Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il tradizionale notiziario del venerdì, con le parole di Dalmasson e Mastrangelo:

La Pallacanestro Trieste 2004 si appresta ad affrontare un'altra sfida contro una siciliana. A pochi giorni dalla partita di Capo D'Orlando contro la lanciatissima Upea di Gianmarco Pozzecco, coach Eugenio Dalmasson introduce così l'incontro di domenica: “Arriviamo con grandi stimoli al match contro l'Orlandina: dopo le ultime belle e importanti vittorie, andiamo in Sicilia per un'ulteriore verifica di quanto stiamo costruendo giorno dopo giorno, provando a fare un ulteriore passo avanti sul profilo del rendimento. E' logico che, se tentassimo di sfidare una squadra come l'Upea a livello di talento, il nostro destino è segnato in partenza. La difficoltà di questa sfida non ha bisogno di tante spiegazioni, dal canto nostro metteremo in campo tutta la volontà e l'orgoglio che ci appartiene, per riuscire a fare una partita di grande sostanza”.

Questo invece è il pensiero della guardia biancorossa Daniele Mastrangelo: “Non sarà una partita facile, loro sono molto in forma e vengono da 7 vittorie consecutive, quindi è chiaro di quanta fiducia possano avere in questo momento. Hanno tanto talento individuale e tanta esperienza nel proprio roster, noi invece dobbiamo ricordarci che non abbiamo davvero nulla da perdere, partendo dalle ultime vittorie con Torino e Barcellona. Ce la giocheremo come sappiamo, con serenità e la consapevolezza che possiamo fare molto bene, visto oltretutto che le partite migliori le abbiamo proprio giocate in trasferta”.

Formazione biancorossa al completo, quella che sfiderà l'Upea al “PalaFantozzi”: un'altra buona settimana di allenamenti, senza scossoni dal punto di vista dell'infermeria, ha permesso alla Pallacanestro Trieste 2004 di preparare il match in Sicilia con ranghi al completo. Della spedizione verso Capo D'Orlando, oltre ai dieci che domenica scorsa hanno battuto la Sigma Barcellona, dovrebbe far parte anche Andrea Coronica, a disposizione di coach Dalmasson per eventuali evenienze dell'ultimo minuto.

La partita, che sarà arbitrata da Eduardo Ciano di Vicopisano (PI), Davide Scudiero di Milano e Giampaolo Marota di San Benedetto del Tronto (AP), potrà essere seguita in web-streaming su “Radioquattro Network”(http://www.r4n.it), con la radiocronaca affidata alla voce di Riccardo Furlan.

Posted

io continuo a non capire che ci sia chi mette i soldi a capo d'orlando (che non so neanche dove sia) per andare in serie A e qui annaspiamo...mah

sara' de mezzo la Banda Bassotti...

Posted

io continuo a non capire che ci sia chi mette i soldi a capo d'orlando (che non so neanche dove sia) per andare in serie A e qui annaspiamo...mah

queste domande da quelle parti nun se fanno…. :muto:

Posted (edited)

problemi de falli, 3 per hoover che ga zogado solo 5 minuti, e 3 per di liegro che ne ga zogadi 8. tra l'altro immagino che fossati i suoi 7 minuti zogadi li gabi fatti tutti da centro.

nonostante questo semo sotto solo de 3, con anche lori con nicevic con 3 falli e laquintana 4.

per ben tonut con 11, harris con 7 e mastrangelo 6. lori 156 per archie, con 7 rimbalzi e 6/8 dal campo.

vedemo se rivemo a star in partida fin alla fine

Edited by El mulon
Posted (edited)

26 falli, e non xè ancora finido el terzo quarto. lo stesso telecronista resta dubbioso.

4 per diliegro, hoover, carra, candiussi e 3 ruzzier

+3 a 10 minuti dalla fine, pecà ierimo anche a +10

Edited by El mulon

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×