SandroWeb Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 Facciamo un giochino pre-campionato? Create il quintetto-base che più vi convince, e la lista dei dieci più affidabili che scenderanno in campo nel prossimo campionato. Questa la lista dei giocatori...vediamo cosa ne salta fuori (P.S. ho tolto Doz dalla lista perchè va alla Servolana) 4 - Andrea CORONICA 5 - Brandon BROWN 7 - Stefano TONUT 8 - Bruno ONDO MENGUE 9 - Daniele MASTRANGELO 10 - Michele RUZZIER 11 - Jobey THOMAS 12 - Ariel FILLOY 14 - Marco CARRA (Capitano) 15 - Nikita MESCHERIAKOV 17 - Massimiliano FOSSATI 18 - Luca GANDINI 19 - Emanuele URBANI 20 - Abdel Kader Pierre FALL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 (edited) Io sulla carta dico RUZZIER - FILLOY - THOMAS - BROWN - GANDINI e dietro CARRA, MASTRANGELO, MESCHERIAKOV, FALL, URBANI. Ma direi che la duttilità sarà una delle caratteristiche della squadra, potendo far partire Thomas da 2 e Nikita da 3 al posto di uno tra Ruzzier e Filloy oppure Nikita da 4 e Brown da 5 al posto di Gandini Edited September 24, 2012 by tommaso29 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 RUZZIER - FILLOY - THOMAS - BROWN - GANDINI In panca CARRA, MASTRANGELO, MESCHERIAKOV, TONUT, FALL ( URBANI ONDO quando si gioca in casa e sono 12 in panca ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard91 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 Filloy-Thomas-Mescheriakov-Brown-Gandini Ruzzier-Carra-Mastrangelo-Fall-Urbani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 Il mio (non quello di Dalmasson) è: Ruzzier, Thomas, Mescheriakov, Brown, Gandini. La mia panca (non quella di Dalmasson) è: Filloy, Carra, Mastrangelo, Urbani, Fall. Ma, potessi scegliere, al posto di Fall metterei molto più volentieri Cantarello ... Ti do anche quelli di Dalmasson? Ok: Ruzzier, Filloy, Thomas, Mescheriakov, Brown. Carra, Mastrangelo, Ondo Mengue, Fall, Gandini (Coronica, Urbani nei 12) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted September 24, 2012 Author Report Share Posted September 24, 2012 Ti do anche quelli di Dalmasson? Ok: Ruzzier, Filloy, Thomas, Mescheriakov, Brown. Penso anch'io che vorrà mettersi così come quintetto-base. Il fatto è che Filloy, personalmente, lo vedo più come play che come guardia. In tal senso, anche un duo Ruzzier-Carra non andrebbe malaccio (anche se non mi convince Thomas da 3...buh....) Il mio quintetto-sperimentale è lo stesso tuo, ovvero: Ruzzier, Thomas, Mescheriakov, Brown, Gandini. Così - Filloy primo cambio come 1, Carra come 2 - se ci troviamo contro un 3 "bassino", Nikita lo distrugge uno-contro-uno - da "4" Brown potrebbe rendere tanto meglio, sempre se affina il tiro dalla media di cui cmq ha un discreto bagaglio (e sempre se ripete le passate stagioni) E' chiaro che, con Gandini da "5", Fall teoricamente si prenderebbe lo spot di primo cambio, con annessi tanti minuti sul parquet. E non so se Dalmasson voglia rischiarlo così tanto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 credo che sia quello con cui ha incominciato l'amichevole di sabato RUZZY-FILLY-THOMMY-BRANDY-GANDY.. In Panca: MASTRY-CARRY-MESHY-ONDY-FALLY(non se pol legger)-URBY E TONNY.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted September 24, 2012 Author Report Share Posted September 24, 2012 Checchè si dica che saranno i piccoli a fare la differenza in Legadue, alla fine l'annoso problema "chi metto come 4 e chi come 5?" sarà una cosa che ce la porteremo a lungo dietro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
west ham Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 (edited) Ecco qua: Ruzzier, Thomas, Mescheriakov, Brown, Gandini (cem Gus ) Panchina: Filloy, Carra, Mastrangelo, Urbani, Tonut. (mai più ) Poi scelta per i "busi" che inevitabilmente ci saranno urante il campionato, Fall Ondo Coronica (Fossati è andato a Ronchi con Teghini e Bon) Edited September 24, 2012 by west ham Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 25, 2012 Report Share Posted September 25, 2012 Mmm el quintetto xe piuttosto semplice: Ruzzier, Thomas, Mescheriakov, Gandini e Brown In panca xe longhi Carra, Mastrangelo, Filloy, Fall e Urbani Ovviamente no sarà così perchè Mars Ondo Mengue giogherà sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted September 27, 2012 Report Share Posted September 27, 2012 (edited) Filloy-Thomas-Mescheriakov-Brown-Gandini Ruzzier-Carra-Mastrangelo-Fall-Urbani. Questo mi pare il quintetto più affidabile, con sesto uomo Ruzzier che può sostituire Filloy o giocarci assieme in un quintetto più basso. Finché non recupererà Mastrangelo mi piacerebbe vedere con buoni minutaggi Coronica, ma ho letto che anche lui ha di nuovo problemi al ginocchio. Edited September 27, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts