Vai al contenuto

Alma Trieste-Grissin Bon Reggio Emilia (domenica 14 aprile ore 19.00)


Il sondaggio  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Reggio Emilia: chi vince?

    • Trieste
      16
    • Reggio Emilia
      4


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Scrooge ha scritto:

ragazzi che partita...il primo tempo di dragic (e un paio di cose fatte nel secondo) e l'alley-oop impossibile di mosley valevano l'abbonamento non il biglietto...

un assist di Dragic nel 2° tempo è stato una roba mai vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male...

sto parlando soprattutto delle ultime partite e non solo ed esclusivamente di percentuali

Ieri 104 punti, con 6 su 17... 35% è decente ma 18 punti da tre su 104 sono pochissimi

Ad Avellino 97 punti con 8 su 24, 33% in trasferta discreto ma 24 punti da tre su 97 sono comunque pochi

Con Cremona 97 punti 7 su 22...32%.... direi scarsino... e 21 punti da tre su 97 sono pochissimi

Per dire, ieri Sassari 104 punti ma 12 su 25 da tre... 36 punti e 48%...

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, julian ha scritto:

Tra l'altro a me che aborro le partite in cui si sparacchia 30 volte dall'arco, questa Pallacanestro Trieste piace tantissimo

parole sante.....altrimenti e' un tiro al bersaglio stile luna park. E stiamo giocando benone anche perche' giochiamo di squadra  e si divertono tutti , giocatori in primis, come confermatomi dal coach  nella chiacchierata fatta sabato mattina

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, poli ha scritto:

Diciamo che il non apprezzatissimo Dragic è la chiave del cambiamento tecnicamente parlando, insieme ad una gestione dei ritmi di Wright a mio avviso fenomenale

Giocatore di altra categoria Dragic.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, poli ha scritto:

Diciamo che il non apprezzatissimo Dragic è la chiave del cambiamento tecnicamente parlando, insieme ad una gestione dei ritmi di Wright a mio avviso fenomenale

Beh dragic a Trento ha fatto una prestazione vergognosa e non l'ho apprezzato molto.  Da quel momento fenomeno. 

Credo che lo show di Trento l'abbia scosso e aiutato a togliersi le ciabatte. 

Credo che un giocatore di questo livello non sarà facilissimo rivedere nei prossimi anni a Trieste 

Modificato da Alan74
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali ciabatte dai su... come tutti si giocano alcune partite meglio e altre peggio.

Senza contare che viene da un doppio crociato...

Faccio presente che con Dragic a referto siamo 8-4  ad esempio, 8-2 nelle ultime dieci se togli un paio di settimane con Milano e Virtus per togliersi la ruggine...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, poli ha scritto:

Ma quali ciabatte dai su... come tutti si giocano alcune partite meglio e altre peggio.

Senza contare che viene da un doppio crociato...

Faccio presente che con Dragic a referto siamo 8-4  ad esempio, 8-2 nelle ultime dieci se togli un paio di settimane con Milano e Virtus per togliersi la ruggine...

xe uno che pol 30 ogni partida senza forzar ....tecnica de vender come Peric e gioia per gli occhi di chi ama il basket di squadra come il sottoscritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, poli ha scritto:

Ma quali ciabatte dai su... come tutti si giocano alcune partite meglio e altre peggio.

Senza contare che viene da un doppio crociato...

Faccio presente che con Dragic a referto siamo 8-4  ad esempio, 8-2 nelle ultime dieci se togli un paio di settimane con Milano e Virtus per togliersi la ruggine...

Condivido tutto...solo chi ha provato a rompersi un crociato,può capire cosa significhi tornare a giocare,sentire le sensazioni giuste,fidarsi del proprio corpo.

Criticare dragic,per una partita, fa davvero ridere...un giocatore così,ce lo sogneremo per lungo lungo tempo.... purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Un altro che mi sta piacendo, e non poco, e' Knox...

Forse uno dei centri piu' tecnici della Lega.

Bel duello domenica con Watt...ad alta tensione..:p

Knox da quando ha tirato fuori anche i genitali (più della versione F oppure di inizio anno), difendendo come un ossesso, sta dimostrando di meritare un posto tra i migliori centri del campionato. Buona mano, finalmente difende, affidabilissimo ai liberi. Chapeau ad un altro ragazzo che sta esplodendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, knox bene, negli inizi di partita mi ricorda Kevin Love nella cleveland di un paio d'anni fa che giocava il primo quarto come primo terminale offensivo, per poi lasciar spazio alle altre bocche da fuoco. Penso che i suoi isolamenti ad inizio partita siano un modo per far "punti sicuri" dando il tempo alla squadra di entrare in ritmo senza forzare troppo

Modificato da LordJackTargaryen
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LordJackTargaryen ha scritto:

Sì, knox bene, negli inizi di partita mi ricorda Kevin Love nella cleveland di un paio d'anni fa che giocava il primo quarto come primo terminale offensivo, per poi lasciar spazio alle altre bocche da fuoco. Penso che i suoi isolamenti ad inizio partita siano un modo per far "punti sicuri" dando il tempo alla squadra di entrare in ritmo senza forzare troppo

Il piano tattico ormai è chiaro e collaudato. Nel primo quarto sotto canestro entrano un gran attaccante come Knox e un grande difensore come Da Ros; poi a loro diventano un grande difensore come Mosley e un grande attaccante come Peric.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, julian ha scritto:

Se Venezia non trova la giornata in cui fa? 18 su 29 da tre, è un altro 1 fisso

Abbiamo i giocatori adatti a limitare i loro lunghi. Il problema è limitare le loro guardie. Direi che l'esito del confronto tra Sanders e Dragic da un lato e Bramos e Tonut dall'altro determinerà l'esito del confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Knox da quando ha tirato fuori anche i genitali (più della versione F oppure di inizio anno), difendendo come un ossesso, sta dimostrando di meritare un posto tra i migliori centri del campionato. Buona mano, finalmente difende, affidabilissimo ai liberi. Chapeau ad un altro ragazzo che sta esplodendo.

io su di lui avevo pochissimi dubbi.

Parlando di nuovi, Sanders mi ha sorpreso, Mosley mi ha sorpreso. Knox no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×