Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Potrebbero essere ridotte a due. Speranze poche ma possibile se ammettono l'allegato delle immagini, che non è una prova TV ma può essere allegato per completezza d'informazione.

Giusto provarci.

Senza immagini ovviamente le possibilità sono zero, fa fede il referto e buonanotte.

Con le immagini comunque è difficile, perché il regolamento alla voce condotta violenta parla di "arrecare o anche soltanto tentare di arrecare danno a un avversario a palla lontana".

Temo che ci rientriamo in ogni caso, ma è più che giusto provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
9 minuti fa, Gazza ha scritto:

Scrivo qua perché el tread del manto erboso non esisti più…. 
go letto sul sito del messaggero che sfera ebbasta… grande star… fa la data zero a lignan… ma non doveva farla a ts??

@SandroWeb scusami, riusciresti a sbloccare il post sul manto erboso del Rocco? 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Gazza said:

Scrivo qua perché el tread del manto erboso non esisti più…. 
go letto sul sito del messaggero che sfera ebbasta… grande star… fa la data zero a lignan… ma non doveva farla a ts??

Cussi gaveva dito Robi ma su TicketOne i biglietti xe in vendita per Lignan

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ndocojo ha scritto:

Xe Caio che fa chiesto de cambiar, perché quella settimana el xe in campeggio a Lignan e cussi ghe xe più comodo per andarlo a vedere.

Esatto.... pensa che per sostignirlo ghe go comprado el biglietto a tutto el Chiarbola Ponziana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni di gennaio:

Dopo lo schifo vissuto l'anno scorso tra personaggi loschi in società ed una squadra penosa, quest'anno dovremmo baciarci i gomiti per la società e la squadra allestita ed i risultati ottenuti con un terzo posto di tutto rispetto ed un'organizzazione e coesione societaria/staff tecnico/squadra che dimostra vicinanza verso la città ed i suoi tifosi.

Il tutto ciò che di positivo ho riportato sopra, cozza in maniera assurda con la vergognosa situazione stadio/comune/concerti/Grezar/Fontanafredda...e con la imbarazzante situazione della Curva Furlan.

Mi auguro che il tutto si possa risolvere, se quei 4 scellerati della Giunta non riusciranno a trovare soluzioni per la nostra squadra ed i tifosi, almeno che i "responsabili" (dovrei chiamarli capi?) della tifoseria più calda e NON organizzata, facciano chiarezza e trovino il modo di uscire da una situazione che va dal tragicomico all'assurdo; che brutta figura!

E tutto questo, società e squadra non lo meritano affatto, anzi, più che mai meriterebbero il sostegno e la vicinanza per quanto fatto.

Sveglia Trieste!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hanno ripreso ad utilizzare la pagina social della femminile. Per curiosità ho guardato la classifica e ho visto che sono in difficoltà e probabilmente giocheranno i playout di C. Si prova a salvare la squadra con degli innesti o come va va?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alessyum ha scritto:

Ho visto che hanno ripreso ad utilizzare la pagina social della femminile. Per curiosità ho guardato la classifica e ho visto che sono in difficoltà e probabilmente giocheranno i playout di C. Si prova a salvare la squadra con degli innesti o come va va?

La seconda che hai detto.

La realtà femminile è a tutti gli effetti dilettantistica, una sorta di mercato riparatore non è realistico.

Ma onestamente non credo retrocedano, e se dovesse verificarsi l'eventualità la attuale situazione della categoria mi fa considerare più che possibile un ripescaggio.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del tema squadra femminile per fare una richiesta: fino a qualche anno fa il venerdì o sabato appariva sul sito della triestina l'elenco delle partite di tutte le squadre che si sarebbero giocate nel weekend fino ai pulcini. Visto che abito a Monfalcone, molto spesso andavo a pasare qualche oretta a vedere queste partite che si disputavano nel mandamento. Adesso è possibile vedere le date e i luoghi delle partite delle serie e squadre giovanili ?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, silvietto ha scritto:

Approfitto del tema squadra femminile per fare una richiesta: fino a qualche anno fa il venerdì o sabato appariva sul sito della triestina l'elenco delle partite di tutte le squadre che si sarebbero giocate nel weekend fino ai pulcini. Visto che abito a Monfalcone, molto spesso andavo a pasare qualche oretta a vedere queste partite che si disputavano nel mandamento. Adesso è possibile vedere le date e i luoghi delle partite delle serie e squadre giovanili ?? Grazie

Succedeva fino a giugno, sul gruppo facebook del settore giovanile.

Purtroppo quest'anno no.

Non sei il primo a chiederlo, è una scelta e non ne conosco le motivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×