Jump to content

Su e giù N°25: si continua a sprofondare, ma non sul campo

Guest massi

Recommended Posts

Su

- Noi e i giocatori, suoniamo come l’orchestrina del Titanic, ma lo facciamo con onore.

- Domenica prossima sarò al Bire… ma sarà il primo o il terzo tempo?

- Il grande Cernaz

- Pedicchio, Santi, il caro Furio, Schiraldi… dovrebbero raccontare tutto senza paura di quest’uomo. Per il bene di Trieste.

Giù

- Sempre il peggior Proprietario della storia dell’Unione: Sergio Aletti.

- Recchi… lei per caso ha dimenticato le dimissioni in romagna?

- La dignità? Questa sconosciuta

- Il film “Il figlio più piccolo”

- Volevi salvarti anche stavolta girando tutte le azioni…

- Prendo di qua…misio de la…la rigiro de qua…e poi povero no son mai…

- Un mio pensiero cattivo…

- Ogni giorno una nuova ( cattiva)

- Al peggio non c’è mai fine

- Poggio dei Pini di Marina Romea

- http://www.facebook.com/note.php?note_id=204482166268483&comments

- Chi vi metterà in galera

- Io che pur toppandomi il naso per mesi avevo creduto

- Pure con Izzo

- Vogliamo sapere perché Pezzi è stato prestato…

- I grandi colpi del calcio mercato invernale

- 60 di qua… 80 di la… 14 su… altri chissà dove… sono comunque soldi che io non ho mai visto in vita mia…

- Non ha mai pagato niente e nessuno.

- Non essere sicuri che domenica ci sia una gara

- Nerone che in 4 mesi ha bruciato annidi storia

- Caramelle non ne voglio più…

- Ci ha fatto diventare una barzelletta!

- Vergogna? Anche se non sa che cos’è…

- Fantinel (come ho anticipato da tempo riferendomi al caso Piacenza, dove Garlli è dovuto tornare di corsa…) ha 2 giorni per tornare per evitare di dormire in camera con il Peggior Presidente della storia della Triestina.

- La signora De angelis cos’è tornata a fare?

- Ci manca la velona romagnola nel Cda e abbiamo visto tutto…

- Non voleva nemmeno scucire i soldi ( non suoi) per far andare la squadra a Siracusa

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarà il terzo tempo al Bire non dubitiamolo, non sono solo speranze guarda mi sbilancio :aaaaaatttillla::imbriaghele:

E se anche non dovesse esserci partita, per assurdo, il terzo tempo si fa lo stesso perchè domenica è il mio compleanno e si festeggia! Chi no vien xe amico de Aletti! :s'ciopado: :s'ciopado:

Edited by gimmi

Massi che dire ? oltre a quello che ho dichiarato al Piccolo ai vari giornali e alle Tv ? Aletti gestiva tutto senza lasciar trapelare niente. Non sapevamo nulla delle sue mosse se non che non pagava i dipendenti e le case dei giocatori. Sapessi quante volte mi sono opposto. Pensa che voleva licenziare la compagna di Cernaz e sua sorella e anche in quel frangente non mi sono dichiarato favorevole, ma Recchi mi ha zittito dicendo che il presidente fa quel che vuole. Neppure Santi sapeva quel che aveva in testa Aletti. Parra' strano am e' cosi'. Mi e' stato impedito perfino di parlare con Galderisi !

Edited by lambruscoamabile

Massi che dire ? oltre a quello che ho dichiarato al Piccolo ai vari giornali e alle Tv ? Aletti gestiva tutto senza lasciar trapelare niente. Non sapevamo nulla delle sue mosse se non che non pagava i dipendenti e le case dei giocatori. Sapessi quante volte mi sono opposto. Pensa che voleva licenziare la compagna di Cernaz e sua sorella e anche in quel frangente non mi sono dichiarato favorevole, ma Recchi mi ha zittito dicendo che il presidente fa quel che vuole. Neppure Santi sapeva quel che aveva in testa Aletti. Parra' strano am e' cosi'. Mi e' stato impedito perfino di parlare con Galderisi !

ah perché Recchi fazeva parte del CdA? Te podevi farghe notar che el podeva magnarte una roba a scelta... (so che te ga fantasia in merito...) e pompar...

ah perché Recchi fazeva parte del CdA? Te podevi farghe notar che el podeva magnarte una roba a scelta... (so che te ga fantasia in merito...) e pompar...

Certo che nol fazeva parte del CdA, ma lui xe in sto mondo da 10 anni e mi iero de un mese. Non te pensi che vol dir qualcossa ? te gavessi fatto la stessa roba credime.

Premetto che lo digo in amicizia e no go nulla contro de ti, ma dopo el primo articolo ( a questo punto illuminante) di Rebonati dove denunciava la situazione sia tu che il presidente avete fatto muro e invece la situazione sembrava già chiara ( lo dico solo per parlare, non ti imputo nulla di quello che è successo.)

Massi ma tranquillo son qua per dire le cose che ho vissuto. L'articolo di Rebonati cui ti riferisci e' quello in cui si parla di Allegretti ? perche' se e' quello e' stato lo stesso Allegretti mi pare a dire ad Aletti che non era andata cosi'. io non ero presente agli allenamenti ne' posso sapere se c'era o meno il massaggiatore o il medico. Ma sai, ad esempoi, quante volte mi hanno detto che tutto era a posto?, che gli affitti di Evola erano pagati? che tutto era risolto ? una marea di volte sia a me che a Federico.

E aggiungo, la situazione ai miei occhi e' cominciata a delinearsi ai primi di gennaio per quanto riguarda la sistemazione dei giocatori. Vedi il caso Lima e Galasso. Degli stimendi invece lo sapevo e anche li' piu' di dire pagate non potevo fare, anzi speravo che a forza di rompere avrebbero pagato. E cosi' doveva essere da quanto mi aveva detto D'Urso: "li paghiamo il giorno 11 gennaio" se non fosse che gli hanno bloccato i conti alla fine. Il tutto sembra pazzesco ma e' precipitato nel giro di pochissimo tempo.

Massi ma tranquillo son qua per dire le cose che ho vissuto. L'articolo di Rebonati cui ti riferisci e' quello in cui si parla di Allegretti ? perche' se e' quello e' stato lo stesso Allegretti mi pare a dire ad Aletti che non era andata cosi'. io non ero presente agli allenamenti ne' posso sapere se c'era o meno il massaggiatore o il medico. Ma sai, ad esempoi, quante volte mi hanno detto che tutto era a posto?, che gli affitti di Evola erano pagati? che tutto era risolto ? una marea di volte sia a me che a Federico.

Comunque le robe che sta emergendo giorno dopo giorno xe sai brutte...e sembra che al pezo no ge sia limite. Disemo che quel che te ga podudo te lo ga fatto e va ben cusì. Adesso speremo che la magistratura FACCIA CHIAREZZA SU TUTTO! Con il fallimento alle porte non sarà una consolozione per noi tifosi, ma almeno qualcosa...se te passi se vedemo al bire domenica dopo la partida.

E se anche non dovesse esserci partita, per assurdo, il terzo tempo si fa lo stesso perchè domenica è il mio compleanno e si festeggia! Chi no vien xe amico de Aletti! :s'ciopado: :s'ciopado:

Tutti al Bire domenica!!!

Tutti al Bire domenica!!!

ostroporco e mi che xe za un tre volte che no rivo a offrir una caraffa perché xe sempre qualchidun che me sburta via e pensavo "bon domenica me impongo!"... e inveze me tocherà de novo incanfararme a gratis... ach... che vita grama....

Comunque le robe che sta emergendo giorno dopo giorno xe sai brutte...e sembra che al pezo no ge sia limite. Disemo che quel che te ga podudo te lo ga fatto e va ben cusì. Adesso speremo che la magistratura FACCIA CHIAREZZA SU TUTTO! Con il fallimento alle porte non sarà una consolozione per noi tifosi, ma almeno qualcosa...se te passi se vedemo al bire domenica dopo la partida.

un passo vedo de farlo per due motivi :

1) a vose se se spiega meio che qua sul forum

2) se bevi a grattisse !

Spesso me son messo tra i giù, ma sul aver savudo giudicar el sior Recchi, vado dritto nei su... se penso quante critiche me son ciapado per le mie critiche al ds ( che fazeva anche el co-paron...)... e invece le cronache de ogni giorno sta dimostrando come se ga comportado e se comporta el sior...

Spesso me son messo tra i giù, ma sul aver savudo giudicar el sior Recchi, vado dritto nei su... se penso quante critiche me son ciapado per le mie critiche al ds ( che fazeva anche el co-paron...)... e invece le cronache de ogni giorno sta dimostrando come se ga comportado e se comporta el sior...

Demo a massi quel che xe de massi. In molti in sta città vedeva nel signor Recchi una sorta de padreterno (almeno quei con cui me son confrontà in materia unionista), inveze xe una persona che xe solo chiacchere e distintivo! In poche parole un trapoler come el suo paron che missia me**a e anche malamente. Chi si somiglia si piglia!

Edited by atleticoiero

Comunque Recchi di fallimenti ha già esperienza...

http://89.97.204.228/fparticolipdf/146576.pdf

...e punta tutto sulla prescrizione.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/2011/03/10/471866-caso_recchi.shtml

http://89.97.204.228/fparticolipdf/335509.pdf

...ed anche qualche intercettazione telefonica non se la fa mancare.

http://www.picusonline.it/scheda.php?id=6255

Noi gli crediamo ed entro il 31 aspettiamo due colpi importanti...

...sì, ma di ghigliottina... :ghigl::ghigl:

Edited by Mex

Me piasessi sentir la tua version del pullman comprado... Ti te lo ga dichiarado, su che basi?

Quel nessun me cava dalla testa che xe stado un scherzo de Furio, cui Aletti se ga associado per gogliardia. Iera venudo fora da qualchedun, no me ricordo né chi né dove, che una società seria no podeva no aver un pullman e quella xe stada la risposta.. scherzo che poi, alla luce dei fatti, non xe stado de ottimo gusto, anche se in partenza el iera innocente.