Vai al contenuto

Alma Trieste-Germani Brescia (domenica 21 ottobre ore 17)


Il sondaggio  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Brescia: chi vince?

    • Trieste
      14
    • Brescia
      6


Messaggi raccomandati

flaming a me risulta che è ancora fermo. ma, appunto, qua si tira a indovinare. Domani mi insinuo tra le pieghe del palasport e cerco di scoprire qualcosa

 

L’ho dedotto dal post in Instagram della moglie di Wright ...ma magari l’ho interpretato male

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Flaming ha scritto:

 

L’ho dedotto dal post in Instagram della moglie di Wright emoji23.png...ma magari l’ho interpretato male

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so quanto ci sia da interpretare su "excited because I saw Chris practicing". Non è al massimo, ma dovrebbe allenarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami Flaming..e' come le altre parti d'Italia..anzi..anche un po' tendente al viva la' e po bon..


Sarei curioso di sapere da chi ha vissuto varie realtà come giudica quella Triestina....penso che concorderai con me nel dire che entrambe le nostre opinioni alla fine sn basate sul nostro percepito, ma nella realtà ne io ne te abbiamo un reale metro di confronto con le altre piazze...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Nessuna novità sul rientro degli infortunati? Grazie.

A Knox ga messo un terzo brazo bionico, quindi sarà della partida. A Peric ghe ga fatto veder un filmato de Granoche e dito "Un croato xe meno duro de un uruguagio?" Peric incazado ga batudo el petto 6 volte tipo Tarzan e zigado ai 4 venti mentre scendeva dal Cubo sul quale se gaveva lanciado con un cavo elettrico "živi hrvatska", quindi sarà della partida. Per Wrigh xe bastada una minaccia dela moie "Se non te zoghi non so cosa cazo scriver su instagram, e se non scrivo...", quindi sarà della partida. A De Ros lo ga minaciado che lo rimanda ogni giorno a lecar el cul ai vari sponsor, in particolar quello con cui litigado la settimana scorsa, terorizado ga messo un toco de metallo alla "fuoco di spade" sul polso, quindi sarà della partida. A Giga non ghe ga dito e fatto niente, semo za in 12 e gavemo pure uno straniero de troppo... 

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se come sembra Domenica ci saranno Peric, Wright e Silins direi che abbiamo ottime possibilità....ovviamente in primi 2 non giocheranno troppi minuti ma almeno per quanto riguarda Peric mi dicono che si sta allenando bene e senza paura di fare a sportellate

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Flaming ha scritto:

Cmq se come sembra Domenica ci saranno Peric, Wright e Silins direi che abbiamo ottime possibilità....ovviamente in primi 2 non giocheranno troppi minuti ma almeno per quanto riguarda Peric mi dicono che si sta allenando bene e senza paura di fare a sportellate

Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, forest ha scritto:

Zero messaggi in quaranta ore.

Di 'sta partita non frega niente a nessuno, non c'è niente da scrivere o l'hanno rinviata e non lo so? ?

Semo spaesai..perche' leggendo el sito, non se capissi se Bowers ga recuperado e Loschi sara' in panchina o meno.

Pero' con 44 punti gia' in ottobre, dovessimo restar primi..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Semo spaesai..perche' leggendo el sito, non se capissi se Bowers ga recuperado e Loschi sara' in panchina o meno.
Pero' con 44 punti gia' in ottobre, dovessimo restar primi..
I dizi che i gioga contro la Centrale del Latte e inveze mi so per certo che i gioga contro la Germani. Per mi i ne vol depistar...

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non scriviamo perchè siamo tutti con il fiato sospeso

ognuno dei 12 destinati a scendere in campo deve alzarsi dal letto e pol restar duro co'la schena

fare la colazione e pol taiarse un dito co'l cortel

lavarse e pol scivolar in doccia

arrivare in macchina al pala e pol aver un incidente

far el riscaldamento e magari sentir un dolorin muscolare

e così via

per cui incrosemo le dita e speremo ben, ah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot ha scritto:

in realtà non scriviamo perchè siamo tutti con il fiato sospeso

ognuno dei 12 destinati a scendere in campo deve alzarsi dal letto e pol restar duro co'la schena

fare la colazione e pol taiarse un dito co'l cortel

lavarse e pol scivolar in doccia

arrivare in macchina al pala e pol aver un incidente

far el riscaldamento e magari sentir un dolorin muscolare

e così via

per cui incrosemo le dita e speremo ben, ah

 

Per fortuna saremo tempestivamente aggiornati da .... www.pallacanestroTS.OLD 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:

Fernandez oggi vorrà dimostrare qualcosina a Diana....punto su una sua super prestazione oggi


 

Spero faccia una gara normale perchè è proprio quando vuole strafare che fa danni, certo dipenderà molto dalle condizioni di Wright e di quanti minuti ha nelle gambe e in che condizione si trova, perchè con la testa fresca Fernandez gioca meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero faccia una gara normale perchè è proprio quando vuole strafare che fa danni, certo dipenderà molto dalle condizioni di Wright e di quanti minuti ha nelle gambe e in che condizione si trova, perchè con la testa fresca Fernandez gioca meglio.


Vero! Diciamo che spero di vederlo in versione Casale questa sera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×