Jump to content

Recommended Posts

3 minuti fa, alan89 ha scritto:

12 euro el biglietto contro el Cjarlins vergognoso

Diciamo normale, dai....

I 5 euro di Gorizia e Koper sono stati una piacevole eccezione, ma sono quel che paghi per una gara di seconda categoria, e quando esisteva di terza.

Loro sono una ambiziosa squadra di D, noi una ambiziosa di C, sanno che arriveremo in centinaia e ne approfittano per tirar su qualche soldino.

Normale, direi.

Se avessero messo il biglietto a 20 euro lo avrei trovato effettivamente scandaloso, a 12 mi pare una roba ragionevole che onestamente non mi avrebbe scandalizzato neanche a Gorizia o a Koper.

Gli scandali sono altro, tipo una curva all'Olimpico per Roma-Milan a 70 euro, in uno stadio dove dalla curva si vede pure male.....

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

5 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

12 euro, follia, che si vergognino, spero che si boicotti così l’incasso se lo sognano.

Come se l'incasso gli cambiasse qualcosa, sai quanto costa fare una D di vertice?

13 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Riempiamogli la pagina di un bel “Vergognatevi”.

Non ti smentisci mai.... e tu quando ti vergognerai per le sciocchezze che scrivi?

12 euro non è niente di scandaloso... ancora una volta Forest ti ha dato una lezione di stile.

56 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Non ti smentisci mai.... e tu quando ti vergognerai per le sciocchezze che scrivi?

12 euro non è niente di scandaloso... ancora una volta Forest ti ha dato una lezione di stile.

Te l’ho già detto la volta scorsa, vedo che hai scarsa memoria, lo farò dopo che lo farai tu. Una curiosità: tu da solo sei capace di esprimerti o hai sempre bisogno di appoggiarti al tuo “mentore”? Perché vedo che intervieni sempre di seguito a lui quando c’è da darmi contro. Hai una tua autonomia personale? 

Edited by Spunk199

36 minuti fa, Rohan ha scritto:

Sabato 19 Agosto amichevole contro il Brescia, questa volta a porte chiuse 

Certo che Tesser li torchia bene. Stessa programmazione dell'anno scorso... 😂

19 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Te l’ho già detto la volta scorsa, vedo che hai scarsa memoria, lo farò dopo che lo farai tu. Una curiosità: tu da solo sei capace di esprimerti o hai sempre bisogno di appoggiarti al tuo “mentore”? Perché vedo che intervieni sempre di seguito a lui quando c’è da darmi contro. Hai una tua autonomia personale? 

Grazie a Dio non invito gli utenti a riempire di insulti la pagina F. di una società che ci ospita per un'amichevole. Quindi non devo vergognarmi di un ca**o di niente,

Ti rappresenta benissimo da quello che scrivi.

Sul mentore, mi hai fatto un complimento, quindi prendo e porto a casa: grazie mille!

• Grazie 1

1 ora fa, Spunk199 ha scritto:

12 euro, follia, che si vergognino, spero che si boicotti così l’incasso se lo sognano.

Ma stai parlando seriamente???

A parte che boicottare a te viene facile, visto che non vieni mai, ma sul serio 12 euro sarebbero un prezzo di cui vergognarsi?

Pago 10 euro una partita di Promozione e 12 sarebbero addirittura una follia da insulti?

Buh, veramente non capisco.

Ma dico sul serio, senza offesa né niente, proprio non ci arrivo

• Mi piace 1

22 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Grazie a Dio non invito gli utenti a riempire di insulti la pagina F. di una società che ci ospita per un'amichevole. Quindi non devo vergognarmi di un ca**o di niente,

Ti rappresenta benissimo da quello che scrivi.

Sul mentore, mi hai fatto un complimento, quindi prendo e porto a casa: grazie mille!

Vedo che non sai neppure leggere, pensa te se devo dare il minimo peso a quello che scrivi. Ho scritto io da qualche parte di riempire di insulti la pagina? Forse ti confondi con un altro utente. Io ho scritto di scrivere “Vergognatevi”, che non mi risulta sia un insulto, a meno che non lo sia diventato in tempi recenti, al contrario di quelli invece che tu ripetutamente rivolgi a me a seguito, la maggior parte delle volte, del tuo mentore, che dall’alto della sua saggezza e equilibrio, apostrofa gran parte delle persone non allineate al suo pensiero illuminato, come idioti, ruttoliberisti, e posta canzoncine per cerebrolesi, per farsi capire da persone che lui reputa di quel livello, e una sfilza di altre cose che per fortuna ho rimosso. Vedi tu. A ognuno il mentore che si merita. Auguri.

Edited by Spunk199

5 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Vedo che non sai neppure leggere, pensa te se devo dare il minimo peso a quello che scrivi. Ho scritto io da qualche parte di riempire di insulti la pagina? Forse ti confondi con un altro utente. Io ho scritto di scrivere “Vergognatevi”, che non mi risulta sia un insulto, a me che non lo sia diventato in tempi recenti, al contrario di quelli invece che tu ripetutamente rivolgi a me a seguito, la maggior parte delle volte, del tuo mentore, che dall’alto della sua saggezza e equilibrio, apostrofa gran parte delle persone non allineate al suo pensiero illuminato, come idioti, ruttoliberisti, e posta canzoncine per cerebrolesi, per farsi capire da persone che lui reputa di quel livello, e una sfilza di altre cose che per fortuna ho rimosso. Vedi tu. A ognuno il mentore che si merita. Auguri.

Se vieni di fronte a me e mi urli di vergognarmi ( e inviti gli altri a farlo) lo trovo un insulto. 

Abbiamo educazioni diverse, lasciamo stare, spero solo che nessuno abbia seguito il tuo "consiglio" evitando in questo modo figure di "merd.a" sulla pagina facebook di chi ci ospita. 

Edited by bananarepublic

3 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Vedo che non sai neppure leggere, pensa te se devo dare il minimo peso a quello che scrivi. Ho scritto io da qualche parte di riempire di insulti la pagina? Forse ti confondi con un altro utente. Io ho scritto di scrivere “Vergognatevi”, che non mi risulta sia un insulto, a meno che non lo sia diventato in tempi recenti, al contrario di quelli invece che tu ripetutamente rivolgi a me a seguito, la maggior parte delle volte, del tuo mentore, che dall’alto della sua saggezza e equilibrio, apostrofa gran parte delle persone non allineate al suo pensiero illuminato, come idioti, ruttoliberisti, e posta canzoncine per cerebrolesi, per farsi capire da persone che lui reputa di quel livello, e una sfilza di altre cose che per fortuna ho rimosso. Vedi tu. A ognuno il mentore che si merita. Auguri.

Non servono mentori, scrivi così tante stronzate che metti d'accordo tutti

Edited by Alessyum
  • Mi piace 5

7 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Questo invece non era un insulto. Vedi tu.

Mai detto che non lo fosse. Te lo sei guadagnato perchè con certi commenti fai passare per incivile, ignorante e provinciale tutta la tifoseria triestina

• Mi piace 1

19 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Se vieni di fronte a me e mi urli di vergognarmi ( e inviti gli altri a farlo) lo trovo un insulto. 

Abbiamo educazioni diverse, lasciamo stare, spero solo che nessuno abbia seguito il tuo "consiglio" evitando in questo modo figure di "merd.a" sulla pagina facebook di chi ci ospita. 

Non è questione di educazione, è questione di cultura, di conoscenza della lingua italiana. Dal dizionario Treccani: “Vergognati!, come grave rimprovero”. Se tu confondi insulto con rimprovero, ti consiglio un ripasso della lingua e grammatica italiana, e questo è un consiglio, non un insulto, spero.

Adesso, Alessyum ha scritto:

Mai detto che non lo fosse. Te lo sei guadagnato perchè con certi commenti fai passare per incivile, ignorante e provinciale tutta la tifoseria triestina

Consiglio anche a te un ripasso della lingua e grammatica italiana. Senza rancore. 

2 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Riempiamogli la pagina di un bel “Vergognatevi”.

1 minuto fa, Spunk199 ha scritto:

Consiglio anche a te un ripasso della lingua e grammatica italiana. Senza rancore. 

Quindi stai sostenendo che questo sia un commento civile, per niente ignorante e tutt'altro che provinciale?

11 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Scusami, ma giuro che veramente non capisco.

Zero voglia di litigare, ma ti prego spiegati.

Il prezzo medio per vedere una gara di seconda categoria è di 5 euro, che diventano 10 in Promozione e 12 in Eccellenza, in media.

Quando in Eccellenza c'eravamo noi, e le trasferte le ho fatte quasi tutte, non ho mai pagato meno di 10 euro, spesso 12, e sono passati anni.

Qua giocano una squadra di C che punta a salire e una di D che vale comodamente una C come organico.

Se mi spieghi, senza agitarti, perché 12 euro ti sembrano una follia (riporto testualmente) e siano una roba che giustifichi la richiesta di boicottare la partita e riempire il loro sito di "vergognatevi", io veramente ti ascolto, lo giuro.

Ma spiega.

Lascia perdere quel che pensi di me, di Banana, e di tutti quelli che non comprendono il senso di quel che hai scritto, ti chiedo solo di dargli una logica.