SandroWeb Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 D'ora in poi useremo questo tag del titolo per differenziar i vari venerdì La prima idea iera quella de "recuperar" el biliardo dell'altro venerdì che iera chiuso, ma go visto che tanti ga storto el naso a riguardo... Proponè altre ideuzze che poi vaglieremo nei prossimi giorni Cita
Forum_Bot Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Kiriranshelo Cita
Matt Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 xe verto el bowling? No xe più la mia "zona" quindi no saveria dir...forsi anca si, i sta fazaneod ancora i lavori, ma xe esterni e quindi pizzeria e piste dovessi esser verti...ma no son sicuro! Cita
SandroWeb Inviato 27 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Assolutamente no, xe ancora lavori lunghi là , temo... Cita
Kiki Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Mi no so se esco con voi qs venerdì...ve vedo za giovedì alla serata con Malto, gaverò la sazia, no? Scherzi a parte, non so acnora se son dei vostri venerdì! Cita
Ghost Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Stemo tenti a non stufarse dei nostri brutti musi. Comunque pure io sono in forse sta volta. Cita
SandroWeb Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Riparlando durante la serata con Malto, confermemo l'intenzion de andar a zogar biliardo (sempre se xe verto )...magari pomeriggio femo sopralluogo in loco per controllar. Metteve in lista se gavè voia de aggregarve Cita
Kiriranshelo Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 ecco perchè non trovavo la discussion malefico sandro te me ga verto un novo topic che me ga confuso le idee. mi son disponibile e Billiardo Enabled a stasera! dove come quando chi ? i partecipanti de stasera: Cucciolina Iaga Kiriranshelo SandroWeb Cita
Starlite Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 perché mi no son in lista?!?!? Cita
SandroWeb Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Nota de servizio: in via S.Francesco no rispondi nissun neanche stavolta...se qualchedun riva a far un scampon da quelle parti, ne riva a dir se xe verto? Cita
SandroWeb Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Dunque...i continua a no risponder, segnal che magari nemmeno stasera trovemo verto Aldilà de questo, se trovemo cmq là davanti alle 21.30...Mal che vada andemo a bever là vizin Cita
Matt Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 perché mi no son in lista?!?!? perchè no i te vol? ma che domande ara ti... Ad ogni modo, podessi rivar a vignir, ma no saverò fin l'ultimo...disemo che in caso fazzo surprise Cita
Starlite Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Ottimo.. speremo in una big surprise allora Cita
Stefano79 Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Ovviamente confermo anche mi Cita
Matt Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Gnente supersurprise la mission ga bisogno de mi...(savevo ch eno dovevo andar a cior el vino sto pomeriggio...porta rogna...co se va a cior, solo perche no basta mai, no pèerche xe finido ) Divertive..no me resta che dirve "alla Prossima" Cita
Kiki Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Anche mi ve auguro bon divertimento!!!! Cerchè de no sentir troppo la mia mancanza!!! Cita
Kiriranshelo Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Cerchè de no sentir troppo la mia mancanza!!! sarà fatto, cara Kiki. Aggiornamento della Sorted List: Cucciolina Iaga Kiriranshelo SandroWeb Starlite Stefano79 Cita
Kiriranshelo Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 ciò muli grazie per la bella serata. però me ste fazendo ricominciar a bever.. no va ben.. e non go ancora fatto la partida a biliardo.... alla prossima Cita
SandroWeb Inviato 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 Grazie come sempre Anche ieri sera se semo divertidi (nel partidin de scopone invece qualchedun altro se ga divertido de meno ) Cita
cucciolina Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 nel partidin de scopone invece qualchedun altro se ga divertido de meno Grazie mille anche da parte mia!!! Come sempre, son stada troppo ben. Grazie ragazzi Cita
Kiriranshelo Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 Grazie mille anche da parte mia!!! Come sempre, son stada troppo ben. Grazie ragazzi grazie anche a ti!! ben tornada Cucciolina Cita
iaga Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 Grazie come sempre Anche ieri sera se semo divertidi (nel partidin de scopone invece qualchedun altro se ga divertido de meno ) Anche stavolta quoto interamente el post del Grande Capo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.