Vai al contenuto

"Appassiònati" e "Appassionàti": i due motti della campagna abbonamenti 2013/14


Messaggi raccomandati

Ripartire con passione, a fianco della propria squadra: il motto “Appassionati”, che accompagna la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima stagione 2013/14, porta un duplice significato in sé. Un imperativo per tifosi e supporters (“Appassiònati!”), un aggettivo e un dato di fatto per tutti gli “Appassionàti” della maglia biancorossa.

La campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste 2004 prende ipoteticamente il testimone dalle mani dell'iniziativa spontanea dei 5 promotori dell'iniziativa “Un abbonamento per salvare il basket a Trieste”: le 1.233 prelazioni staccate nei mesi di maggio e giugno hanno permesso a un'intera città di continuare un sogno chiamato Legadue Gold. Lo scopo ora è quello di incrementare ulteriormente questi numeri, per essere ancor di più al fianco della squadra e per poter essere davvero il “sesto uomo” in campo, indispensabile per mantenere intatto questo sogno.

Nella definizione della campagna 2013/14, la società ha voluto confermare le linee-guida di quanto indicato in precedenza dai promotori dell'iniziativa spontanea: il posto unico a 100 Euro permetterà di sedersi in ogni settore del PalaTrieste, ad eccezione dei settori A, B e J che invece saranno numerati. Questa decisione è stata presa, di comune accordo con i promotori stessi, per far fronte alle numerose richieste arrivate da parte di tutti quei tifosi che vogliono continuare a calcare gli spalti dell'impianto di Valmaura, non perdendosi la comodità di mantenere un posto fisso per tutta la stagione.

Inoltre, per premiare ulteriormente chi ha voluto sottoscrivere anzitempo una o più prelazioni tramite l'iniziativa “Un abbonamento per salvare il basket a Trieste”, qualora tali sottoscrittori desiderassero un posto fisso numerato verrà a loro dedicato uno sconto speciale per i settori del PalaTrieste adibiti a tale scopo, rispetto al prezzo intero della tessera.

Tutti i dettagli e i prezzi li trovate a questo link:

http://www.elsitodesandro.com/varata-la-campagna-abbonamenti-201314-della-pallacanestro-trieste-2004-il-via-lunedi-16-settembre/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No no, Guido. Non cadere nell'errore in cui è caduto Il Picccolo oggi.

Chi ha versato i 100 Euro ha diritto a sedersi in tutto il Palazzo, esclusa la Tribuna di fronte alle panchine. Come promesso fin dall'inizio.

IN PIÙ', chi volesse CONVERTIRE il proprio abbonamento non numerato in un abbonamento numerato (nella tribuna di fronte alle panchine, quella che da sempre è rimasta fuori dalla nostra iniziativa) potrebbe farlo versando la differenza di prezzo e usufruendo di un ulteriore sconto rispetto agli altri abbonati.

La società con noi è stata d'una correttezza esemplare, convocando e concordando con noi promotori le linee guida della campagna abbonamenti.

Siamo stati messi al corrente delle loro intenzioni e le abbiamo condivise, anzi loro hanno offerto degli sconti che noi non avevamo chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sul Piccolo di oggi l'articolo che spara a zero contro la società accusata di non aver tutelato i sottoscrittori dell'iniziativa

non ho capito bene quale fosse il problema, la società ha fatto quello che si era impegnata di fare abbassando solo i prezzi del posto unico non numerato, che in un primo momento sembrava volesse mettere in vendita a 150 euro

chi ha versato i 100 euro potrà andare ovunque tranne che nella tribuna di fronte alle panchine, interamente posta in vendita con posti numerati diversificati per settore, centrale o laterale

questa dei posti laterali numerati è l'unica differenza rispetto a quanto si era detto a maggio, ma mi pare che rispetto a quella volta siano state aggiunte le tribunette dietro i canestri come posti liberi

sinceramente non mi ricordo le lettere distintive dei vari settori, Sandro o Gus potranno essere più precisi confermando o smentendo questo allargamento del settore libero dietro i canestri per compensare la perdita delle tribune laterali

il prezzo della tribuna gold mi pare equo, chi ha versato la prelazione aggiungendo 200 euro potrà avere un posto centrale numerato ( ed anche il posto macchina coperto ? )

insomma, a mio parere polemizzare non porta davvero da nessuna parte

la società ha bisogno di soldi, e personalmente le auguro di vendere più abbonamenti numerati possibili perchè qualche decina di migliaia di euro in più in cassa può voler dire qualche giocatore in più

stare a fare la punta sulle tribunette laterali numerate anzichè libere, o sui 30 o 50 euro di sconto per i sottoscrittori mi pare veramente fuori luogo

penso che la soddisfazione di poterci stringere fra meno di un mese attorno ai nostri ragazzi per affrontare l'avventura di un altro campionato di Legadue possa superare di gran lunga qualche motivo di insoddisfazione di poco conto

Link al commento
Condividi su altri siti

per aiutare la societa', speriamo ora che un buon numero di sottoscrittori dell'iniziativa estiva colga l'occasione ed "evolva" il proprio abbonamento base a quello della tribuna gold. Li' si vedra' la "vera nobiltade". Io pensavo venissero confermati i 100 euro ,o anche meno, all' "abbonato nuovo". Credo che loro,in societa', avrebbero voluto lanciare una campagna ultrafavorevole, (favorendo i sottoscrittori estivi con qualche altra iniziativa, staccata quindi dallo "slalom parallelo" fra chi sia piu' meritorio fra abbonato vecchio e nuovo) ma ovviamente hanno trovato dei paletti sulla reazione che cio'avrebbe comportato in termini etici sul raffronto

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

per aiutare la societa', speriamo ora che un buon numero di sottoscritori dell'iniziativa estiva colga l'occasione ed "evolva" il proprio abbonamento base a quello della tribuna gold. Li' si vedra' la "vera nobiltade". Io pensavo venissero confermati i 100 euro ,o anche meno, all' "abbonato nuovo". Credo che loro,in societa', avrebbero voluto lanciare una campagna ultrafavorevole, (favorendo i sottoscritori estivi con qualche altra iniziativa, staccata quindi dallo "slalom parallelo" fra chi sia piu' meritorio fra abbonato vecchio e nuovo) ma ovviamente hanno trovato dei paletti sulla reazione che cio'avrebbe comportato in termini etici sul raffronto

Non ho capito cosa intendi dire con "confermati i 100 Euro". Intendi: per chi non ha aderito all'iniziativa?

Nel qual caso, anche Pinot può confermare che in società non hanno minimamente pensato di mettere in vendita abbonamenti allo stesso prezzo versato dai sottoscrittori nel giugno scorso.

Quanto al fatto che la conversione in Gold dimostrerà la "vera nobilitade" di chi ha aderito all'iniziativa, mi sembra una sciocchezza ciclopica. O una delle tue consuete provocazioni.

Ti prego di non insistere scrivendo di distinzioni tra "buoni e cattivi", o tra abbonati migliori e abbonati peggiori, perché non è così.

Come ha già scritto Pinot, tutti noi - promotori e aderenti all'iniziativa - auspichiamo che la campagna abbonamenti abbia un successo enorme e che chi non ha creduto in noi o nella nostra idea, creda adesso nella bontà del lavoro di Mario Ghiacci, di Dalmasson, di Bocchini e di tutto lo staff.

Hanno ancora bisogno di NOI, di noi tifosi, tutti insieme, vecchi e nuovi "iniziativi" o no.

L'emergenza non è ancora passata ma stanno lavorando affinché passi e non è per niente facile.

Ognuno di noi ha l'opportunità di dare il proprio contributo, anche adesso, acquistando uno o più abbonamenti. La partita dell'altra sera a Lubiana ha dimostrato come possa incidere sulle prestazioni delle squadre in campo un pubblico numeroso, rumoroso, caldo e appassionato.

Non perdiamo anche quest'opportunità di dare una mano ai nostri ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io facevo solo l'equazione: estremo bisogno di liquidita' immediato = prezzi stracciati . Contando sull'unico imbuto che puo'fornirli adesso.,cioe' quello dei neo-abbonati dalla settimana prossima. E comune denominatore favorevole per tutti. Se non ne hanno immediata necessita', direi meglio cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo in un Ghiacci piu' ..bollente. Che osasse di piu', alla stregua delle promo saldi-saldi-saldi dei negozi in difficolta',per capirci. Quando in tali occasioni.sia il cliente che il negozio ne traggono benefici. Prezzacci per i nuovi, iniziative di contorno ad esclusiva degli abbonati, non necessariamente legate al proprio posto all'interno del Palasport. Sempre che tali difficolta' di reperire la necessaria liquidita' effettivamente ci siano, ovviamente, Io non conosco la situazione, leggo quello che viene riferito in merito a budget e cose simili e su quello mi basavo nell'ottica di riempimento immediato del Palazzo con relativo "incoming" immediato anch'esso, magari da usare per l'arrivo di qualche atleta in tempi brevi

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

posto che saria sta estremamente ingiusto far i abbonamenti a meno de 100 euri (o anche pari a 100) per rispetto a quei che AL BUIO se gaveva mobilita' in giugno per agevolar un futuro diverso dal CND (o come se ciama), trovo che 30 euri de differenza sia una cifra congrua

e reputo anche fora posto sto richiamo a quei della prima ora de pagar la differenza: se i vol i lo fa se no no (anche se ritegno che diversi lo fara' per libera scelta)

forazogo a quanto te li gavessi fatti ti? 101 ?

tutte le critiche mosse a questa campagna abbonamenti me par critiche oziose, inutili e fastidiose

(e lo digo da estraneo visto che no me son abbona' prima e no lo faro' adesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, Guido. Non cadere nell'errore in cui è caduto Il Picccolo oggi.

Chi ha versato i 100 Euro ha diritto a sedersi in tutto il Palazzo, esclusa la Tribuna di fronte alle panchine. Come promesso fin dall'inizio.

IN PIÙ', chi volesse CONVERTIRE il proprio abbonamento non numerato in un abbonamento numerato (nella tribuna di fronte alle panchine, quella che da sempre è rimasta fuori dalla nostra iniziativa) potrebbe farlo versando la differenza di prezzo e usufruendo di un ulteriore sconto rispetto agli altri abbonati.

La società con noi è stata d'una correttezza esemplare, convocando e concordando con noi promotori le linee guida della campagna abbonamenti.

Siamo stati messi al corrente delle loro intenzioni e le abbiamo condivise, anzi loro hanno offerto degli sconti che noi non avevamo chiesto.

ok, me basavo solo su quello che ha scritto il Piccolo, non che per me cambi sai, se vedrò una partita sarà tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli abbonati estivi potevano ancora immaginare Gandini in roster, qui l'abbonato odierno e' consapevole della sanguinosa rinuncia a Luca (nonostante i tentativi di molti di considerarlo un addio "soft" da metabolizzare,novelli emuli di Esopo e della storiella della volpe e l'uva). Mi domando, se appena l'altro giorno e'stato concesso l'ok all'inchiostratura dei contratti di alcuni giocatori ,chi avesse avanzato e con quali danari la famosa offerta a Gandini un mese e mezzo fa per parificare quella piu'cospicua proveniente da Verona dove poi il giocatore si e'accasato. Consueti misteri baskettari di casa nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la verità gli abbonati estivi non potevano immaginare proprio niente, nemmeno la squadra in Legadue, altro che Gandini

che poi parlassimo di Gasol, capirei.....

quanto al fatto che la vera nobiltade dei sottoscrittori di dimostrerebbe solo acquistando anche l'abbonamento in gold, l'istinto mi direbbe di definirla come la cazzata assoluta, perfetta, definitiva

ma prima di affermarlo attendo i chiarimenti che in tal senso Forazogo mi fornirà

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia sulla vera nobiltade voleva essere solo una battuta, evidentemente mal riuscita. Non mi permetterei mai di metter commento sull'onesto portafoglio degli altri di cui ho profondo rispetto. In particolare non avendo da parte mia sborsato nulla in sede di iniziativa stessa. Quello che mi confonde,comunque, e' seguire e scrivere i vari post qui tutti insieme sul forum basandomi su cio'che viene riferito nei media a livello di disponibilita' finanziaria, farsi un'idea in base a cio' e poi leggere che si e'vicini all'ingaggio di un vero asso come Hicks. Quindi visto che lo scenario mi e'difficile da seguire informandomi sui vari organi di informazione che un giorno delineano uno scenario e il giorno seguente uno di diversa interpretazione, alle volte e'facile essere un po'disorientati

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi una domanda...io vorrei upgradare i miei 3 abbonamenti in posti numerati da 180...peró esattamente le tribune silver quali sono??

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Le tribune silver sono le "laterali" della tribuna gold, di fronte alle panchine, credo coi seggiolini bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che probabile me evolvo come i pomeMON, domanda... Go l'abbonamento sottoscritto a giugno... Non me evolvo, vado a prender posto in tribuna Sora le panchine, entrando appena apri el palazzo... Ahhhh posto Figon! Dopo mezz'ora me arriva i vicini... Evoludi come i pochemon.. Azz meno ma che son arrivado prima! Se impinisi per ben tutta la tribuna... Alla presentazione delle squadre me riva el veceto evoludo che me disi... Caro questo xe el mio posto perché son un pokeMON... Me giro e me già andar in cul in primo anel posti scomodi....

Bene, seconda partida, repete.... Terza idem... Quarta me rabio.... Peso sará opportuno indicar gli eventuali posti liberi da non evoluti....

O go capisi mal come funzionerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli della tribuna dietro le panchine, quella è libera

chi prima arriva meglio alloggia, e nessuno può farti sloggiare

è numerata quella in legno di fronte alle panchine, là devi avere l'abbonamento numerato o comprare il biglietto numerato

non ho capito se è libera anche una o più tribunette dietro i canestri, anzi lo chiedo a Sandro che dovrebbe saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia sulla vera nobiltade voleva essere solo una battuta, evidentemente mal riuscita. Non mi permetterei mai di metter commento sull'onesto portafoglio degli altri di cui ho profondo rispetto. In particolare non avendo da parte mia sborsato nulla in sede di iniziativa stessa. Quello che mi confonde,comunque, e' seguire e scrivere i vari post qui tutti insieme sul forum basandomi su cio'che viene riferito nei media a livello di disponibilita' finanziaria, farsi un'idea in base a cio' e poi leggere che si e'vicini all'ingaggio di un vero asso come Hicks. Quindi visto che lo scenario mi e'difficile da seguire informandomi sui vari organi di informazione che un giorno delineano uno scenario e il giorno seguente uno di diversa interpretazione, alle volte e'facile essere un po'disorientati

"Essere vicini" all'ingaggio d'un giocatore non significa riuscire a metterlo sotto contratto. Bisogna vedere come va a finire.

Forse sarebbe stato più corretto scrivere che è stata formulata un'offerta a Hicks, come del resto è stato fatto con Gandini, Marconato e Hoover ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pupotto

Ha già risposo Pinot ma ribadisco anch'io:

tribuna DIETRO alle panchine: NON numerata, chi prima arriva si siede dove vuole, chi ha aderito all'iniziativa non deve sborsare un centesimo in più;

tribuna DI FRONTE alle panchine: NUMERATA, se qualcuno che ha aderito all'iniziativa vuole sedersi lì deve CONVERTIRE il proprio abbonamento in un abbonamento GOLD (parte centrale) o SILVER (parti laterali), versando la differenza di prezzo rispetto ai 100,00 Euro ma usufruendo d'uno sconto del 20% rispetto a chi non ha aderito all'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×