Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, non ho mai aperto una discussione sul forum e spero di farlo in maniera corretta 

Volevo chiedere chi dei tanti infortunati potrà tornare disponibile e quando, e cosa si potrebbe fare in sede di mercato di gennaio... 

Fermo restando che una benedizione a San Giusto, o Chiesa dei Sciavoni o Barbana, o pacchetto 3x2 sarebbe decisamente utile

Grato per le vostre risposte 

Saluti dalla Romagna 

Lorenzo 

Posted
17 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Buongiorno, non ho mai aperto una discussione sul forum e spero di farlo in maniera corretta 

Volevo chiedere chi dei tanti infortunati potrà tornare disponibile e quando, e cosa si potrebbe fare in sede di mercato di gennaio... 

Fermo restando che una benedizione a San Giusto, o Chiesa dei Sciavoni o Barbana, o pacchetto 3x2 sarebbe decisamente utile

Grato per le vostre risposte 

Saluti dalla Romagna 

Lorenzo 

Per vedere in campo Martinez un mese abbondante, Calvano gennaio, Capela forse già sabato o alla peggio quella dopo, Petrella entro il mese.

Da prendere certamente un centrale veloce, e se si libera uno slot magari un centrocampista, fermo restando che il rientro di Calavano darà una mano.

Posted

Grazie Forest, 

Ma Sarno? Panchinaro fisso o sarebbe meglio cederlo e liberare il posto? Quanto è stato utile da quando è qua?l'attuale mister lo considera? Mah, a me non è mai piaciuto 

Il problema più grande della nostra squadra è fare gol, anche se uno lo prendiamo, almeno facciamone uno in più degli avversari, vincerne 4/5 di fila 2-1 mi andrebbe benissimo anche con 3 paracarri in difesa ?

Posted
2 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Grazie Forest, 

Ma Sarno? Panchinaro fisso o sarebbe meglio cederlo e liberare il posto? Quanto è stato utile da quando è qua?l'attuale mister lo considera? Mah, a me non è mai piaciuto 

Il problema più grande della nostra squadra è fare gol, anche se uno lo prendiamo, almeno facciamone uno in più degli avversari, vincerne 4/5 di fila 2-1 mi andrebbe benissimo anche con 3 paracarri in difesa ?

Sarno è appena rientrato, il mister lo considera come possibile trequartista.

Onestamente Gomez, De Luca, Trotta e Litteri (più Sarno e Petrella) mi paiono più che sufficienti, se andasse Di Massimo ribadisco che prenderei un centrale veloce: dietro siamo corti, e con la difesa alta la velocità diventa un requisito indispensabile.

Il problema non è far gol, ma averne presi cinque a 90' scaduto che ci sono costati quattro punti a star bassi.

Poi sono opinioni, ovvio, e altrettanto ovviamente non decidiamo né tu né io :)

Posted

Calvano lo vedo come alternativa di Crimi. Per me oltre ad un centrale veloce manca una mezz'ala sinistra che possa essere un valido cambio di Galazzi o se serve farlo giocare in fascia. Procaccio è ancora molto in difficoltà in quel ruolo, Giorico va bene come alternativa a Giorno, Paulinho non è mai partito titolare, anzi nelle ultime 2 se non sbaglio non è nemmeno entrato in campo quindi sarebbe quello più sacrificabile.

Per Sarno il punto non credo sia se vogliamo cederlo (ci abbiamo provato più volte nell'ultimo anno), ma se qualcuno è disposto ad accollarsi un contratto numeroso. Magari essendo in scadenza qualche possibilità in più ci sarà.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk