Vai al contenuto

Triestina-Vicenza 2-0


Messaggi raccomandati

io non c'ero, ma col cuore ero lì...ero sicuro che se giocavamo come sapevamo li avremmo vinti!! e ora sabato tutti a vicenza [ e lì ci saro' spero] a dar il colpo di grazia!!

VICENTINO MALEDETTO LASCIA STARE IL MIO MICETTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(copio e incollo quel che go scritto sul FU) :D

Nei giorni precedenti a questa prima partita, molti di noi hanno storto il naso riguardo l'orario di inizio fissato alle 17 che in qualche modo (caldo in primis) avrebbe potuto giocare a nostro sfavore. Per fortuna non è stato così, ho visto una squadra ben messa in campo e concentrata al massimo per fare risultato. Sicuramente oggi abbiamo avuto dalla nostra un pubblico meraviglioso e una padronanza di nervi che il Vicenza non ha avuto (vedi la sciocca espulsione per somma di ammonizionidi Crovari). Non mi son sembrati affatto irresistibili, aldilà dei squalificati e degli infortunati: alla fine Viscidi, in inferiorità numerica, ha dato a Schwoch l'ordine di cercare di inventare qualcosa e agli altri di agire di rimessa, stando attenti a non prendere il terzo gol. Della serie, teniamoci sto 0-2 che è possibile ancora rimediare (ho visto il loro allenatore poco preoccupato in sala stampa, convinto che possono ribaltare ancora tutto...)

E' una serie di play-out che secondo me, sotto l'ottica della gara d'andata, la Triestina ha interpretato alla grande dal punto di vista mentale: qualche gara interna or sono abbiamo fatto veramente schifo perchè giravamo come cammelli sperduti nel deserto dei Tartari, mi chiedo se è bastata la vittoria di Pescara affinchè sta squadra ricominciasse a girare.

Si va a Vicenza con il doppio vantaggio e con la convinzione che sarà una gara diametralmente opposta all'andata: loro ci caricheranno subito, noi dovremo stare attenti a non tirar su le barricate. Insomma, i primi 90 minuti li abbiamo giocati col cervello più che con le gambe, sarà ciò che dovremo fare anche in terra veneta.

Triestina-Vicenza 2-0: la cronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×