Lorenzo72 Posted November 4, 2021 Report Posted November 4, 2021 Buongiorno, non ho mai aperto una discussione sul forum e spero di farlo in maniera corretta Volevo chiedere chi dei tanti infortunati potrà tornare disponibile e quando, e cosa si potrebbe fare in sede di mercato di gennaio... Fermo restando che una benedizione a San Giusto, o Chiesa dei Sciavoni o Barbana, o pacchetto 3x2 sarebbe decisamente utile Grato per le vostre risposte Saluti dalla Romagna Lorenzo Quote
forest Posted November 4, 2021 Report Posted November 4, 2021 17 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Buongiorno, non ho mai aperto una discussione sul forum e spero di farlo in maniera corretta Volevo chiedere chi dei tanti infortunati potrà tornare disponibile e quando, e cosa si potrebbe fare in sede di mercato di gennaio... Fermo restando che una benedizione a San Giusto, o Chiesa dei Sciavoni o Barbana, o pacchetto 3x2 sarebbe decisamente utile Grato per le vostre risposte Saluti dalla Romagna Lorenzo Per vedere in campo Martinez un mese abbondante, Calvano gennaio, Capela forse già sabato o alla peggio quella dopo, Petrella entro il mese. Da prendere certamente un centrale veloce, e se si libera uno slot magari un centrocampista, fermo restando che il rientro di Calavano darà una mano. Quote
Lorenzo72 Posted November 4, 2021 Author Report Posted November 4, 2021 Grazie Forest, Ma Sarno? Panchinaro fisso o sarebbe meglio cederlo e liberare il posto? Quanto è stato utile da quando è qua?l'attuale mister lo considera? Mah, a me non è mai piaciuto Il problema più grande della nostra squadra è fare gol, anche se uno lo prendiamo, almeno facciamone uno in più degli avversari, vincerne 4/5 di fila 2-1 mi andrebbe benissimo anche con 3 paracarri in difesa ? Quote
forest Posted November 4, 2021 Report Posted November 4, 2021 2 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: Grazie Forest, Ma Sarno? Panchinaro fisso o sarebbe meglio cederlo e liberare il posto? Quanto è stato utile da quando è qua?l'attuale mister lo considera? Mah, a me non è mai piaciuto Il problema più grande della nostra squadra è fare gol, anche se uno lo prendiamo, almeno facciamone uno in più degli avversari, vincerne 4/5 di fila 2-1 mi andrebbe benissimo anche con 3 paracarri in difesa ? Sarno è appena rientrato, il mister lo considera come possibile trequartista. Onestamente Gomez, De Luca, Trotta e Litteri (più Sarno e Petrella) mi paiono più che sufficienti, se andasse Di Massimo ribadisco che prenderei un centrale veloce: dietro siamo corti, e con la difesa alta la velocità diventa un requisito indispensabile. Il problema non è far gol, ma averne presi cinque a 90' scaduto che ci sono costati quattro punti a star bassi. Poi sono opinioni, ovvio, e altrettanto ovviamente non decidiamo né tu né io Quote
Lorenzo72 Posted November 4, 2021 Author Report Posted November 4, 2021 Grazie mille, speriamo in un completo recupero degli indisponibili, su tutti onestamente vorrei tanto vedere in campo e in forma Petrella e Trotta Quote
Genzo Posted November 4, 2021 Report Posted November 4, 2021 Calvano lo vedo come alternativa di Crimi. Per me oltre ad un centrale veloce manca una mezz'ala sinistra che possa essere un valido cambio di Galazzi o se serve farlo giocare in fascia. Procaccio è ancora molto in difficoltà in quel ruolo, Giorico va bene come alternativa a Giorno, Paulinho non è mai partito titolare, anzi nelle ultime 2 se non sbaglio non è nemmeno entrato in campo quindi sarebbe quello più sacrificabile.Per Sarno il punto non credo sia se vogliamo cederlo (ci abbiamo provato più volte nell'ultimo anno), ma se qualcuno è disposto ad accollarsi un contratto numeroso. Magari essendo in scadenza qualche possibilità in più ci sarà.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote
Lorenzo72 Posted November 5, 2021 Author Report Posted November 5, 2021 Ma Capela che infortunio ha avuto? Quote
Recommended Posts