Vai al contenuto

Triestina- Pro Sesto, domenica febbraio ore 14,30


Messaggi raccomandati

Espulsione semplicemente ridicola, peccato perché stavamo giocando bene.

Comunque se fossi Galliani dopo aver visto entrare Sarzi Puttini centrale pur di non mettermi dentro prenderei seriamente in considerazione l’idea di ritirarmi dal calcio giocato…

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato.

Preso il gol a 15' dalla fine, quasi inevitabilmente, da quella che in questo momento è la capolista del campionato, dopo aver fatto un tempo e un quarto ammirevoli, per me.

Da metà ripresa ci hanno inevitabilmente schiacciato, e il gol è diventato questione di tempo.

È rarissimo che me la pigli con l'arbitro, ma stavolta l'espulsione ha veramente deciso la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Un vero peccato.

Preso il gol a 15' dalla fine, quasi inevitabilmente, da quella che in questo momento è la capolista del campionato, dopo aver fatto un tempo e un quarto ammirevoli, per me.

Da metà ripresa ci hanno inevitabilmente schiacciato, e il gol è diventato questione di tempo.

È rarissimo che me la pigli con l'arbitro, ma stavolta l'espulsione ha veramente deciso la partita.

Se il portiere ha il pallone in mano, tu hai zero possibilità di giocarlo. Quindi fargli fallo in questo modo di solito comporta l'ammonizione.

Per il primo giallo, si è trattato di reciproche scorrettezze a gioco fermo, infatti sono stati ammoniti entrambi.

L'arbitro ha arbitrato male, e direi nel complesso un po' contro di noi. Ma sull'episodio dell'espulsione non mi sembra che abbia sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Coric ha scritto:

Espulsione semplicemente ridicola, peccato perché stavamo giocando bene.

Comunque se fossi Galliani dopo aver visto entrare Sarzi Puttini centrale pur di non mettermi dentro prenderei seriamente in considerazione l’idea di ritirarmi dal calcio giocato…

Potrebbe essere un effetto domino visto che già Sarzi potrebbe ritirarsi dopo aver perso il posto a favore di Rocchetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Claudio62 ha scritto:

Per tutta la partita arbitraggio a senso unico. Fermo restando che noi non facciamo gol neanche sotto tortura. 

Fermo restando che anche 0-2 in 10 abbiamo avuto due palle gol, la mia impressione è che la squadra vista oggi se la possa giocare davvero con chiunque.

Io vado via con qualche speranza in più rispetto a ieri.

E giustissimi gli applausi alla fine.

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, hector ha scritto:

Se il portiere ha il pallone in mano, tu hai zero possibilità di giocarlo. Quindi fargli fallo in questo modo di solito comporta l'ammonizione.

Per il primo giallo, si è trattato di reciproche scorrettezze a gioco fermo, infatti sono stati ammoniti entrambi.

L'arbitro ha arbitrato male, e direi nel complesso un po' contro di noi. Ma sull'episodio dell'espulsione non mi sembra che abbia sbagliato.

Oddio, non è che ogni fallo sul portiere nel calcio sia sempre punito con l'ammonizione. Diciamo che se sai che uno è già stato ammonito potresti anche evitate di lasciare una squadra in 10 per metà gara. Dopo di che loro hanno meritato la vittoria perché sono più forti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Claudio62 ha scritto:

Oddio, non è che ogni fallo sul portiere nel calcio sia sempre punito con l'ammonizione. Diciamo che se sai che uno è già stato ammonito potresti anche evitate di lasciare una squadra in 10 per metà gara. Dopo di che loro hanno meritato la vittoria perché sono più forti. 

Vero.

Altrettanto vero è che al 41', al debutto, sapendo che sei ammonito, potresti evitare di dar adito a interpretazioni draconiane da parte di un arbitro poco propenso al volemose bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Vero.

Altrettanto vero è che al 41', al debutto, sapendo che sei ammonito, potresti evitare di dar adito a interpretazioni draconiane da parte di un arbitro poco propenso al volemose bene.

Questo è poco ma sicuro. Però nella foga può accadere, specie in una situazione come quella in cui si trova la squadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Playmo ha scritto:

Peccato il risultato.

Oggi, dopo tante giornate, ho rimandato a quel paese l’arbitro.

E non ho nulla da recriminare ai nostri giocatori.

Oggi solo tanta sfiga con due squadre che, tutto sommato, si sono equivalse.

 

per mi xe colpa de Pavanel

Pavanelout

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che anche 0-2 in 10 abbiamo avuto due palle gol, la mia impressione è che la squadra vista oggi se la possa giocare davvero con chiunque.
Io vado via con qualche speranza in più rispetto a ieri.
E giustissimi gli applausi alla fine.
Io non ho la tua speranza. Siamo a 10 punti dalla terzultima. Obiettivamente l'unica raggiungibile è il Piacenza. Le altre secondo me bene o male arriveranno a 40 e non sono sicuro che noi possiamo arrivare a meno di otto punti dalla quint'ultima.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la vedo bene neanch'io. Le partite diminuiscono sempre più e continuiamo a non recuperare punti. Per contro, quelle sopra, Piacenza escluso, continuano a fare punti. Paradossalmente proprio la sconfitta di oggi, in una partita dove abbiamo anche fatto qualcosa di buono, mi pare un pessimo segnale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Aldo53 ha scritto:

per mi xe colpa de Pavanel

Sorvolo sull’ironia.

La colpa di Pavanel è di non rendersi conto quando è l’ora di farsi da parte. O, direttamente, di non proporsi.

Vedi Aldo53 quando i difensori che alleni corrono più lenti dell’arbitro o non ci mettono il piede (vedi 28° minuto primo tempo di Triestina-Arzignano) per evitare che il pallone arrivi all’attaccante in area piccola, qualche domanda me la farei.

Ma come tanti ripetono, Pavanel non era il problema. E vi credo, me è indiscutibile che la Triestina vista in queste ultime due giornate è differente. Magari ora i problemi si sposteranno ad altri livelli, però il mettere il piedino per bloccare la ripartenza di un avversario come è successo oggi mi fa ben sperare.

Perchè oggi si è finalmente lottato, cosa che, in 17 partite col compianto, non si è vista.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×