SandroWeb Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Il Cavaliere, come forse saprete, ieri ha sciolto ogni riserva. E lo ha fatto con queste parole "Per amore dell'Italia si possono fare pazzie e cose sagge. Diciotto anni fa sono entrato in campo, una follia non priva di saggezza: ora preferisco fare un passo indietro per le stesse ragioni d'amore che mi spinsero a muovermi allora". "Non ripresenterò la mia candidatura a premier ma rimango a fianco dei più giovani che debbono giocare e fare gol. Ho ancora buoni muscoli e un po' di testa, ma quel che mi spetta è dare consigli, offrire memoria, raccontare e giudicare senza intrusività". Si è davvero chiusa la pagina aperta nel 1994? Almeno a livello del PDL, si vuole davvero aprire un nuovo corso? Quote
atleticoiero Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 me sa che semo dinanzi a un cambiamento epocale: via Berlusca, via Bersani, via Veltroni, ma chi vegnerà al loro posto? Quote
cucciolina Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 In questa valle de lagrime finalmente una bona notizia Quote
Starlite Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 "Non ripresenterò la mia candidatura a premier"... ma in Italia no esisti niente de simile In ogni caso... son proprio curioso de veder cos che sucederà. Chi riverà? Alfano e Renzi Quote
Recommended Posts