Vai al contenuto

Serie A Tim 2019/20: discussione ufficiale


Messaggi raccomandati

Come non ga senso zercar de smentir el valore de Lewandowski, che con buona pace tua xe considera' da anni uno dei top 5 fra i centravanti a livello mondiale

Xe facile andar a controllar quante partide de Champions e scontri diretti in Bundesliga gabi risolto, el fatto che a Kahn no ghe sia simpatico cambia poco

Tien presente che Olli Kahn, grandissimo portier, caratterialmente non xe propriamente un omo facile... piu' facile dir quanti ghe va a genio che el contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

A 38 anni, da fermo, Ibra è stato largamente il miglior giocatore del Milan.

Un palo, un assist, un gol buono e uno annullato (giustamente, ma ne' lui ne' il portiere lo sapevano).

Non so se per il nostro campionato sia più  una buona notizia il ritorno di un simile campione o una brutta il fatto che a 38 anni, almeno con determinati avversari, sia ancora così dominante.

Di sicuro, me lo tengo stretto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball ha scritto:

Come non ga senso zercar de smentir el valore de Lewandowski, che con buona pace tua xe considera' da anni uno dei top 5 fra i centravanti a livello mondiale

Xe facile andar a controllar quante partide de Champions e scontri diretti in Bundesliga gabi risolto, el fatto che a Kahn no ghe sia simpatico cambia poco

Tien presente che Olli Kahn, grandissimo portier, caratterialmente non xe propriamente un omo facile... piu' facile dir quanti ghe va a genio che el contrario

Xe considerà tale perche segna tanto. E chi commenta devi parlar anche de quando segna 56 gol contro l'Arminia Bielefeld. Ma quando el balon pesa no ghe xe mai. E questo xe un dato de fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

A 38 anni, da fermo, Ibra è stato largamente il miglior giocatore del Milan.

Un palo, un assist, un gol buono e uno annullato (giustamente, ma ne' lui ne' il portiere lo sapevano).

Non so se per il nostro campionato sia più  una buona notizia il ritorno di un simile campione o una brutta il fatto che a 38 anni, almeno con determinati avversari, sia ancora così dominante.

Di sicuro, me lo tengo stretto.

 

mah, cosa vuoi che ti dica

questo pomeriggio ho visto un Everton Brighton di un'intensità selvaggia

2 squadre modeste ma, specie il Brighton, di una fisicità impressionante, i difensori sono dei veri tank

a centrocampo duelli continui, palle recuperate e subito perse in un pressing asfissiante, ribaltamenti di campo, arbitro che non fischiava robe che qua avrebbero significato ammonizione

avevo appena visto Cagliari Milan e ho pensato che a Liverpool, se fosse stato in campo, Ibra non l'avrebbe beccata mai

lui lo sa e infatti è venuto a giocare qua come Boateng e Ribery

no buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

mah, cosa vuoi che ti dica

questo pomeriggio ho visto un Everton Brighton di un'intensità selvaggia

2 squadre modeste ma, specie il Brighton, di una fisicità impressionante, i difensori sono dei veri tank

a centrocampo duelli continui, palle recuperate e subito perse in un pressing asfissiante, ribaltamenti di campo, arbitro che non fischiava robe che qua avrebbero significato ammonizione

avevo appena visto Cagliari Milan e ho pensato che a Liverpool, se fosse stato in campo, Ibra non l'avrebbe beccata mai

lui lo sa e infatti è venuto a giocare qua come Boateng e Ribery

no buono

Non ce la faceva gia' allo United, se è per quello.

Ma mica puoi paragonare i due campionati, oggi come oggi.

Voglio dire, Lukaku faticava a giocare titolare in una squadra non da primi posti, e qua è un marziano.

Se vuoi vederla al contrario, Kean all'Everton è una disperazione e Cutrone coi Wolves è durato quattro mesi prima che ce lo rispediscano in quanto improponibile in Premier.

Ma qua da noi Ibra me lo tengo stretto, ma proprio senza discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, forest ha scritto:

A 38 anni, da fermo, Ibra è stato largamente il miglior giocatore del Milan.

Un palo, un assist, un gol buono e uno annullato (giustamente, ma ne' lui ne' il portiere lo sapevano).

Non so se per il nostro campionato sia più  una buona notizia il ritorno di un simile campione o una brutta il fatto che a 38 anni, almeno con determinati avversari, sia ancora così dominante.

Di sicuro, me lo tengo stretto.

 

si concordo pure io. Il milan aveva bisogno di un giocatore come lui,una guida,un leader in campo e fuori.

Ieri in una partita ha già fatto più di quanto fatto dal fenomeno polacco in 5 mesi(perchè dei 4 gol 3 li ha fatti su rigore).

La squadra è da rivoluzionare nuovamente ma farlo ora non ha molto senso e non è facile, spero riescano a vendere i giocatori che devono andarsene, e la lista è molto lunga.

Purtroppo come per la Triestina oramai questa stagione è andata, si cerca di salvare il salvabile.

Uniche cose che spero in questi mesi, decisione positiva per lo stadio nuovo e sopratutto che qualcuno compri finalmente e definitivamente il Milan.

ps, cambiando discorso, grandissima Lazio a dimostrazione che quando ce una serietà del progetto i risultati poi arrivano... avanti così,partita per partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, grandissima Lazio.. ho visto solo gli highlights e qualche commento, ma mi pare che il pareggio stava strettino al Napoli.. Lazio sicuramente in corsa, dieci vittorie consecutive sono tanta roba, ma ieri non é srara la sua miglior prestazione.

Ero a San Siro. Spettacolo bellissimo prima della partita, con le luci protagoniste ed una cornice di pubblico straordinaria. Bella anche la partita, se non fosse per il fatto che dopo trenta minuti circa la Dea ha cominciato a sovrastare fisicamente l'inter in mezzo al campo. Ci è andata bene, con un  rigore enorme (Che francamente dal vivo non mi pareva tale) negato ai bergamaschi non si sa perché ed Handanovic che riesce a neutralizzare Muriel dal dischetto. Resta il fatto che l'Atalanta, vista allo stadio, è letteralmente impressionante, e del resto era quella che era reduce da due spazzolate da 5 gol a Parma e Milan. Una realtà solidissima del nostro campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gimmi ha scritto:

Be, grandissima Lazio.. ho visto solo gli highlights e qualche commento, ma mi pare che il pareggio stava strettino al Napoli.. Lazio sicuramente in corsa, dieci vittorie consecutive sono tanta roba, ma ieri non é srara la sua miglior prestazione.

Ero a San Siro. Spettacolo bellissimo prima della partita, con le luci protagoniste ed una cornice di pubblico straordinaria. Bella anche la partita, se non fosse per il fatto che dopo trenta minuti circa la Dea ha cominciato a sovrastare fisicamente l'inter in mezzo al campo. Ci è andata bene, con un  rigore enorme (Che francamente dal vivo non mi pareva tale) negato ai bergamaschi non si sa perché ed Handanovic che riesce a neutralizzare Muriel dal dischetto. Resta il fatto che l'Atalanta, vista allo stadio, è letteralmente impressionante, e del resto era quella che era reduce da due spazzolate da 5 gol a Parma e Milan. Una realtà solidissima del nostro campionato.

Pff, perch no te ieri al Rocco ieri, emozioni risibili le tue al confronto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Pff, perch no te ieri al Rocco ieri, emozioni risibili le tue al confronto!! :)

Ah sicuro! Ma gavevimo organizzado la trasferta da ben prima del cambio de calendario dell'Unione..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Be, grandissima Lazio.. ho visto solo gli highlights e qualche commento, ma mi pare che il pareggio stava strettino al Napoli.. Lazio sicuramente in corsa, dieci vittorie consecutive sono tanta roba, ma ieri non é srara la sua miglior prestazione.

Ero a San Siro. Spettacolo bellissimo prima della partita, con le luci protagoniste ed una cornice di pubblico straordinaria. Bella anche la partita, se non fosse per il fatto che dopo trenta minuti circa la Dea ha cominciato a sovrastare fisicamente l'inter in mezzo al campo. Ci è andata bene, con un  rigore enorme (Che francamente dal vivo non mi pareva tale) negato ai bergamaschi non si sa perché ed Handanovic che riesce a neutralizzare Muriel dal dischetto. Resta il fatto che l'Atalanta, vista allo stadio, è letteralmente impressionante, e del resto era quella che era reduce da due spazzolate da 5 gol a Parma e Milan. Una realtà solidissima del nostro campionato.

l'unico che poteva valutare il fallo di Lautaro era Irrati in studio

secondo me in campo era impossibile vedere per chiunque, tranne ovviamente per i giocatori direttamente interessati

si è visto con chiarezza quanto era successo solo dopo qualche minuto all'ennesimo replay, Irrati ha voluto fermare il gioco il meno possibile e non ha valutato correttamente

errore grave ma sono sempre più convinto che il VAR sia lo strumento ideale per l'offside e molto meno per il rigore sì/no o per il fallo da rosso diretto

non è uno scandalo, insomma, anche se l'Atalanta è stata gravemente danneggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, pinot ha scritto:

mah, cosa vuoi che ti dica

questo pomeriggio ho visto un Everton Brighton di un'intensità selvaggia

2 squadre modeste ma, specie il Brighton, di una fisicità impressionante, i difensori sono dei veri tank

a centrocampo duelli continui, palle recuperate e subito perse in un pressing asfissiante, ribaltamenti di campo, arbitro che non fischiava robe che qua avrebbero significato ammonizione

avevo appena visto Cagliari Milan e ho pensato che a Liverpool, se fosse stato in campo, Ibra non l'avrebbe beccata mai

lui lo sa e infatti è venuto a giocare qua come Boateng e Ribery

no buono

Liverpool che ha perso contro il Napoli che è buh... settima ... ottava in a.... a ma vedo vedo... il Liverpool snobba la cl .... vedo vedo.

Everton Brighton.... che vita triste

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque.... spettacolo di pubblico all Olimpico.... Atalanta miraggio a cui puntare per tutte le squadre italiane... stadi di proprietà che stanno diventando realtà...

 Var che per primi abbiamo sperimentato ed esportato.... 3 squadre che passano i gironi di cl con budget irrisori rispetto a Spagnole e inglesi, Juve a parte.... ottimismo alla faccia di chi gufa per le italiane

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Succedeva una roba del genere a favore della Juve e si scatenava Lucifero con tutti i diavoli dell inferno.... a si ... ricordo che tale Deulufeu, Carneade in Italia fa il fenomeno al Watford... ma se vi piace tanto sto gioco di chi fa pipì più lontano divertitevi....

Carneade mica tanto, al Milan uno - se non il - migliore. Niente di che è, ma non era un Ocampos qualsiasi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×