Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Partita fondamentale ma difficilissima, loro vengono da un filotto impressionante di vittorie e hanno entusiasmo, inoltre il loro DS ha praticamente cambiato mezza squadra e non è detto sia finita con l'arrivo di gente importante.

Sarà fondamentale non correre troppi rischi in difesa.

Inviato

Wow che centrocampo... numericamente e qualitativamente spettacolare. Ma Crimi? Non è più Highlander?

Curioso per la formazione di domani, tra vecchi, nuovi, stanchi, stufi, rabbiadi, scoionadi, mele marce, ecc...

Inviato
                          Mastrantonio 
Ghislandi , Di Gennaro, Ciofani , Rocchetti 
                                 Gori                                                 Germano                                 Celeghin                                               Tavernelli                                                         Adorante           Felici 
Domenica quando Tavernelli è entrato, è andato a fare la seconda punta con Felici più arretrato. Se dovesse partire titolare per me potrebbe succedere la stessa cosa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato
9 minuti fa, Genzo ha scritto:

Domenica quando Tavernelli è entrato, è andato a fare la seconda punta con Felici più arretrato. Se dovesse partire titolare per me potrebbe succedere la stessa cosa.

Perché è una seconda punta e solo quello sa fare, poi chiaro che se gli chiedi dice posso giocare anche da altre parti e un pochino da trequartista si destreggia, ma è il gioco delle parti

Inviato
Minesso è sicuramente il più trequartista fra lui  i tre  , ma è anche il meno mobile , fin qui uno dei più deludenti benchè abbia giocato con buona continuità ; Felici da trequarti nn lo vedo proprio , estro e fantasia  non sono nel suo dna ,  il meglio  lo dà in fascia possibilmente in ampi spazi . Vediamo domani , non mi stupirei fosse data ancora una  chanches a Minesso 
Ok, ma dipende come lo vede Pavanel non noi, e Pavanel lo ha schierato sulla trequarti con Tavernelli seconda punta.

Inviato

Triestina 🆚 Trento

STARTING XI

23 Kristjan Matoševic

2 Davide Angelo Ghislandi

30 Matteo Di Gennaro

13 Matteo Ciofani (C)

31 Yuri Rocchetti

5 Mirko Gori 

28 Enrico Celeghin

14 Umberto Germano

99 Mattia Felici

11 Andrea Adorante

16 Camillo Tavernelli

ALLENATORE 

Massimo Pavanel

Inviato
1 minuto fa, rudy ha scritto:

Matosevic ne ha salvati 2 e il loro portiere??? manco sporcatosi!!!

appunto squadra di una pochezza incredibile.

Risultato giusto finora, anzi poteva essere peggio.

Speriamo di vedere una reazione almeno nella ripresa

Inviato
Matosevic ne ha salvati 2 e il loro portiere??? manco sporcatosi!!!
Si è sporcato durante il riscaldamento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro