Vai al contenuto

Nuova skin del forum (e attivazione https)


Messaggi raccomandati

10 ore fa, Bunk ha scritto:

Io ho un Xiaomi ... dove trovo gli aggiornamenti alle patch, che verifico?

 

Tutti quelli di sistema, ma anche quelli della app con cui navighi. Prova magari anche con altri browser, che facciamo il controllo completo. Io temo che app troppo vecchie non siano compatibili perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Tutti quelli di sistema, ma anche quelli della app con cui navighi. Prova magari anche con altri browser, che facciamo il controllo completo. Io temo che app troppo vecchie non siano compatibili perfettamente

Grazie ... ma i problemi ce li ho anche col pc (sto su quello in questo momento 😉 )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SandroWeb ha scritto:

Tutti quelli di sistema, ma anche quelli della app con cui navighi. Prova magari anche con altri browser, che facciamo il controllo completo. Io temo che app troppo vecchie non siano compatibili perfettamente

Ho l'ultimo aggiornamento a marzo 2023. Samsung S10 plus. 

Effettivamente il Tablet (S8) che ha aggiornamenti patch più recenti non mi da problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riodario ha scritto:

Ma hai fatto qualche modifica ora? perchè adesso dal pc e non ho cambiato nessuna impostazione..... 

Continua a non andare dallo smartphone ma come detto potrebbe essere un problema di età degli aggiornamenti (ultimi a maggio 22)

Come non detto, ha funzionato per un attimo poi sono tornato alla home e nuovamente non va ora provo a visualizzare il tema originale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SandroWeb ha scritto:

A questo punto il mio consiglio spassionato, per tutti coloro che riscontrano problemi con la skin, è utilizzare il tema di base del forum (lo selezionate andando in fondo alla home page -> Tema -> IPS Default)

Fatto. Xe diventado tutto blu 😵, ma effettivamente funziona. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SandroWeb ha scritto:

A questo punto il mio consiglio spassionato, per tutti coloro che riscontrano problemi con la skin, è utilizzare il tema di base del forum (lo selezionate andando in fondo alla home page -> Tema -> IPS Default)

Oh bellissimo! Io non avevo problemi, ma il tema base su cellulare é più comodo e riposante alla vista.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×