Jump to content

Concorso vota pronostici 2012 - 2013

Recommended Posts

Ciao a tutti

Eccoci qua a far i preparativi per una nuova stagione del PIU' BEL CONCORSO del forum sds ovvero il Vota-Pronostici.

Come ogni anno, iniziamo la conta dei partecipanti, ai quali si chiede solo un minimo de serietà & regolarità nel postar i pronostici, e un pò di pazienza nell'aspettare i risultati e classifica generale, man mano che essa evolve.

Il regolamento è sostanzialmente lo stesso dello scorso anno e lo trovate qui:

REGOLAMENTO VOTA PRONOSTICI 2012 - 2013

Riguardo esso, vi sarebbe ancora da decidere se e come inserire le partite della nostra beneamata squadra per la quale a tutt'oggi non si sa la sorte.

Perciò mi riservo di modificare tal regolamento "ad hoc" proprio in funzione di essa.

In merito, io vorrei raccogliere, insieme le adesioni, un parere se sia il caso di inserire , assieme a serie A o B, pure il girone di un campionato dilettantistico oppure solamente la partita della Triestina (sempre che ci sia... :pianto: )

Aderite e fornite il vostro parere quanto prima, al fine evitarmi di modificare il regolamento il giorno prima dell'inizio del concorso....certo questa è una situazione ahinoi un pò particolare....

Ultima cosa e poi non vi stresso più....:

Nel caso si propendesse per inserire una partita o più di qualche campionato dilettantistico, faccio presente che, abitando fuori Trieste, non ho la possibilità di reperire facilmente il calendario ed orari di campionati :pianto: (sigh) minori situati fuori dal Veneto indi per cui, chiedo la collaborazione di chiunque possa fornirmeli in anticipo sul campionato (se possibile)...

Data del termine delle iscrizioni al presente concorso: ore 20.45 del 24/08/2012

Elenco partecipanti:

Deny

Maurizio72ts

Cazzaballe

Gimmi

Mamo

SandroWeb

Cucciolina

Dondon

Edited by Deny

Eccoci qua a far i preparativi per una nuova stagione del PIU' BEL CONCORSO del forum sds ovvero il Vota-Pronostici.

Dopo el Vota F1 :p :p :p

Presente, non come l'altro anno dove non go postado tipo 15 volte, ma almeno come 2 anni fa dove go mancado SOLO 5 pronostici (e go vinto lo stesso, tiè! :p )

Devo tornar a vinzer el titolo! :daghe:

ghe son!!!

se i la iscrivi in D a la trie, diria tutto el giron, cussi pol vignir fora sorprese magari anca importanti, no ai campionati esteri

AVVISO GLOBALE 2gg prima del termine scommesse via e-mail.. sandro pol far questo credo

Qualche idea??

si alla partita della triestina magari come partita extra

si alle partite estere prese dai maggiorni campionati esteri (liga, premier, bundesliga e ligue 1 e magari argentina e brasile)

si alle partite di qualificazione ai mondiali 2014 (sia europee che extra continentali)

no alle partite di champions leauge ed europa league e coppa italia

consigliabile mettere il termine ultimo di voto alla stessa ora di inizio della prima partita della giornata (se inserita la serie b solitamente al venerdì)

Son le stesse cose che usavo io? esattamente :grin: e mi sembra che le cose funzionavano per il meglio. Poi, ovviamente, vedi tu cosa è meglio :ehsi:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More