Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho previsto per stasera, giovedì 2 febbraio, un piccolo aggiornamento sulla piattaforma del nostro forum: la patch contiene un paio di "amenicoli" utili sul lato della sicurezza in generale.

Potrebbe esserci pertanto qualche minuto di down del forum, attorno alle 20.30 circa ;)

Grazie per l'attenzione

• 2 weeks later...
Posted

Dopo gli ultimi aggiornamenti alla piattaforma, effettuati nelle scorse ore, tutti coloro che non hanno caricato ancora un proprio avatar avranno l'iniziale del proprio nickname al posto di quell'anonimo "omino" che veniva precedentemente visualizzato :D 

Posted
2 minuti fa, SandroWeb dice:

Dopo gli ultimi aggiornamenti alla piattaforma, effettuati nelle scorse ore, tutti coloro che non hanno caricato ancora un proprio avatar avranno l'iniziale del proprio nickname al posto di quell'anonimo "omino" che veniva precedentemente visualizzato :D 

bella mossa, quell'omino proprio me fastidiava ;)

Posted (edited)

e comunque el sfondo viola per pinot e morodesede xe perfetto, che nell'ambiente teatrale xe segno de sventura :D

speremo che questo li invoi a meterse un pupolo ;)

a tober ghe consiglio l'omino michelin :merodolodalrider:

Edited by fp17
zonta
Posted

Ripropongo, a tempo determinato (ovverosia se vedemo che se rallenta tutto denovo, cavo via :D ) la chatbox. Hanno rilasciato una patch che dovrebbe aver corretto la lentezza di caricamento.

Mi fate sapere se riscontrate problemi?

• 2 weeks later...
Posted
10 minuti fa, Riodario dice:

?

Comunque devo far marcia indrio visto che imputavo alla chat un rallentamento, ma vedo che el tampo per carigar le pagine con o senza chat box no cambia..

In effetti el modulo de chatbox xe stado aggiornado proprio per via dei rallentamenti ;) 

Posted

Le cialde appari, almeno a mi, quando passo dal .com al .it (quasi sempre in questo caso) o talvolta quando entro in un nuovo thread. MAI inserendo una risposta o cambiando pagina della stessa discussion.  Non so se tutto ciò pol esser utile..

Posted

La pubblicità è apparsa anche con Chat Box disattivata. Ho invece provvisiamente tolto momentaneamente un contatore di visite che potrebbe fare apparire la pubblicità. Proviamo a vedere così :) 

Posted

Identificata la "fonte delle cialde" :lol: (era legata al contatore di visite), ho provveduto a inserire un nuovo contatore. Speriamo che questo non sia portatore di pubblicità ;) 

• 3 weeks later...
Posted

E' previsto per stasera, martedì 21 marzo, un piccolo aggiornamento di sicurezza sulla nostra piattaforma. L'upgrade è previsto per le ore 21.00 circa :) 

Posted
1 ora fa, SandroWeb dice:

E' previsto per stasera, martedì 21 marzo, un piccolo aggiornamento di sicurezza sulla nostra piattaforma. L'upgrade è previsto per le ore 21.00 circa :) 

....verrà installata l'app "Primavera"!

• 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

Un'inezia, ma che reputo importante: ho finalmente sistemato il modo in cui vengono visualizzate la data di pubblicazione di un messaggio, che continuava ad essere in formato americano :) 

• 2 months later...
Posted

Salve gente,

vi annuncio un nuovo upgrade del forum nei prossimi giorni! Ci saranno un po' di novità a corredo, ma le scopriremo strada facendo ;)

A breve saprete la data esatta dell'aggiornamento :) 

Nel frattempo, un piccolo assaggio...

Posted
14 ore fa, chompo dice:

L'aggiornamento metterà man anche al protocollo de comunicazion ?

Xe una release che porta nuove funzionalità, ma che in teoria non dovessi cambiar molto nell'ambito che te parli ti

Posted

Aggiornamento completato, anche se me ritrovo qualche bug a livello grafico. La cosa dovessi esser risolta a breve, non appena vegnerà rilasciado un aggiornamento della skin