Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Openjobmetis Varese (domenica 16 aprile 2023)


Messaggi raccomandati

3 ore fa, a vanvera ha scritto:

D'accordo che noi proprio li non siamo granchè, ma per tutta la partita pareggiare il loro quintetto e, quindi, sfidarli tatticamente specularmente nella loro unica ottima configurazione nella quale giocano, benissimo, da mesi, non era già in partenza una resa?

Non abbiamo giocato in maniera speculare, anzi....Terry ha fatto 35min da numero4,quindi in totale controtendenza rispetto a Varese, è stata una scelta molto difensiva, "preferisco Terry che può tenere Johnson,piuttosto che provare ad attaccarli con Lever",scelta poco audace ,ma che ci poteva pure stare.

 

3 ore fa, a vanvera ha scritto:

E qui do la colpa a davies. Nel mio piccolissimo, infatti, ho giocato anche io play e mai e poi mai quel pallone sarebbe finito dalle mie mani in quelle del peggior attaccante. 

Vero che un playmaker (che Davis non è) ,la palla a deangeli in quella situazione non dovrebbe darla,ma la vera colpa è che in campo in quel momento deAngeli non ci deve essere. Piuttosto metto un tiratore a caso,che almeno costringa il difensore a stargli un po' vicino. Brown che marca Deangeli sul lato forte sta addirittura in lunetta per aiutare sul pnroll di Davis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×