commenti nei confronti di quelli che si inalberano li tengo per me

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

che legalmente non si possa fare è possibile, non lo so

i commenti nei confronti di quelli che si inalberano li tengo per me

Io pensavo ad almeno un' amichevole prestigiosa, se si può

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea era venuta anche a me, non so se legalmente è possibile, certo è che nella post season di un anno e due fa, la società avrà incassato dei bei soldini, io credo. Ci sono anche da mettere in conto gli incassi delle trasferte, certo che hanno anche un costo, ma non so la percentuale della squadra ospite a quanto ammonti al netto, tutto aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sapere quanto manca, se manca qualcosa, per finire la stagione, immagino il perchè non lo possono dire, ma diciamo spifferarlo in giro, per avere un 'idea, anche se mi sono convinto che chi c'è adesso la stagione ce la fa finire (ovviamente non alma), poi si vedrà....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Bisognerebbe sapere quanto manca, se manca qualcosa, per finire la stagione, immagino il perchè non lo possono dire, ma diciamo spifferarlo in giro, per avere un 'idea, anche se mi sono convinto che chi c'è adesso la stagione ce la fa finire (ovviamente non alma), poi si vedrà....

secondo SdA non manca molto per finire la stagione, parla di un 10%

non so quanto sia attendibile, a giudicare dalla faccia di Mauro durante la partita mi pare notizia un pelino ottimistica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

secondo SdA non manca molto per finire la stagione, parla di un 10%

non so quanto sia attendibile, a giudicare dalla faccia di Mauro durante la partita mi pare notizia un pelino ottimistica

se è veramente 10% ma anche 20, insomma ci siamo capiti, si tirano su....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Non credo che legalmente lo puoi fare, c'è qualcuno che lo ha proposto su Facebook e tanta gente si è inalberata...

Perché no Guido? non so quanti abbonati abbia la Pallacenestro Trieste (mettiamo 2000) ma se dalla prossima in casa  gli abbonati si presentano agli sportelli e comperano il biglietto....non c'e' legge contraria.   Ovvio che fra gli  ipotetici 2000 ci saranno sempre  2-300  che non aderiscono e per i quali Pinot puo' avere i suoi pensieri non  esprimibili sul Forum   ma  almeno 1500/1700 lo possono fare. Io sono ottimista di natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cip ha scritto:

Perché no Guido? non so quanti abbonati abbia la Pallacenestro Trieste (mettiamo 2000) ma se dalla prossima in casa  gli abbonati si presentano agli sportelli e comperano il biglietto....non c'e' legge contraria.   Ovvio che fra gli  ipotetici 2000 ci saranno sempre  2-300  che non aderiscono e per i quali Pinot puo' avere i suoi pensieri non  esprimibili sul Forum   ma  almeno 1500/1700 lo possono fare. Io sono ottimista di natura.

Sono 4.500 gli abbonati Cip

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che comprarsi un biglietto reale valuterei la possibilità di acquistare un biglietto celebrativo, con valore affettivo ma non effettivo, una donazione insomma! Che non vada nemmeno a incrementare l'incasso reale dell'incontro che magari va diviso in qualche parte con l'avversario, esente da tasse.....  un biglietto che sia solo simbolo di una libera donazione e per chi lo acquista il simbolo di un orgoglio di appartenenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×