Ospite massi Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Su - Non siamo ancora ultimi. Giù - La sconfitta è solo la logica conseguenza di quello che siamo. - Abbiamo perso come abbiamo fatto quasi sempre - Indizi? Così tanti da poter evitare il processo - 2 a 0 dall’ultima in classifica - Avevo pronosticato nel gioco 3 a 1…ho sbagliato di poco, questa volta non abbiamo fatto nemmeno un gol - Allora Recchi? Anche oggi calcio champagne? - Allora Recchi? Siamo ancora malati mentali? - Meno punti dell’anno scorso - La partita finisce con il tripudio dei tifosi di casa:come sempre per noi… - Ci rifaremo con la Cremonese - Per settimane siamo andati avanti con alibi - Per settimane siamo andati avanti con i se e con i ma - Il Bassano è più forte di noi? No ma… - Abbiamo snobbato Bassano come il Treviso in Coppa - Sconfitta netta: 2 a 0 - Non abbiamo perso prendendo pali e traverse… - 2 buchi difensivi - Ottava sconfitta in 12 gare - Ultimo posto…manca poco! - Stavolta non si potrà dare la colpa agli arbitri - Meno male che quest’anno si doveva godere come ricci - La Cremonese è prima con 6 punti di penalizzazione: onore al merito. - Sbaglio o il Lanciano ha 9 punti più di noi? - Adesso dovremo affrontare ogni gara come fosse una finale…ma questo discorso ha già portato male l’anno scorso… - Discepoli era colpevole, ma non era l’unico - Si è aumentato troppo il valore del gioco, a parole, dopo la sconfitta con l’Alto Adige, tanto da nascondere i problemi. - Proseguiamo pure con Evola e andremo lontano… - In settimana si provano due coppie di centrali difensivi e la domenica si gioca con quella inedita… - Siamo stanchi di figuracce… - Il Ds dovrebbe… a mio parere… o dire…” o sbagliato tutto” oppure dimettersi - Avevamo assenze? Abbiamo preso giocatori che negli ultimi anni non giocavano mai…( Allegretti, Silvestri o Galasso) - Peruzzo…siamo in diretta! - Dopo i gol del Bassano alla radio hanno parlato di reazione tiepida… - Meno male che dovevamo vincere - Dovevamo essere brutti e vincenti - Siamo brutti e perdenti - Il vecchio Iaconi con una squadretta ci ha fatto la festa - Siamo a pari merito con il Latina, questo dice la classifica anche se noi in settimana parliamo di serie A. Cita
Ospite massi Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Galderisi " Merito del Bassano che ha giocato bene. Noi dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Il calcio è questo. Voglio più cattiveria e meno sufficienza. Io avevo dato degli imput diversi...Curiale ha avuto la palla dell'Uno a uno... Non è questo il modo di affrontare il campionato. Non è una questione di modulo, perché dobbiamo migliorare nella testa. Una sbavatura ci è costata il gol e poi non siamo riusciti a fare quello che avevo chiesto all'intervallo". Cita
CavalloPazzo Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) Quoto tutto! Meno mal che no lo go dito mi, e ma mi son prevenudo e no capisso gnente! Qua se tratta de far bagno de umiltà, tutti e tre i reparti desso fa acqua, l'attacco xè da due giornate a digiun, centrocampo nullo, della difesa no parlo che xè meio! Guardemose le spalle, gavemo perso uno scontro diretto (se qualchidun no lo ga ancora capido!), vedemo de pensar a salvarse per non sparir! Gavemo ciapado due balini da chi no segna mai e xè ultimo in classifica, ancora dubbiosi sul mio pronostico che se la difesa non migliora della Cremonese ciapemo cinque?! Perdoneme ma son incavolado come non mai, veder (sentir) la Triestina perder a Bassano del Grappa xè come veder la propria moglie guada per 90 minuti da un quindicenne e no far gnente! Scuseme el sfogo. Modificato 13 Novembre 2011 da CavalloPazzo Cita
Ospite massi Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Purtroppo quello che è successo a Bassano per me non è strano. Non credevo alla sfortuna, ma a quello che vedono i miei occhi... e i mie occhi hanno visto la sconfitta casalinga con la Carrarese...dove si era preferito prendersela con l'arbitro anziché affrontare il problema, cioè il nostro gioco che allora il vostro opinionista cazzaro definì indegno! Cita
morodesede Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 non siamo nei pleiaut adesso solo per il vantaggio con il Latina che però ha strapazzato i mostri del Portogruaro... sarà meglio cominciare a lottare per non retrocedere e lasciar da parte altre fantasie... sarà meglio cacciare i fantasmi dal campo e metter combattenti... sarà meglio cominciare a cercar qualche pareggino qua e là... otto sconfitte su dodici partite non possono più essere un caso... nianche sette se xe per questo ma c'è sempre chi spera nei miracoli... e otto sconfitte giusto prima del ciclo di ferro con le più forti... Cita
tommaso29 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 riporto qua quanto scritto nell'altro topic: a prescindere dalla partita di oggi che non ho visto, ribadisco quanto detto dopo il primo allenamento di galderisi e aver visto il suo 4231: questa rosa non può tenere questo modulo per me l'unico modulo possibile è il 4312 con un "finto" trequartista curiale e rossetti non sono 2 esterni e oltretutto non danno un minimo di copertura per me si deve giocare cosi: viotti galasso lima thomassen tombesi rossetti allegretti mattielig princivalli godeas curiale il 442 di pinot non è applicabile non potendo vedere galasso e tombesi esterni alti con d'ambrosio e pezzi dietro alternative non ci sono Cita
morodesede Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 veder (sentir) la Triestina perder a Bassano del Grappa xè come veder la propria moglie guada per 90 minuti da un quindicenne e no far gnente! Scuseme el sfogo. intanto gua ti per 90 minuti e dopo forsi te se pol lamentar!!.... Cita
CavalloPazzo Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 veder (sentir) la Triestina perder a Bassano del Grappa xè come veder la propria moglie guada per 90 minuti da un quindicenne e no far gnente! Scuseme el sfogo. intanto gua ti per 90 minuti e dopo forsi te se pol lamentar!!.... ...e perché dovessi fermarme mezza ora prima?? Cita
morodesede Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 ma come mai i te ga esonerà de alenador dela squadra de babe?.... dopo diese minuti go sentì.... Cita
gimmi Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Preferisco aspettare i commenti di chi c'era, prima di sparare a zero, ma certo la classifica parla non chiaro, chiarissimo. Cambiare alcuni degli interpreti è necessario, pensare che il rientro di Allegretti possa bastare, potrebbe essere molto pericoloso. Cita
atleticoiero Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Son andà a farme una splendida passeggiata in solitario nella mia Val Rosandra per immortalar i magici colori dell'autunno, niente radiolina, niente notizie, nada de nada. Son tornà a casa e sicuro de aver strappado almeno un pareggin me son vadrà su internet el risultato... no go podù creder che gavemo ciapado due dai ultimi in classifica! Un bel bagnod e umiltà anche per el signor Galderisi, meter in campo una formazion del genere con due non-esterni xe da ritirod el patentin! Cita
CavalloPazzo Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) ma come mai i te ga esonerà de alenador dela squadra de babe?.... dopo diese minuti go sentì.... Le mule insisteva che fazessi el massaggiator.... Modificato 13 Novembre 2011 da CavalloPazzo Cita
morodesede Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Preferisco aspettare i commenti di chi c'era, prima di sparare a zero, ma certo la classifica parla non chiaro, chiarissimo. Cambiare alcuni degli interpreti è necessario, pensare che il rientro di Allegretti possa bastare, potrebbe essere molto pericoloso. ma coss te vol spetar dèi... coss te speri? che i te disi che no meritavimo de perder? no me ricordo una de ste otto partide che meritavimo de perder... però le gavemo perse!... parlemo de quela col Feralpi inveze che no meritavimo de vinzer!!... Cita
ToroSeduto Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Son andà a farme una splendida passeggiata in solitario nella mia Val Rosandra per immortalar i magici colori dell'autunno, niente radiolina, niente notizie, nada de nada. Son tornà a casa e sicuro de aver strappado almeno un pareggin me son vadrà su internet el risultato... no go podù creder che gavemo ciapado due dai ultimi in classifica! Un bel bagnod e umiltà anche per el signor Galderisi, meter in campo una formazion del genere con due non-esterni xe da ritirod el patentin! ultimi con 5 gol fatti in tutto il campionato.. e noi ne abbiamo presi due (chissà se su colpo di testa) Cita
Ospite massi Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Preferisco aspettare i commenti di chi c'era, prima di sparare a zero, ma certo la classifica parla non chiaro, chiarissimo. Cambiare alcuni degli interpreti è necessario, pensare che il rientro di Allegretti possa bastare, potrebbe essere molto pericoloso. Sa cosa xe el grave, che no go commentado la partida non avendola vista, ma solo i numeri, impietosi, de queste 12 giornate. Se gavesi visto la partida penso che i giù saria stadi 80 anzichè 40. Cita
Ospite massi Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 parlemo de quela col Feralpi inveze che no meritavimo de vinzer!!... Te dago ragion...dopo ogni sconfitta se ga trovado o l'alibi... o la sfortuna... o l'arbitro...o i se e i ma... penso sempre sbagliando. Cita
CavalloPazzo Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Preferisco aspettare i commenti di chi c'era, prima di sparare a zero, ma certo la classifica parla non chiaro, chiarissimo. Cambiare alcuni degli interpreti è necessario, pensare che il rientro di Allegretti possa bastare, potrebbe essere molto pericoloso. ma coss te vol spetar dèi... coss te speri? che i te disi che no meritavimo de perder? no me ricordo una de ste otto partide che meritavimo de perder... però le gavemo perse!... parlemo de quela col Feralpi inveze che no meritavimo de vinzer!!... Xè quel che go dito poco tempo fa. Gavemo vinto quatro volte, convinto gnanche una (sì gnanche col Siracusa, trope bale gol lassade in finale a lori)! Cita
Mia62 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Ho sentito un veloce commento telefonico da chi c'era a Bassano...poche parole......." da vergogna" e " il Bassano è la peggio squadra vista finora, noi siamo stati molto peggio di loro..."..... Cita
morodesede Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Ho sentito un veloce commento telefonico da chi c'era a Bassano...poche parole......." da vergogna" e " il Bassano è la peggio squadra vista finora, noi siamo stati molto peggio di loro..."..... el stesso a Portogruaro!! là almeno però go magnado ben grazie a Gimmi!!... Cita
Ospite massi Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 el stesso a Portogruaro!! là almeno però go magnado ben grazie a Gimmi!!... el stesso dopo la gara interna, sotto i 31 gradi di ottobre, con la Carrarese... bon almeno se gavemo divertido nel terzo tempo... Cita
Mia62 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Ho sentito un veloce commento telefonico da chi c'era a Bassano...poche parole......." da vergogna" e " il Bassano è la peggio squadra vista finora, noi siamo stati molto peggio di loro..."..... el stesso a Portogruaro!! là almeno però go magnado ben grazie a Gimmi!!... Vero...a Portogruaro iero anche mi....e non go neanche magnado niente, a parte il fegato! Cita
mavericks62 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Ho già fatto ammenda dall'altra parte dicendo che il mio rammarico è dare ragione a Crazy Horse per la partita con la Cremonese. Ma siccome la difesa, come dice Massi, è una in allenamento e un'altra in partita, non ci capisco più una sega. Sembra quasi che si faccia a gara a chi le fa più grosse. Discepoli era inguardabile come allenatore e Galderisi, forse invidioso, sta facendo di tutto per imitarlo. Una difesa inedita con a destra il pericolo nr. 1 D'Ambrosio che nel primo goal ci ha messo lo zampino e due centrali che non hanno mai giocato assieme. Lima che viene da un periodo di semi inattività con vicino uno che ha giocato una partita da centrale contro le riserve del Treviso in Coppa Italia. Ma perché non affiancare Lima a Pezzi o Izzo ? Perché continuare a proporre Evola che non tiene una palla, Motta che ci ha scassato la uallera con la sua andatura da bradipo e Curiale che non è un esterno !! E' stato pericoloso due volte quando si è trovato in area e non a sinistra lontano dalla porta. Il problema più grande ora, ed è una mia sensazione, che nessuno in società sappia cosa fare. E'come essere caduti sulla Gran Risa con addosso quelle belle tute lucide. Avete presente quando si inizia a scivolare e non ci si riesce a fermare ? Cita
morodesede Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 E'come essere caduti sulla Gran Risa con addosso quelle belle tute lucide. Avete presente quando si inizia a scivolare e non ci si riesce a fermare ? questa non fa rider.... me sento come la birra de Kaiser.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.