Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gavevimo intenzion de far una serata prima delle festività in modo da poterse far gli auguri tutti assieme per poi rivederse con l'anno novo (visto che molti, sottoscritto compreso, va via per l'ultimo).

Tendenzialmente se podessi far giovedì...qualchedun ga problemi a riguardo? :bye:

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi giovedì no rivo [ che giorno infelice per la cena aziendale, ma mi digo...giovedì :incazzado: ] :pianto::pianto:

Rivassi solo de venerdì.....vabbè, al massimo ve farò gli auguri tramite sds.

Inviato

Mi giovedì sera son libera, quindi son dei vostri!!! Così me fazo anche perdonar tutte le ultime volte che go tirado pacco! :D

Cmq se decidè de far venerdì va ben lo stesso, basta che avvisè per tempo!

Inviato
Mi vegneria volentieri ma son troppo vecio per misiarme con stà bela gioventù. :vino::vino:

E cossa vol dir? Te saria sicuramente el mulon meio accetto de tutti :D Fa un scampon se te rivi :D

Inviato
Come non detto, per venerdì sera go già un impegno, quiindi dovemo far assolutamente GIOVEDI!!!! :lol:

E mi inveze voio che sia VENERDI'!!!

Come la mettemo?ah?ah?ah? :p

:D

Inviato
E mi inveze voio che sia VENERDI'!!!

Come la mettemo?ah?ah?ah?  :p

Saaaaaaandroooooooo, scegli GIOVEDI, pleaaaaaaase!!! :baba:

(manca una emoticon che fa i oci dolci! :D )

Inviato

Nonononononononononono! scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me scegli me !!!!!! :ave::petesoni:

:merodolodalrider::merodolodalrider:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro