romanowar Posted September 18, 2012 Report Posted September 18, 2012 TAGLIO FORZATO - può essere fatto in qualunque momento della stagione per: passaggi ad altra lega per giocatori che devono sottoporsi ad intervento chirurgico per giocatori che non potranno più scendere in campo durante la stagione. Sarà restituito il valore attuale del giocatore al momento del taglio. Non esiste un numero massimo di tagli forzati! Nel corso della stagione potrete indicare qui i vostri tagli forzati. Dovrete comunicare: NOME, RUOLO, SQUADRA, VALORE ATTUALE DEL GIOCATORE TAGLIATO CREDITI PRIMA DELL'OPERAZIONE NOME, RUOLO, SQUADRA, VALORE ATTUALE DEL NUOVO GIOCATORE CREDITI DOPO L'OPERAZIONE Sarà inoltre necessario linkare notizie da altri siti o allegare ritagli di stampa per confermare le ragioni del taglio. Ricordo che a seguito di un taglio forzato si può prendere solamente un giocatore dello stesso ruolo di quello tagliato. A seguito del taglio forzato viene restituito il valore attuale del giocatore al momento del taglio. Il valore del nuovo giocatore acquistato a seguito del taglio forzato sarà il valore attuale del giocatore stesso in base a quanto indicato sulla Gazzetta dello Sport e non il valore iniziale al momento dell’asta. I tagli forzati possono essere effettuati a partire dalla giornta di martedì fino al venerdì precedente la partita. Solo in casi eccezionali sarà possibile effettuare un taglio forzato nella giornata di sabato. In caso di partita infrasettimanale non sarà possibile effettuare dei tagli forzati. Se un'operazione di taglio viene revocata (indipendemente dalla ragione) ed il nuovo giocatore viene ugualmente schierato tra i titolari o tra i panchinari della propria squadra, la formazione va considerata come non valida e viene utilizzata quella della settimana precedente.
Maurizio72Ts Posted September 20, 2012 Report Posted September 20, 2012 (edited) Causa monagine del mister l'AlabardaTs Football Team comunica la dipartita ( ) de Joelson (siena) (come da news) dal valore 5,1 e l'entrata nel roster di Seferovic (fiorentina) con valore 3,1. Edited September 20, 2012 by Maurizio72Ts
romanowar Posted September 21, 2012 Author Report Posted September 21, 2012 Causa monagine del mister l'AlabardaTs Football Team comunica la dipartita ( ) de Joelson (siena) (come da news) dal valore 5,1 e l'entrata nel roster di Seferovic (fiorentina) con valore 3,1. OPERAZIONE CONFERMATA Te gavevi 21,5 crediti, te recuperi 5,1 e te spendi 3,1 per cui te resta 23,5 crediti
romanowar Posted November 16, 2012 Author Report Posted November 16, 2012 A causa dello spiacevole infortunio che ha colpito il giocatore, la Società è costretta a privarsi dei servigi del difensore del Bologna Carvalho e ha il piacere di comunicare il tesseramento del difensore della Fiorentina Gonzalo Javier Rodríguez. Carvalho si è rotto la mandibola durante un allenamento ed è stato operato il giorno 3 novembre come si può leggere qui CREDITI INIZIALI: 15,2 OUT CARVALHO D BO 3,6 IN RODRIGUEZ GO D FIO 12,2 CREDITI FINALI: 6,6
SandroWeb Posted December 18, 2012 Report Posted December 18, 2012 Domandona al pilota: mi go Cannavaro che xe stado squalificado per 6 mesi. Posso taiarlo forzatamente?
romanowar Posted December 18, 2012 Author Report Posted December 18, 2012 Domandona al pilota: mi go Cannavaro che xe stado squalificado per 6 mesi. Posso taiarlo forzatamente? No, se ghe xe altri livelli de giudizio che poderia ridurre la pena. No, se la scadenza dei sei mesi xe antecedente alla conclusione del campionato, per cui el tornasi a zogar nella stagioen in corso. Si, in tutti i altri casi, per cui te doveria far qualche ricerca.
sergio78 Posted January 11, 2013 Report Posted January 11, 2013 crediti prima operazione: 22,7 OUT: A) SGRIGNA - TORINO - 9,6 (PASSAGGIO ALL'HELLAS VERONA IL 08/01/2013) IN: A) SAVIC - SAMPDORIA - 1,0 Crediti dopo operazione: 31,3 (da confermare visto che Sgrigna non lo go più trovà in lista allora go messo l'ultima valutazion)
romanowar Posted January 12, 2013 Author Report Posted January 12, 2013 crediti prima operazione: 22,7 OUT: A) SGRIGNA - TORINO - 9,6 (PASSAGGIO ALL'HELLAS VERONA IL 08/01/2013) IN: A) SAVIC - SAMPDORIA - 1,0 Crediti dopo operazione: 31,3 (da confermare visto che Sgrigna non lo go più trovà in lista allora go messo l'ultima valutazion) OPERAZIONE CONFERMATA I crediti dei svincolati se pol trovar qua
romanowar Posted February 1, 2013 Author Report Posted February 1, 2013 Era stato uno delle mie principali scoperte dell'anno. Purtroppo il buon campionato sino ad ora giocato ha fatto drizzare le antenne dei magnati russi dello Zenit che hanno concluso l'accordo per il trasferimento di Neto come si può leggere al seguente link: http://www.tuttomerc...=read&id=421357. CREDITI INIZIALI: 8,5 OUT NETO D SI 7,3 IN LEGROTTAGLIE D CAT 15,0 CREDITI FINALI: 0,8
Mamo Posted February 16, 2013 Report Posted February 16, 2013 (edited) OUT 29.4 MILITO INTER A IN 24.6 PALACIO INTER A crediti restanti 4.8 (sperando che no se rompi altri) no tovo quanti gavevo rimanenti a favor pero credo 0.7 o 0.1 go letto che ga fini la stagion, cambio valido per la prissima giornata. Saludi cordiali Edited February 16, 2013 by Mamo
romanowar Posted February 16, 2013 Author Report Posted February 16, 2013 (edited) OUT 29.4 MILITO INTER A IN 24.6 PALACIO INTER A crediti restanti 4.8 (sperando che no se rompi altri) no tovo quanti gavevo rimanenti a favor pero credo 0.7 o 0.1 go letto che ga fini la stagion, cambio valido per la prissima giornata. Saludi cordiali Te parti da 0,1 crediti. L'operazion sarà ufficializzada martedì ma el valore de Palacio sarà quel riportado martedì che non sarà necessariamente 24,6. Quindi modifica el messaggio martedì in funzione della quotazion che gaverà Palacio. Edited February 16, 2013 by romanowar
Mamo Posted February 20, 2013 Report Posted February 20, 2013 cambio tutto: inizio con 0,1 crediti out d chiellini juventus 9,8 (go gia perso troppo con lui) a milito inter 29,4 (stagion finida) go 39,3 crediti a disposizion in d felipe siena 5,4 a balotelli milan 33,2 me rimani 0,7 crediti sempre e cuando romano confermi e la cucc no me gabi za smaca fora, no so se xe andata e ritorno o solo diretta speremo ben dei
SandroWeb Posted February 20, 2013 Report Posted February 20, 2013 cambio tutto: inizio con 0,1 crediti out d chiellini juventus 9,8 (go gia perso troppo con lui) a milito inter 29,4 (stagion finida) go 39,3 crediti a disposizion in d felipe siena 5,4 a balotelli milan 33,2 me rimani 0,7 crediti sempre e cuando romano confermi e la cucc no me gabi za smaca fora, no so se xe andata e ritorno o solo diretta speremo ben dei Farò mi le veci de romano ad interim: ma non son convinto che te possi cambiar Chiellini...davvero stagione finita per lui? Dove xe scritto? El regolamento disi chiaramente che: TAGLIO FORZATO - può essere fatto in qualunque momento della stagione per: passaggi ad altra lega per giocatori che devono sottoporsi ad intervento chirurgico per giocatori che non potranno più scendere in campo durante la stagione.
Mamo Posted February 21, 2013 Report Posted February 21, 2013 Non so se xe stagione finida, ma credo che no go passa il turno quindi credo che no se fara niente, pero nel caso che me sbaio me rimani solo domani e venerdi per far i cambi, per piacer dighe a romano che menzioni chi va avanti e chi no, grazie.
Mamo Posted February 22, 2013 Report Posted February 22, 2013 OUT 29.4 MILITO INTER A IN 24.6 PALACIO INTER A crediti restanti 4.8 (sperando che no se rompi altri) no tovo quanti gavevo rimanenti a favor pero credo 0.7 o 0.1 go letto che ga fini la stagion, cambio valido per la prissima giornata. Saludi cordiali Te parti da 0,1 crediti. L'operazion sarà ufficializzada martedì ma el valore de Palacio sarà quel riportado martedì che non sarà necessariamente 24,6. Quindi modifica el messaggio martedì in funzione della quotazion che gaverà Palacio. CONFERMO MI OPERAZION i crediti xe sufficenti pensavo fossi diretta la scrimmage speremo ben
romanowar Posted March 6, 2013 Author Report Posted March 6, 2013 OUT 29.4 MILITO INTER A IN 24.6 PALACIO INTER A crediti restanti 4.8 (sperando che no se rompi altri) no tovo quanti gavevo rimanenti a favor pero credo 0.7 o 0.1 go letto che ga fini la stagion, cambio valido per la prissima giornata. Saludi cordiali El valore de Palacio iera rimasto invariato a 24,6 per cui dopo el taglio te resta 4,9 crediti. OPERAZIONE CONFERMATA
cucciolina Posted March 6, 2013 Report Posted March 6, 2013 (edited) Vista la spallite acuta che ga colpido Castellazzi lo scorso 18 dicembre ( http://www.inter.it/...er?L=it&N=60895) e visto che el mio "paratutto" domenica xe squalificado, corro ai ripari (nella speranza de passar el turno ) OUT Belec - Portiere - Inter - 1,6 IN Carrizo - Portiere - Inter - 1,2 Gavevo 8,2 crediti e vado a 8,6 Edited March 6, 2013 by cucciolina
romanowar Posted March 7, 2013 Author Report Posted March 7, 2013 Vista la spallite acuta che ga colpido Castellazzi lo scorso 18 dicembre ( http://www.inter.it/...er?L=it&N=60895) e visto che el mio "paratutto" domenica xe squalificado, corro ai ripari (nella speranza de passar el turno ) OUT Belec - Portiere - Inter - 1,6 IN Carrizo - Portiere - Inter - 1,2 Gavevo 8,2 crediti e vado a 8,6 Non vedo el nesso tra la spallite acuta de Castellazzi e el taio forzato de Belec ... Se te vol taiar Belec te devi far un taio bonus (con restituzione dei crediti) o un taio tecnico (senza restituzione dei crediti) Se te vol far un taio forzato te devi taiar Castellazzi OPERAZIONE RESPINTA
cucciolina Posted March 7, 2013 Report Posted March 7, 2013 Scusa, quando un xe rinco, xe rinco. Go fatto un misciot tra cambi bonus e tagli forzati Mo' scrivo la roba corretta nell'altra discussion.
Recommended Posts