Vai al contenuto

Alma Trieste-Umana Reyer Venezia (sabato 20 aprile ore 2015)


Il sondaggio  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Venezia: chi vince?

    • Trieste
      14
    • Venezia
      3


Messaggi raccomandati

Se Trieste farà la pessima partita che ha fatto contro Brindisi o si farà ingarbugliare come ha fatto nella partita giocata contro Varese, Venezia porterà a casa i due punti, se al contrario Trieste rispetterà le mdie statistiche che ha tra le mura domestiche, non vorrei esere al posto di Venezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Skenea ha scritto:

Se Trieste farà la pessima partita che ha fatto contro Brindisi o si farà ingarbugliare come ha fatto nella partita giocata contro Varese, Venezia porterà a casa i due punti, se al contrario Trieste rispetterà le mdie statistiche che ha tra le mura domestiche, non vorrei esere al posto di Venezia.

Con Varese non ci siamo affatto ingarbugliati..abbiamo segnato 96 punti..il problema che ne abbiamo presi 104.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Con Varese non ci siamo affatto ingarbugliati..abbiamo segnato 96 punti..il problema che ne abbiamo presi 104.

Con ingarbugliare intendevo in modo più generico, magari ingarbugliare dal loro gioco facendoci segnare 104 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Skenea ha scritto:

Con ingarbugliare intendevo in modo più generico, magari ingarbugliare dal loro gioco facendoci segnare 104 punti.

Beh la difesa non è stata impeccabile.. Usando un eufemismo.. Poi la Serata di Ferrero ha fatto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flaming ha scritto:

Io non voto dalla vittoria di Cantù...che faccio? continuo con il mood silente :-)?

Sperando nella congiunzione (astrale) di un post di @pinot che spieghi perché non possiamo vincere, suggerirei tu ti mantenga costante.

Grazie ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, GMarco ha scritto:

Sperando nella congiunzione (astrale) di un post di @pinot che spieghi perché non possiamo vincere, suggerirei tu ti mantenga costante.

Grazie ?

Beh, molto semplice...non possiamo vincere perché gli altri sono più forti...credo che nessuno possa confutare questa affermazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alan74 ha scritto:

Manca la mia spruzzata di pessimismo..

Allora.. la vedo dura,  loro hanno molto talento e noi dopo tante partite ottime avremo un calo... perdiamo dai...

Puoi fare meglio ?

Cmq a mio avviso sarà partita dura e combattuta fino alla fine, ma ormai ci vedo come una squadra/città in missione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà meno dura di quanto ci aspettiamo... rullatina anche ai "cagainacqua" ed avanti il prossimo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Con Venezia non è impossibile dare break importanti ma loro alla fine rimontano sempre. Cmq i nostri ce la faranno. E vedremo cosa succede a Cremona dove gioca Brindisi e ad Avellino dove si rischia che Torino non si presenti oppure non presenti la migliore formazione. Se Torino non dovesse concludere il campionato la classifica muterebbe e Brindisi si troverebbe a 28 insieme a Trieste con Cremona a 32 ma costretta a restare ferma nella penultima giornata

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Flaming ha scritto:

Puoi fare meglio ?

Cmq a mio avviso sarà partita dura e combattuta fino alla fine, ma ormai ci vedo come una squadra/città in missione....

Hai ragione.. la verità è che Venezia proprio non mi piace. Non certo per talento... ne ha da vendere... Ma molto spesso giocano senza palle. Austin Daye per me è proprio l'esemplificazione di quanto dico. Non mi piace nemmeno de Raffaele.

Ora che l'ho detto sono davvero sicuro che perderemo....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alan74 ha scritto:

Hai ragione.. la verità è che Venezia proprio non mi piace. Non certo per talento... ne ha da vendere... Ma molto spesso giocano senza palle. Austin Daye per me è proprio l'esemplificazione di quanto dico. Non mi piace nemmeno de Raffaele.

Ora che l'ho detto sono davvero sicuro che perderemo....

Austin Daye con quel talento,se sta in Italia,un motivo ci deve pur essere...

Con la giusta cazzimma sarebbe in rotazione Nba 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×