Ospite massi Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Su Il su e giù di Paolo Abbiamo tenuto dietro il Portogruaro Longhi: buon terzino sinistro Gissi: fa sempre il suo L’esordio di Viotti: abbiamo 2 buoni portieri Ri-Diamo continuità ai risultati Non siamo ultimi come qualcuno presumeva e attualmente non saremmo retrocessi Comunque 4 punti in due gare Dopo Livorno c’è stato poco tempo per preparare una gara così importante dove era più facile distruggere che costruire. Mi sembra strano l’atteggiamento dei veneti… se giocano così chiusi contro di noi, cosa faranno contro le big del campionato? Atteggiamento da squadra da retrocessione. La Triestina gioca in B. Se fosse per gli imprenditori triestini non esisterebbe. Sempre buoni a brontolare e non a constatare che dietro Fantinel ci sia il vuoto. Ci sono squadre che abbiamo risucchiato e che lotteranno fino alle fine per non retrocedere come Frosinone e Vicenza Come gioco, nonostante le occasioni degli avversari, se c’era una squadra che meritava di vincere era la nostra. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ha ragione Iaconi Per me bicchiere mezzo pieno Giù Massi che sblatera nel forum: meglio pazzo che sano come altri…fiero di essere matto! Troveremo il Sassuolo con Gregucci all’ultima spiaggia? O la va o la spacca, difficile esca il pari che ci servirebbe… Troveremo nuovamente Arrigoni sulla nostra strada? Palleggio troppo lento e prevedibile per scardinare il muro avversario Quando dobbiamo passare all’uomo libero in area…tiriamo…quando dobbiamo tirare la passiamo all’uomo marcato…dai Antonelli Triste vedere Godeas sbagliare un gol simile Le voci su Princivalli: un sassolino di bocca in bocca sta diventando un masso… tra un poco vegnerà fora che el ga pisà nelle scarpe de Longoni…cala trinchetto cala… La gestione di Iaconi di Princivalli e Della Rocca? Cosa serve far entrare Gigi a 4 minuti dalla fine? Meglio un veloce che salta l’omo come Toledo… Della Rocca…. Prima insultando in internet perché sempre infortunado… poi amato dai tifosi per i suoi gol (alcuni bellissimi) e per le sue belle giocate… poi nuovamente un brocco…forsi saria de far una via de mezzo… La Triestina ga un record…fuori casa il commentatore sky tifa contro…in casa si sente l’antipatia per i padroni di casa… Cita
Ospite massi Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Viotti 7 Longhi 6,5 D'alessio 6 Malago 6 D'ambrosio 6,5 Gissi 6,5 Matute 6 Antonelli 5,5 Gherardi 6,5 Marchi 5 Godeas 5 iaconi 6 Cita
morodesede Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 tra i giù l'arbitraggio vergognoso gavemo Gigi D'Alessio in campo e non savevimo Cita
chompo Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 La Triestina ga un record…fuori casa il commentatore sky tifa contro…in casa si sente l’antipatia per i padroni di casa… Mi scolto l'audio della radio. La logistica no te consenti (pc e tv nella stessa stanza o cavo cuffie in uscita da pc lungo) de meter RPZero che trasmetti in streaming? Podessi esser un modo per evitar le "orticarie" che te fa venir i figli di Vespa & c. Saria stado importantissimo vinzer. Ma quanta fifa su quell'ultima azion...! Certo senza spazi e co' dovemo far zogo xe duretta e deliniamo la mancanza de più qualità e la morbosa staticità davanti e conseguente mancanza de variabili per tentar de andar in porta. No so Godeas probabilmente anche da fermo, in sto momento garantisi una "potenziale" maggior capacità de butar dentro qualche bala che ne pol capitar. Ma xe davvero un paracarro. Me ga sempre piasso sai come zogador, ma mi me piasi valutar quel che vedo. Ga perso proprie le peculiarità che fazeva de lui un zogador importante, perchè fisicamente devastante tra l'altro. Questo de sto anno xe ormai la sua ombra in ogni caso, anche se farà un tot de gol. El Della Rocca de l'anno scorso che no xe Van Basten me sembrasi molto meio per sta squadra. Capir chi, come e perchè sta manovrando la "strana" gestion de sto zogador, saria interessante... Cita
SandroWeb Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Pronta la mia cronaca: http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=11297 Cita
SandroWeb Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Ah, dimenticavo: SU - chi, nel mio settore, nel primo tempo ha pronunciato la frase "ciò, che ben che zoga Testini oggi". A voi l'interpretazione del tutto GIU' - chi, dopo 40 secondi di partita, già mugugnava per i retropassaggi Cita
Ospite massi Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) tra i giù l'arbitraggio vergognoso gavemo Gigi D'Alessio in campo e non savevimo si mi lo ciamo cusi'.... massi Modificato 13 Novembre 2010 da massi Cita
Jena Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 su longhi e gherardi giù marchi antonelli e soprattutto badedas ma se pol sbaiar un gol cussì? su nonostante tutto un punticino giù ma se no vinzemo col portogruaro!? Cita
Guiz Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Quasi su - I striscioni all'incontario da parte del centro, bona iniziativa, ma un po' ritardataria... Giu', ma non troppo - Le sostituzioni de Iaconi, tardive... Sai giu' - La gestion de Della Rocca ga veramente dell'incredibile... de sicuro non xe un campion, ma se cocolado e fatto zogar con regolarita' una decina de gol li garantisi anca lui, come piu' o meno segnera' Godeas, ma sicuramente ga un po' de piu' mobilita' e gioventu'... veramente fazo fatica a capir. Gola profonda - Stefanini, e che ghe resti per vita natural durante... P.S. Massi chi te ga dito che Princi ga pisado nelle scarpe de Longoni? Bona domenica a tutti!!! Modificato 14 Novembre 2010 da guiz Cita
pinot Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 mah, mettere tra i su che abbiamo tenuto dietro il porto mi pare assai discutibile abbiamo pareggiato in casa con la squadra più scarsa vista al rocco negli ultimi anni, che secondo me retrocederà direttamente risultato completamente negativo e basta, punti persi che peseranno come macigni quando ci sarà la volata finale, ammesso che vi partecipiamo Cita
el greco Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 concordo con pinot! non podemo buttar via punti così! il Porto non iera/xe nulla!! ma nulla.. anti calcio!! e stava anche per vinzer!! p. s. ma un rigor alla triestina non ghe fichia più!! p.s.s. altre al gol/sbagliato de Denis anche Antonelli podeva tirar!!! Cita
Ospite massi Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 mah, mettere tra i su che abbiamo tenuto dietro il porto mi pare assai discutibile abbiamo pareggiato in casa con la squadra più scarsa vista al rocco negli ultimi anni, che secondo me retrocederà direttamente risultato completamente negativo e basta, punti persi che peseranno come macigni quando ci sarà la volata finale, ammesso che vi partecipiamo Ecco appunto...per ti, e lo digo senza polemica ma citando i fatti, anche l'anno scorso fusimo retrocessi direttamente lasando solo la salernitana drio (te lo gavevi scritto più volte e saria successo con somma in panchina xe vero...inveze con arrigoni gavemo superado i 50 punti) e inveze fin a 90 minuti dalla fine dei play-out ierimo ancora in B...quindi mi spero, anche se solo de un punto, come ga fatto el modena ad esempio l'anno socrso, de salvarme...e saria contento...mi...ti...son certo no...comunque con simpatia... massi Cita
Ospite massi Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 P.S. Massi chi te ga dito che Princi ga pisado nelle scarpe de Longoni? Bona domenica a tutti!!! Tra el tanto parlar ormai xe gente che pensa cottafava e Princi gabi fatto le stesse robe....quà lo ga scritto Jena e a Trieste me lo ga domandado in diversi...semo rivadi a questo... el topilin xe diventado un leon...de bocca in bocca le storie diventa sempre più grandi... Del Nevo quando el xe tornado l'anno de tonellotto el litigava con tutti ogni giorno in allenamento...eppur no go visto su internet tutto l'accanimento che xe contro Princivalli...possbile che no se pol lasar in pase un mulo che ga sofferto anche per guai seri de salute? Bastasi fischiarlo solo se el zoga mal...e magari star ziti se el tornasi a zogar come el biennio Maran...ma no succederà...e stavolta son mi amaraggiado dal comportamento dei "tanti" contro uno...dove me rivedo in pien. massi Cita
SandroWeb Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 massi, xe de tenir conto anche che attualmente el livello de insopportazion da parte de molti tifosi xe a livelli mostruosamente alti. Mi go preso ieri l'esempio della gente in curva che, dopo 1 minuto, za ululava per el timido fraseggio che gavevimo messo in atto. Pertanto tutto vien amplificado all'ennesima potenza, la storia de Princi (che, per quanto me riguarda, non fischio a priori) xe l'ennesima riprova che ormai se punta sull'antipatia verso el singolo ("giustificada" da quanto pol esser successo in passato) e sul fatto che quel tipo de zogador ormai ga fatto terra bruciata attorno a sè. Che poi sia vero o no, xe un altro discorso: di certo, la maggioranza del pubblico di casa ga el pollice abbassado su Princivalli za da mò Cita
pinot Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 ah beh, questa è buona massi, se retrocediamo io sono contento....eppure sono anni che ci conosciamo, anche se solo attraverso i vari forum....mah.... Cita
Ospite massi Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) ah beh, questa è buona massi, se retrocediamo io sono contento....eppure sono anni che ci conosciamo, anche se solo attraverso i vari forum....mah.... Non ci siamo capiti...forse non sono stato chiaro ...dicevo...io sarei contento di salvarmi anche per un punto all'ultima giornata o ai play-out...tu, presumo da quanto leggo, invece vorresti una salvezza più tranquilla vedendo anche un gioco più soddisfacente...questo intendevo e non il fatto che tu sia contento per una, eventuale, retrocessione...ci mancherebbe...non mi è mai sfiorato in quel poco di cervello che ho. massi Modificato 15 Novembre 2010 da massi Cita
pinot Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 ah ecco, massi, mi sembrava strano....il problema è che io non auspico buon gioco fine a se stesso, ma sono convinto che solo attraverso un buon gioco arrivano risultati che consentono la salvezza da centrocampo in su per vie centrali non abbiamo qualità, velocità, cambio di passo, incisività così non vinceremo quasi mai, e inevitabilmente retrocederemo perchè la nostra fase offensiva, volgarmente detta gioco, fa pena se cambieranno le cose cambieranno anche i risultati, e pinot sarà il primo a gioirne, ma perchè questo avvenga dovrebbero cambiare alcuni degli attuali interpreti della fase offensiva, e questo difficilmente accadrà perchè non è accaduto in passato e perchè è stato lo stesso pres oggi a premurarsi di ricordarci che l'ingaggio di nuovi giocatori non è una priorità di queste precisazioni gli siamo sempre grati Cita
Ospite massi Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) ah ecco, massi, mi sembrava strano....il problema è che io non auspico buon gioco fine a se stesso, ma sono convinto che solo attraverso un buon gioco arrivano risultati che consentono la salvezza da centrocampo in su per vie centrali non abbiamo qualità, velocità, cambio di passo, incisività così non vinceremo quasi mai, e inevitabilmente retrocederemo perchè la nostra fase offensiva, volgarmente detta gioco, fa pena se cambieranno le cose cambieranno anche i risultati, e pinot sarà il primo a gioirne, ma perchè questo avvenga dovrebbero cambiare alcuni degli attuali interpreti della fase offensiva, e questo difficilmente accadrà perchè non è accaduto in passato e perchè è stato lo stesso pres oggi a premurarsi di ricordarci che l'ingaggio di nuovi giocatori non è una priorità di queste precisazioni gli siamo sempre grati I problemi a monte per me sono altri. Il primo è che NESSUNO bussa alla porta di Fantinel...dietro all'odiato imprenditore c'è il nulla...un silenzio assordante...Gli imprenditori triestini parlano (criticano) dell'unione spesso e volentieri ma non si fanno mai avanti...quindi...questo è il risultato...ribadisco che conterò quanti tifosi ci saranno ancora (quelli che urlano Fantinel vattene) nel momento in cui ripartiremo dalla D, se ci va bene perché il giocattolino è costoso pure li, o da categorie più basse...oppure da una cordata alla Iacopina...(magari piacerà a chi leccava il sedere a Tonellotto...e tra questi non ci sei certo tu Pinot. Intanto vediamo se il sardo a Bologna avrà tutti i soldi che dice di avere...oppure si sentirà il solito botto tremendo...Fantinel invece le scadenze le rispetta tutte, ma sembra più importante avere un incontro con i club...) per me saranno affaccendati in altri hobby...considerato questo problema non da poco, cerco di accontentarmi di una B e di una squadra dove possano emergere dei giovani come Brosco, Longhi o Gherardi...e quindi anche di salvarmi all'ultimo minuto del campionato cadetto...Sono certo che con un po' più di entusiasmo e meno polemiche o fischi...questa squadra potrebbe dare il doppio...diciamo da un 20 raddoppiare almeno ad un 40%... e che ci sia molta "negatività" a Trieste basta legggere internet o andare in tribuna...e questo non lo dico io...ma tanti giocatori che sono passati a Trieste....l'episodio di Ruopolo resta una delle pagine più brutte di questi ultimi anni e uno degli esempi più calzanti...mi spiace essere una voce fuori dal coro...ma sono fatto e odiato così...(parlo sempre in generale...) Un salutone all'amico Pinot massi Modificato 16 Novembre 2010 da massi Cita
Guiz Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Che non ghe sia la fila alla porta de Fantinel xe vero, cio' non togli che nei ultimi 6 mesi ga rifiutado ben 3 proposte, perche' el prezzo de acquisto non iera considerato adeguado. Speremo che sta tratativa che xe in pie desso vadi in porto, ma purtroppo go i miei dubbi... Acontentarme? Mai, non xe nel mio carattere!!! E se continuemo cussi' allo stadio se ritroveremo comunque in mille o poco piu', cioe' i stessi che veniria anche in prima categoria... Sta filosofia dell'ovo oggi non me apartien, preferiso ripartir dal basso e pian, pian ricrear un po' di entusiasmo, cominzando dalle fondamenta, la morte tanto rivera' lo stesso, solo piu' lenta... se non xe sto anno sara' el prossimo, e se non xe el prossimo quel dopo ancora, ma da la' non se scampa... Quando 2 persone non va piu' d'accordo xe meio che se dividi prima che el rapporto se incativisi, e questa xe la situazion tra el pubblico e Fantinel, ormai xe ireversibile... e non xe assolutamente solo una question de pila, se quella xe poca se pol lavorarghe sora, tutti insieme, onestamente, ma qua manca el rispetto... Finimola, e per questo non appena tornero' faro' partir la piu' grande campagna anti - Fantinel che sta citta' ga mai visto!!! P.S. La mia proposta de sentarme e veder come poder risolver i problemi diferentemente xe stada rifiutada. I vol la guerra? E guerra sara'!!! Cita
kaisercaio Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Massi.... me dispiasi dirtelo ma su Ruopolo te sta ciapando un granchio gigantesco...... varda....mi penso che lui sia sta un dei pochi giogadori della Triestina a cui go fiscià...e te sa perchè??? Perchè in campo no se impegnava..... go in mente una partida in cui lui entra a 20 minuti dalla fine.....el ciapa bala sulla sinistra....due omini liberi....niente....el tenta el dribling....lo sbaia....el difensor riparti in contropie e lui cosa el fa....beh ovvio....inveze che corerghe drio per recuperar e pressarlo el se ferma e torna verso centrocampo CAMMINANDO! Ecco..... questo xe un atteggiamento insopportabile per mi...... xe un ninin diverso dal mugugnar contro Boscolo perchè sbaiava un passaggio no te par? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.