Jump to content

Recommended Posts

Per quanto riguarda Sky i stava aspettando de gaver la conferma che se gioghi el sabato pomeriggio, molto probabilmente i chiuderà questa settimana. Non se spiegassi altrimenti i anticipi e posticipi (tra cui el nostro). I diritti invece in chiaro e radiofonici, come gavè za dito se li ga aggiudicadi la Rai.

Link to comment
Share on other sites

Sembra che sia come l'altro anno.

Infatti le prime partide de campionato de serie B non le iera su sky in quanto nissuna delle squadre gaveva firmà el contratto per i diritti televisivi.

Ma come xe successo anche per l'altro anno, dopo se sbloccherà tutto perchè le società ga bisogno de schei.

Link to comment
Share on other sites

Giovedi alle 12.15 se saverà a chi ghe va i diritti per le trasmissioni codificate della serie B: sembra che Sky sia la favorida anche se mi non escluderia altre possiblità tipo Sport Italia che godi de una piattaforma digitale terrestre (e ga anche tanti soldi de drio). In tal caso... ciao Sky (per quanto me riguarda)

Link to comment
Share on other sites

"C'è una buona percentuale che tutte le partite di serie A vengano trasmesse da Sky fin dalla prima giornata". Tullio Camiglieri, direttore della comunicazione di Sky, è ottimista sul buon esito delle trattative della pay tv con i club di A ancora senza contratto. Per la serie B, invece, la situazione è assai diversa: "Se i sindaci ottengono lo spostamento delle partite alla domenica - avverte - potrebbe anche non interessarci più".

Questa xe la situazion attuale, anche se secondo mi ai mati ghe convien cior la serie B...quasi più della A...

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea

Sarà SportItalia a trasmettere gli anticipi, i posticipi, i playout e i playoff di Serie B, il tutto in digitale terrestre. E' questo l'esito dell'apertura delle buste avvenuta oggi in Lega Calcio per l'assegnazione dei diritti per la trasmissione di 84 partite attraverso decoder in digitale terrestre o in digitale satellitare. Alla Lega sono arrivate le offerte della Rai e di SportItalia, ed è stata proprio la nostra emittente ad aggiudicarsi l'asta per una cifra complessiva di 37,5 milioni di euro per i prossimi tre anni (11,5 milioni per il 2005/2006, 12,5 milioni per il 2006/2007, 13,5 milioni per il 2007/2008). Si comincia subito domani con Verona-Avellino, primo anticipo della serie cadetta in diretta dalle 20:45.

“E' una buona offerta - ha commentato il presidente di Lega Adriano Galliani - anche perché restano ancora da vendere quasi 400 partite che non metteremo all'asta, ma che cederemo con trattativa privata". Galliani ha precisato che i diritti venduti oggi riguardano qualsiasi mezzo di trasmissione che non sia analogico terrestre, e che “deciderà poi l'emittente se trasmettere le gare gratuitamente o a pagamento".

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea

In bona sostanza Sport Italia ga comprado i diritti per trasmetter sul digitale terrestre.

SKY usa el satellite ... ergo i pol ancora comprarse tutto el pacchetto senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Sulla Gazzetta di oggi c'è un articolo in merito alle partite di serie b e in breve (se volè legeve la gazeta :p )

per stasera con l'anticipo di Verona e il posticipo di lunedì di Trieste le partite (oltre a quelle poche che si giocheranno domani) si potranno vedere sul nuovo canale SILIVE24 presente sul Digitale Terrestre SENZA pagare un che di abbonamento (tipo mediaset premium x capirse :D ). In seguito si vedrà.

ciao

mauri :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×