Jump to content

Triestina-Vicenza 2-0


Recommended Posts

io non c'ero, ma col cuore ero lì...ero sicuro che se giocavamo come sapevamo li avremmo vinti!! e ora sabato tutti a vicenza [ e lì ci saro' spero] a dar il colpo di grazia!!

VICENTINO MALEDETTO LASCIA STARE IL MIO MICETTO!!

Link to comment
Share on other sites

(copio e incollo quel che go scritto sul FU) :D

Nei giorni precedenti a questa prima partita, molti di noi hanno storto il naso riguardo l'orario di inizio fissato alle 17 che in qualche modo (caldo in primis) avrebbe potuto giocare a nostro sfavore. Per fortuna non è stato così, ho visto una squadra ben messa in campo e concentrata al massimo per fare risultato. Sicuramente oggi abbiamo avuto dalla nostra un pubblico meraviglioso e una padronanza di nervi che il Vicenza non ha avuto (vedi la sciocca espulsione per somma di ammonizionidi Crovari). Non mi son sembrati affatto irresistibili, aldilà dei squalificati e degli infortunati: alla fine Viscidi, in inferiorità numerica, ha dato a Schwoch l'ordine di cercare di inventare qualcosa e agli altri di agire di rimessa, stando attenti a non prendere il terzo gol. Della serie, teniamoci sto 0-2 che è possibile ancora rimediare (ho visto il loro allenatore poco preoccupato in sala stampa, convinto che possono ribaltare ancora tutto...)

E' una serie di play-out che secondo me, sotto l'ottica della gara d'andata, la Triestina ha interpretato alla grande dal punto di vista mentale: qualche gara interna or sono abbiamo fatto veramente schifo perchè giravamo come cammelli sperduti nel deserto dei Tartari, mi chiedo se è bastata la vittoria di Pescara affinchè sta squadra ricominciasse a girare.

Si va a Vicenza con il doppio vantaggio e con la convinzione che sarà una gara diametralmente opposta all'andata: loro ci caricheranno subito, noi dovremo stare attenti a non tirar su le barricate. Insomma, i primi 90 minuti li abbiamo giocati col cervello più che con le gambe, sarà ciò che dovremo fare anche in terra veneta.

Triestina-Vicenza 2-0: la cronaca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×