Vai al contenuto

Triestina (ex Pontrellina), quale futuro


Messaggi raccomandati

Che il Tribunale percepisca l'urgenza mi sembra sensato e non ne dubito; che i tempi di reazione del Tribunale possano essere condizionati dalla decisione della Curva di entrare o meno allo stadio, invece, mi sembra inverosimile.

Ma è solo un'ignorante opinione.

Ignorante, ma veritiera...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa se sono arrivati gli anticipi dei concorrenti? Visto che alcuni saranno esclusi per volontà della curva, sono curioso di chi accetta di sostenere la squadra nei 50 giorni.

La questione anticipi deve essere ancora definita nelle sue regole da Vernì, lo farà presumibilmente tra oggi e domani, a parole sono tutti e 9 pronti, poi vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La posizione del centro de Coordinamento sul fatto o meno de andar in stadio domenica qualchedun la sa?

Mi personalmente son per andar, ma tutte le opinioni xe rispettabilissime. Disemo che in questo momento la squadra xe in man al curator fallimentare e quindi in teoria in mani neutre, per cui non se va contro ne a favor de nissun in particolare, però ripeto, ogni considerazion personale adeguatamente motivada va rispettata in sto contesto, pur avendo ognuno idee diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi come disi Guido vojo che i metti un TOT de soldi minimo de garanzia per partecipar all'asta e che chi de dover indaghi sulle garanzie SOLIDE de questi che vol partecipar.

Son sicuro che tanti i se faria de parte alla fine, speremo che chi de dover rivi a ciorla come i sta zercando de far, a naso me par i migliori che ne podesi capitar e sè xè vero tuto quel che i parla la ne anderia anca tropo ben...magari

Link al commento
Condividi su altri siti

PER MI CONTINUAR A NON ANDAR IN STADIO ANCHE ADESO XE UNA CAZADA, SEMO COME QUEI QUACCHERI CHE NON GUA FIN AL MATRIMONIO

Nasessi meno bastardi cussi... scherzi a parte... Noi gavemo scelto un linea, che ritenemo coerente col percorso intrapreso a maggio dell’anno scorso, chi non xe d’accordo se liberissimo de andar, ma un gruppo ga de far delle scelte, e noi gavemo deciso cussi per i motivi sora citadi...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

PER MI CONTINUAR A NON ANDAR IN STADIO ANCHE ADESO XE UNA CAZADA, SEMO COME QUEI QUACCHERI CHE NON GUA FIN AL MATRIMONIO

Nasessi meno bastardi cussi... scherzi a parte... Noi gavemo scelto un linea, che ritenemo coerente col percorso intrapreso a maggio dellanno scorso, chi non xe daccordo se liberissimo de andar, ma un gruppo ga de far delle scelte, e noi gavemo deciso cussi per i motivi sora citadi...

Concordo con Guiz per un discorso de linearità fin quando la situazion no xè ben definida. Me domando se, chi adesso volessi tornar in stadio (discorso senza cattiveria nei sui confronti), cossa faria in caso che el novo paron sia un farabutt/ trapoler / magna schei???? Dopo gaver visto 4 partide el diria de novo: "mi in stadio no vado più!!!"????

Inoltre diria che el NOSTRO "marchio", sia chi che sia, se lo devi guadagnar "sul campo".... Per cui lo tegniria almeno altri dó anni, giusto per....

Ovviamente questa xè utopia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Centro ha deciso di entrare, Marassi lo dirà sul Piccolo di domani. Da parte nostra c’è dispiacere che non sia stato trovato un punto d’incontro. Ovviamente per noi sbagliano, essendo incoerente col percorso fatto che può solo finire con una proprietà seria e duratura, ma è anche vero che noi ragioniamo da Ultras e non da semplici tifosi. Vedremo se questa divergenza di idee sarà protratta nel tempo o sarà solo un singolo episodio, per quanto molto importante.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare siano state esposte dal commissario Vernì le “regole” per la gestione provvisoria. Servirà un deposito cauzionale di 100 mila + una “riserva attiva” di altri 250 mila, in pratica bisognerà mettere a disposizione 350 mila immediatamente. Inoltre saranno valutati gli assetti valutari dei vari pretendenti. Martedì probabilmente verrà presa la decisione. Questo dovrebbe sfoltire il campo dai cialtroni.

Alma, purtroppo, aldilà delle dichiarazioni di facciata farà un bid concorrenziale a quello di Milanese, anche se dicono che vorranno eventualmente discutere una partnership, la cosa non mi sorprende e conferma i miei timori di un giochetto politico e le ormai evidenti mire al porto dell’agenzia del lavoro, ma forse mi sbaglio...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi no go ancora chiaro cossa far, ma in cuor mio me sento de andar.

Sinceramente speravo vivamente in una ciamada a raccolta, anche per dar un segnale che Trieste ghe xe.

A chi che dixi "eh ma se dopo riva corvezzo, no te va più?" rispondo "eh, ma se riva Alma e dopo un anno fa schifo, cos te fa?".

Mi go criticado de persona Cergol e Puglia mentre tanti che licava el cul e son stado apostrofado, mandavo a fanculo Pontrelli mentre club e altri faseva i aperitivi con maragliulo... Sinceramente me sento de decider liberamente da solo in questo momento.

Spero, come dixi Guido, no ghe sia ritrosie e acredini varie perché saria ridicolo. me pianzi el cuor che no ghe sia comunion d'intenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno faccia come meglio crede, infatti nel comunicato siamo stati ben attenti nel non dire “non andate”, ma abbiamo detto solo “noi non andiamo”...”

Però concedetemi una considerazione molto più terra a terra e di sicuramente minore importanza, ma la squadra che la gente adesso brama di vedere domenica avrà:

Mariotto (M&M e Pontrelli): Dirigente incaricato

Barricchio (Pontrelli e Corvezzo): Team Manager

Delogu (Corvezzo): D.S.

Doardo (Corvezzo): Allenatore

Tonino (Corvezzo): Vice Allenatore

Roncelli (Pontrelli e Corvezzo): Preparatore dei Portieri

Kondic (Corvezzo - amico di Roncelli): Preparatore Atletico

Tutta gente che abbiamo deriso fino all’altro giorno e che adesso molti sentono di dover applaudire...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

MI DOMENICA VADO IN CURVA. RAGIONAR DA ULTRAS NON SIGNIFICA SCEGLIER EL PARON...IN QUESTO MOMENTO XE SOLO ZOGADORI CHE SCENDI IN CAMPO CON L'ALABARDA SENZA PARONI E SENZA CIAPAR UN....

L’alabarda non la ga... ga la fenice... Non volemo sceglier el paron, ma dir chiaramente chi non volemo...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×